Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Allegri pre Sassuolo-Juve: "Domani abbiamo un solo risultato, la vittoria. Mandzukic e Chiellini rientrano. Mi aspetto grande gara da Higuain"

Post in rilievo

Io direi che è stato chiaro ed esaustivo. A questo punto sta a noi cercare di comprendere i concetti che ci spiega oppure pensare che siamo allenatori migliori di lui

Ma quali concetti che da quando è alla juve non abbiamo mai avuto un gioco?!

Prima le risolveva pogba dal nulla, poi dybala.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha detto le stesse identiche cose che ha detto Buffon nell'intervista dell'altro giorno

 

In risposta a chi diceva che c'era polemica, sono totalmente sulla stessa lunghezza d'onda

 

Le frecciate da parte di entrambi erano per altri

Mah buffon quando apre bocca è la sagra dell'ovvio e Allegri idem.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

E se perdono di lucidità e compattezza è colpa mia?

Cioè chi li allena? Chi li deve motivare? Chi deve tenere unito il gruppo nei momenti di sconforto?

Mah

Esatto

 

Uno che guadagna 7 mln magari

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Non so perché succede, forse è quello che distingue i Pirlo e i Cristiano Ronaldo e i Sergio Ramos da altri giocatori che sono magari altrettanto bravi ma che non hanno lo stesso carisma. Ad ogni modo io ho fiducia, sia nel mister che nella squadra. Ci dobbiamo provare anche quest'anno, non possono vincere sempre loro.

Il carisma da noi non è mai mancato. Il problema è che quando abbiamo uno squadrone non è mai accompagnato da un grande allenatore. Mai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah buffon quando apre bocca è la sagra dell'ovvio e Allegri idem.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Esatto

 

Uno che guadagna 7 mln magari

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ovviamente se al massimo si tirano delle citofonate al portiere non è mai colpa di chi ne guadagna 7,5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metterei berna e costa titolari. non mandzukic e cuadrado. li farei entrare dopo

 

cmq sti infortuni ci stanno creando problemi a cc. khedira e marchisio praticamente si ritroveranno a dover trovare la forma a stagione in corso così come a dover conoscere i nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carisma da noi non è mai mancato. Il problema è che quando abbiamo uno squadrone non è mai accompagnato da un grande allenatore. Mai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Eh certo se avessimo Zidane o Luis Enrique cambierebbe tutto .doh

 

Che tifosi che ci troviamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. :)

 

Spero sia Bernardeschi a giocare! .ok

 

Le risposte di alcuni utenti che non perdono mai un occiasione di andare contro Allegri é meglio non rispondere, perché sono talmente ripetitivi che in ogni topic scrivono sempre le stesse cose, come un disco rotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre anni che sento ripetere le stesse cose, ogni conferenza, eppure i problemi sono sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr Allegri, metta Mandzukic titolare al centro attacco e sposti Higuain in panchina. Un segnale che puo' solo fare bene ad entrambi.

 

E se nel frattempo, magari Higuain svolge un po' di lavoro differenziato, non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non abbiamo giocato di squadra". Ecco, ho avuto la stessa sensazione: nel secondo tempo ognuno giocava per se, in balia dell'avversario, senza sapere bene cosa fare. Quindi Allegri conferma che e' stata una questione psicologica e non fisica. Mi auguro come dice lui che si impari a non mollare e a restare uniti quando si va in svantaggio contro queste squadre (se andiamo in vantaggio noi assistiamo di solito a gare completamente diverse) perche' sta cosa sta cominciando a diventare cronica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla di obbligo di vincere succede sempre il contrario

Allenatore ridicolo

Lui non è un allenatore.

E' un gestore.

 

Vedi la squadra allenata fisicamente? Giocatori migliorati in tal senso dalle loro precedenti esperienze con altri?

Vedi un gioco migliore? Una compattezza di squadra migliore dell'era passata? Uno spartito preciso che la contraddistingue? (Conte)

 

NO.

