Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anglo133

UFFICIALE - Benedikt Höwedes è un giocatore della Juve. Allo Schalke 3.5mln per il prestito + 13 per riscatto e 3 di bonus. VIDEO delle prime parole

Post in rilievo

Bel colpo, ci darà una mano in difesa, da vedere come verrà schierato da allegri, se più centrale o terzino. In ogni caso acquisto importante perchè ti copri le spalle, un signor difensore, ostico da superare, buona operazione. Piuttosto mi stupisco che marotta sia riuscito a prenderlo dopo quello che era successo con draxler, pensavo che gli avrebbero di nuovo chiuso la porta in faccia e invece, il mondo è un luogo misterioso. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costi dei calciatori non sono un mio problema.

 

Ci sono già tanti professionisti che ci pensano.

 

La speranza è che ogni nuovo calciatore possa dare un apporto positivo alla squadra.

 

#WillkommenBenedikt!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costi dei calciatori non sono un mio problema.

 

Ci sono già tanti professionisti che ci pensano.

 

La speranza è che ogni nuovo calciatore possa dare un apporto positivo alla squadra.

 

#WillkommenBenedikt!

Ti riferisci ai professionisti che lavorano alla juve o a quelli del forum? 😊

100% concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine i tizi dello Schalke se lo sono fatto pagare (quasi) quanto chiedevano, ma il giocatore serviva e le modalità sono cmq favorevoli a noi. 25 presenze non sono poche, dovesse farle significa che avrebbe giocato quasi da titolare guadagnandosi quindi la riconferma. Gli obiettivi sfidanti possono essere 3 scudetti di fila o 1 Champions, nel caso quindi saremmo ben contenti di pagarli.

 

Benvenuto Benny, ottimo colpo che Spinazzola a parte chiude un mercato da 7 pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I centrali hanno una carriera lunga e di solito la seconda parte

è la migliore, può diventare un operazione eccellente, alla Barzagli.

Non credo verranno raggiunti tutti i bonus.

Ragionevolmente alla fine verrà pagato sui 18.

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herzlich Willkommen Benedikt @@

 

Ha detto " faró il mio meglio" "Fino alla fine Forza Juventus" @@

 

Peccato che il video non si puó postare qui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.