Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ravanellidiciamo

[FOTO e VIDEO] Nuovo maxi-logo all'interno dell'Allianz Stadium su un muro di schermi Samsung futuristici

Post in rilievo

io però lo chiuderei con un bordo a forma di "scudetto", così in un rettangolo è bruttino

sarebbe graficamente un errore, un'aggiunta formale al logo. il logo è quello e deve vivere su qualsiasi sfondo quindi la scelta più logica in questo caso è un rettangolo che non deve aggiungersi con altra forma alla grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scusate una cosa....riconoscibile in tutto il mondo...ma lo era anche quello di prima...non è che il logo vecchio lo usassero anche che so io, una ditta di mobili o una multinazionale di sigarette...c'era scritto juventus anche in quello vecchio come in questo...

Mi sapresti dire su due piedi qual è il logo dei Los Angeles Lakers?

E quello dei New York Yankees?

 

Uno dei due è chiaramente riconosciuto in ogni angolo del mondo anche se non si sa nemmeno di che sport si stia parlando.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sapresti dire su due piedi qual è il logo dei Los Angeles Lakers?

E quello dei New York Yankees?

 

Uno dei due è chiaramente riconosciuto in ogni angolo del mondo anche se non si sa nemmeno di che sport si stia parlando.

 

Se conosci una squadra conosci anche il suo logo...quello dei lalakers lo conosco perchè seguo l'nba, quello degli yankees mi sfugge perchè il baseball non lo seguo...ma questo vale per ogni cosa indifferentemente da come sia il logo...il fatto che ci sia scritto juventus sopra può aiutare...ma ripeto era scritto anche nel precedente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conosci una squadra conosci anche il suo logo...quello dei lalakers lo conosco perchè seguo l'nba, quello degli yankees mi sfugge perchè il baseball non lo seguo...ma questo vale per ogni cosa indifferentemente da come sia il logo...il fatto che ci sia scritto juventus sopra può aiutare...ma ripeto era scritto anche nel precedente...

 

In realtà lo conosci ma non sai che è il loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se conosci una squadra conosci anche il suo logo...quello dei lalakers lo conosco perchè seguo l'nba, quello degli yankees mi sfugge perchè il baseball non lo seguo...ma questo vale per ogni cosa indifferentemente da come sia il logo...il fatto che ci sia scritto juventus sopra può aiutare...ma ripeto era scritto anche nel precedente...

Beh c'è anche gente che conosce il logo della squadretta di paese ma non quello del real.

I grandi numeri dicono che un logo semplice come quello degli Yankees lo riconosce la stragrande maggioranza della popolazione occidentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quello degli yankees mi sfugge perchè il baseball non lo seguo...

Se lo vedi lo riconosci sicuro. Così come quello dei Los Angeles Dodgers.

La forza iconica della lettera, o comunque del simbolo stilizzato, è innegabile ed è superiore a quella di simboli complessi. Prendi i Boston Bruins (hockey), anche loro hanno una B con tanti raggi attorno, eppure la B semplice e un po' vintage dei Boston Red Sox è molto più iconica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello degli yankees mi sfugge perchè il baseball non lo seguo..

 

411180MYgFL._SX300_.jpg

 

Quando ero ragazzina mi sono presa un cappellino simile. E non sapevo fosse, appunto, il simbolo della squadra degli Yankees.

L'ho scoperto anni dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se lo vedi lo riconosci sicuro. Così come quello dei Los Angeles Dodgers.

La forza iconica della lettera, o comunque del simbolo stilizzato, è innegabile ed è superiore a quella di simboli complessi. Prendi i Boston Bruins (hockey), anche loro hanno una B con tanti raggi attorno, eppure la B semplice e un po' vintage dei Boston Red Sox è molto più iconica.

 

 

411180MYgFL._SX300_.jpg

 

Quando ero ragazzina mi sono presa un cappellino simile. E non sapevo fosse, appunto, il simbolo della squadra degli Yankees.

L'ho scoperto anni dopo.

