Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Barcellona-Juve, le pagelle dei quotidiani. LaStampa: "Higuain non segna e non lotta". CorSera: "Dybala bocciato". Rep.: "Bentancur ancora inadeguato"

Post in rilievo

Higuain è inadeguato, fisicamente, a certi livelli in questo momento. Spero si rimetta in forma, perda i chilogrammi in eccesso e possa liberare la mente, così da distruggere gli avversari. Troppo brutto per essere vero, anche se non è ancora in condizione. Mi preoccupa la sua tenuta fisico/atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si perde 3-0 i voti sono sempre impietosi. Bisogna valorizzare anche l'impegno profuso dai ragazzi. E da questo punto di vista non mi sento di condannare nessuno

 

Il tridente sarebbe all' unanimità da s.v. o da 3 per stare in tema. Se la squadra si accorcia la colpa è di chi non attacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il tridente sarebbe all' unanimità da s.v. o da 3 per stare in tema. Se la squadra si accorcia la colpa è di chi non attacca.

 

Non siamo stati capaci di venire fuori dal loro pressing asfissiante. Comunque non eravamo in serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centravanti europeo ce l'avevamo e si chiamava alvaro morata.

hanno preferito mettere 90 milioni su un 29enne (ora 30) imbolsito che segna solo contro squadre inferiori.

il mago paratici.

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un giocatore a cui do il 6 è proprio Bentancur... 20 anni, sbattuto in campo da titolare in uno dei campi più difficili del mondo e alla prima presenza da titolare in partite ufficiale ha comunque fatto il suo... Deve crescere, non c'è dubbio... ma da un novellino non ci si poteva aspettare di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che Higuain è stato un investimento fallimentare oppure dobbiamo aspettare ancora chissà quale miracolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è inadeguato, fisicamente, a certi livelli in questo momento. Spero si rimetta in forma, perda i chilogrammi in eccesso e possa liberare la mente, così da distruggere gli avversari. Troppo brutto per essere vero, anche se non è ancora in condizione. Mi preoccupa la sua tenuta fisico/atletica.

 

Purtroppo non credo che sia un problema di condizione atletica... ho come l'impressione che Higuain il meglio l'abbia già dato (negli anni di Madrid e Napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo che sia un problema di condizione atletica... ho come l'impressione che Higuain il meglio l'abbia già dato (negli anni di Madrid e Napoli)

 

La scorsa stagione ha segnato 32 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa stagione ha segnato 32 gol.

 

Sì lo so che ha segnato 32 goal, nel campionato italiano, lo scorso anno è stato il miglior attaccante, e probabilmente, lo è ancora quest'anno... Ma nel campionato italiano appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un giocatore a cui do il 6 è proprio Bentancur... 20 anni, sbattuto in campo da titolare in uno dei campi più difficili del mondo e alla prima presenza da titolare in partite ufficiale ha comunque fatto il suo... Deve crescere, non c'è dubbio... ma da un novellino non ci si poteva aspettare di più...

 

Poteva fare lo stesso con Rugani.

Bisogna iniziare adesso a costruire i titolari di domani.

 

Comunque ieri mancava un certo Chiello che resta sempre il più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ieri , ZERO palloni giocabili serviti in area, possibile che non lo capiate, se non gli dai palla non segna e ieri in area non ce l'ha mai avuta tranne un azione in cui in effetti è stato pericoloso e poteva fare segnare Matuidi. Siete delle cornacchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.