 

Vedi solo una squadra notevolmente rinforzata da mercati mirati ad aumentare il tasso tecnico, mercati che giustamente, hanno portato risultati migliori in Europa.

 

Ma l'allenatore proprio... Non c'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain deve giocare 1 partita a settimana e allenarsi con più continuità tra una gara

e l altra. Errore clamoroso farlo giocare ogni 3 giorni in queste condizioni.

 

Che lui ritrovi la forma migliore solo giocando è una sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lui non è un allenatore.

E' un gestore.

 

Vedi la squadra allenata fisicamente? Giocatori migliorati in tal senso dalle loro precedenti esperienze con altri?

Vedi un gioco migliore? Una compattezza di squadra migliore dell'era passata? Uno spartito preciso che la contraddistingue? (Conte)

 

NO.

 

Vedi solo una squadra notevolmente rinforzata da mercati mirati ad aumentare il tasso tecnico, mercati che giustamente, hanno portato risultati migliori in Europa.

 

Ma l'allenatore proprio... Non c'e'.

finalmente

Condivido pienamente

Per me allegri è l'anello debole di questa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non è un allenatore.

E' un gestore.

 

Vedi la squadra allenata fisicamente? Giocatori migliorati in tal senso dalle loro precedenti esperienze con altri?

Vedi un gioco migliore? Una compattezza di squadra migliore dell'era passata? (Conte)

 

NO.

 

Vedi solo una squadra notevolmente rinforzata da mercati mirati ad aumentare il tasso tecnico, mercati che giustamente, hanno portato risultati migliori in Europa.

 

Ma l'allenatore proprio... Non c'e'.

Perché non ti proponi come allenatore alla Juventus? Chissá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr Allegri, metta Mandzukic titolare al centro attacco e sposti Higuain in panchina. Un segnale che puo' solo fare bene ad entrambi.

 

E se nel frattempo, magari Higuain svolge un po' di lavoro differenziato, non sarebbe male.

 

impossibile....anche perché a sinistra poi metterebbe lo sturaro della situazione visto che giocare con 3 puramente offensivi dietro la punta al momento non se ne parla proprio. certo che primo o poi dovrà succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente

Condivido pienamente

Per me allegri è l'anello debole di questa juve

Se me lo chiedevi prima, ti avrei detto la stessa cosa prima.... Senza problemi .ok

 

Perché non ti proponi come allenatore alla Juventus? Chissá...

Se mi raccomandi tu, lo faccio volentieri.

Anche per l'1% di quello che percepisce oggi Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo chiedevi prima, ti avrei detto la stessa cosa prima.... Senza problemi .ok

 

 

Se mi raccomandi tu, lo faccio volentieri.

Anche per l'1% di quello che percepisce oggi Allegri.

A me Allegri piace, negli ultimi tre anni abbiamo vinto e non poco, mi chiedo dove eravate voi tutti allenatori esperti di forums....uscite solo quando si deve criticare e dimostrare quanto siete bravi voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

impossibile....anche perché a sinistra poi metterebbe lo sturaro della situazione visto che giocare con 3 puramente offensivi dietro la punta al momento non se ne parla proprio. certo che primo o poi dovrà succedere.

basta giocare con uomini fuori ruolo ossia adattati

Mandzukic o fa il vice HIGUAIN o sta in panchina

A sinistra serve gamba velocità talento

Abbiamo Giòcatori esterni di ruolo invece il miracolato mediocre allenatore fa giocare il croato mandzukic che nonostante ci mette corsa grinta pecca in velocità non ha dribbling ritorna sempre indietro appena pressato non punta mai il diretto avversario x andare in superiorità numerica mai sul fondo con lui molto prevedibili se poi ci aggiungi che schiera Cuadrado con il contagocce allora ecco il pessimo gioco senza fluidità affidandosi a Dybala è al suo talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.