 

però dovrebbero togliere la scritta juventus sopra,si sa se hanno in mente di vender prodotti con solo la j come appunto il simbolo ad esempio degli yankees?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però dovrebbero togliere la scritta juventus sopra,si sa se hanno in mente di vender prodotti con solo la j come appunto il simbolo ad esempio degli yankees?

 

State freschi. Io ho due cappelli Nike della Juventus, bianchi, uno con FORZA JUVE gigante scritto in fronte, che comunque ha lo stemma cucito per ulteriori chiarimenti. L' altro ha lo stemma in fronte ma casomai qualcuno non capisce che squadra è quella con JUVENTUS nel logo lo hanno scritto a caratteri cubitali, in basso sul bordino del cappello sulla nuca. Tipo che torniamo negli anni 90 all' improvviso e vuoi portare il cappello alla Jovanotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nuovo logo della Juventus su un muro di schermi Samsung futuristici, il video

 

 

Samsung (KRX:005930) ha realizzato un muro di schermi LED caratterizzato da 21 sezioni, 602 pannelli e oltre 14mq di superficie, sul quale campeggia il nuovo logo della Juventus da oggi sulle tribune della casa del club, l’Allianz Stadium di Torino. Un’iniziativa che vede Samsung ancora al fianco della Juventus, contribuendo come partner tecnologico al percorso di rinnovamento di stile e brand intrapreso dalla squadra di Allegri. La rimozione del precedente stemma e l’installazione del Ledwall ha richiesto lavoro per sette giorni, con un team di professionisti composto da 25 persone tra ingegneri, architetti, tecnici, alpinisti e gruisti.

 

ansa.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior logo al mondo come società sportive....(gli altri sono cafonate indicibili...compreso il nostro vecchio)

e persino uno dei migliori anche a livello aziendale.

 

ogni volta che lo vedo mi ricordo le parole dell'Avvocato....che quando vedeva una J in un qualunque testo scritto.... il cuore gli sussultava.

Stesso effetto che fa a me. Chi l'ha studiato è un genio....ha colto appieno lo spirito Juve.

 

però dovrebbero togliere la scritta juventus sopra,si sa se hanno in mente di vender prodotti con solo la j come appunto il simbolo ad esempio degli yankees?

 

penso sia il prossimo passo indispensabile. E credo che lo faranno certamente.

Finchè compare la scritta juventus non comprerò nulla. Ad oggi nello store esiste solo una collanina con il solo simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però dovrebbero togliere la scritta juventus sopra,si sa se hanno in mente di vender prodotti con solo la j come appunto il simbolo ad esempio degli yankees?

 

La toglieranno di sicuro, l'obiettivo è quello di sfruttare il logo proprio come fanno le franchigie nord americane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio bello lo stadio, è di un eleganza fuori dal comune. Secondo me negli anni aggiungeranno sempre nuovi piccoli dettagli che lo renderanno ancor più spettacolare.

 

tipo un tendone da circo poggiato sui pennoni ??

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio bello lo stadio, è di un eleganza fuori dal comune. Secondo me negli anni aggiungeranno sempre nuovi piccoli dettagli che lo renderanno ancor più spettacolare.

 

A me piacerebbe vedere i led al secondo anello .sisi

 

Untitled-112.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Samsung ha realizzato un muro di schermi LED caratterizzato da 21 sezioni, 602 pannelli e oltre 14mq di superficie, sul quale campeggia il nuovo logo della Juventus da oggi sulle tribune della casa del club, l’Allianz Stadium di Torino. Un’iniziativa che vede Samsung ancora al fianco della Juventus, contribuendo come partner tecnologico al percorso di rinnovamento di stile e brand intrapreso dalla squadra di Allegri. La rimozione del precedente stemma e l’installazione del Ledwall ha richiesto lavoro per sette giorni, con un team di professionisti composto da 25 persone tra ingegneri, architetti, tecnici, alpinisti e gruisti.

 

https://youtu.be/6otq9-GY8fM

 

ansa.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.