Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Allegri pre Sassuolo-Juve: "Domani abbiamo un solo risultato, la vittoria. Mandzukic e Chiellini rientrano. Mi aspetto grande gara da Higuain"

Post in rilievo

Per fortuna rientra chiello e speriamo in 8 mesi senza altri stop.

In pratica col barca una difesa ridi cola e col Sassuolo quella che dovrebbe essere sempre titolare....

 

Domani voglio vedere una partita giocata a una porta.

Non voglio sentir parlare di "halma halma e di risparmiare energie "

 

E soprattutto a partire da dopo Sassuolo Juve voglio vedere per almeno due partite la stessa formazione.

io vorrei vedere specialmente sempre la stessa difesa.barza se serve in emergenza e de sciglio per lich ogni tanto.benatia lo chiudano Nello spogliatoio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona l'altra sera ha corso meno di noi.

certo certo, come se la condizione fosse data dai km percorsi, non invece da come corri da come arrivi sul pallone e la lucidità che hai nei momenti importanti, le seconde palle, il pressing e compagnia cantante.

 

come se avere una f1 con punta massima miglire delle altre significa avere la migliore

 

che poi il barca corra meno di noi è ovvio, visto che le squadre forti fanno viaggiare il pallone e gli avversari dietro al pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani voglio vedere una partita giocata a una porta.

Non voglio sentir parlare di "halma halma e di risparmiare energie "

 

E soprattutto a partire da dopo Sassuolo Juve voglio vedere per almeno due partite la stessa formazione.

e mi sa che resterai deluso

 

il mantra è prima di tutto difendiamo poi vediamo che succede

 

per vedere quello che vuoi tu (ed io) bisogna cambiare chi sta in panca, perchè quando gente come costae cuadrado hanno come priorità difendere non puoi giocare ad una sola porta

 

cntinuano a spacciarci 4231 quando è un 4411 dove i 2 latrali devono anzitutto difendere e dybala fa il centrocampista...poi ti chiedi perchè higuain è sempre solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi sa che resterai deluso

 

il mantra è prima di tutto difendiamo poi vediamo che succede

 

per vedere quello che vuoi tu (ed io) bisogna cambiare chi sta in panca, perchè quando gente come costae cuadrado hanno come priorità difendere non puoi giocare ad una sola porta

 

continuano a spacciarci 4231 quando è un 4411 dove i 2 latrali devono anzitutto difendere e dybala fa il centrocampista...poi ti chiedi perchè higuain è sempre solo

 

.ghgh .ghgh .ghgh

Il modulo europeo del venditore di fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi sa che resterai deluso

 

il mantra è prima di tutto difendiamo poi vediamo che succede

 

per vedere quello che vuoi tu (ed io) bisogna cambiare chi sta in panca, perchè quando gente come costae cuadrado hanno come priorità difendere non puoi giocare ad una sola porta

 

cntinuano a spacciarci 4231 quando è un 4411 dove i 2 latrali devono anzitutto difendere e dybala fa il centrocampista...poi ti chiedi perchè higuain è sempre solo

 

Non dirlo a me , io ho pronta una cassa di Crystal per quando leggerò " Allegri non è più l'allenatore della Juventus "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Allegri lo sà che il calo mentale è una conseguenza di quello fisico ?

Se i giocatori sono spompati già dopo 30 min. come si può pretendere che mantengano la lucidità e continuino a tenere botta senza sbracare come puntualmente accade contro le varie Barcellona, Real, Bayern ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voleva dire con "ogni tanto arriviamo dopo, sarebbe bello arrivare anche prima"? uum

Cmq a me la frase "stiamo bene fisicamente" mi fa venire l'ansia .brr

 

Secondo me si riferiva alla multa presa nella partita credo con il Genoa, perchè sono entrati in campo con 10 minuti di ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si riferiva alla multa presa nella partita credo con il Genoa, perchè sono entrati in campo con 10 minuti di ritardo

Sì, era con il Genoa. Ma il ritardo era di 4 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain i goals li fa se gli arrivano i palloni. Se vede 2 palle in 90 e pure spalle alla porta o se è in area solo in mezzo a tre o quattro perchè la squadra lentamente passa la palla indietro e poi avanti e poi di nuovo indietro e di lato e così via, dando agli avversari tutto il tempo di piazzarsi, allora vorrei vedere se Pelè giovane riuscirebbe a far goal..... Eppure, nonostante ciò, lo scorso anno ne ha fatti tanti tanti e decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Buffon, Barzagli e Chiellini formiamo probabilmente il reparto difensivo più anziano della storia della Champions.

Speriamo di uscire ai gironi in modo da avere la spinta necessaria a pensionarli e investire finalmente in giocatori mobili e sani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Buffon, Barzagli e Chiellini formiamo probabilmente il reparto difensivo più anziano della storia della Champions.

Speriamo di uscire ai gironi in modo da avere la spinta necessaria a pensionarli e investire finalmente in giocatori mobili e sani.

 

Speriamo davvero! Magari di non andare neppure in champions l'anno prossimo, che goduria! Ma ti leggi? Ma ti rendi conto delle vaccate? Abbiamo rugani in rosa e dall'anno prossimo caldara e spinazzola, poi gioca chi l'allenatore ritiene più affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte di Allegri fanno pensare che non c'è volontà di attuare un gioco d'attacco per valorizzare Higuain e gli altri campioni che abbiamo dalla metà campo in su. Gente come Cuadrado, Dybala, Douglas, Higuain etc. non ce li hanno mica tutte le squadre... Quando vedo il Napoli che gioca così bene mi viene in mente cosa potrebbe fare la nostra squadra se venisse preparata ad aggredire l'avversario invece che ad aspettare e ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha perso 3supercoppe italiane con Milan Napoli e Lazio

2champions e perso tutti gli scontri diretti contro le big italiane fuori casa

Si, anche gli anni passati non abbiamo vinto la Champions ecc ecc. ma il male é Allegri, vero?

Ma come giá detto altre volte, alcuni utenti entrano in questo forum solo per criticare e offendere i giocatori o allenatore...chi vuole intendere, intenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Buffon, Barzagli e Chiellini formiamo probabilmente il reparto difensivo più anziano della storia della Champions.

Speriamo di uscire ai gironi in modo da avere la spinta necessaria a pensionarli e investire finalmente in giocatori mobili e sani.

Speriamo che ti bannino in modo da avere occasione di leggere meno minchiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quotone.

Purtroppo Conte ha fatto solo danni qua sopra.

vincere tre scudetti di cui due con attaccanti del calibro di matri sono proprio danni. Manco Ferrara aveva fatto danni peggiori. Tu prega di non beccare il Chelsea in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Buffon, Barzagli e Chiellini formiamo probabilmente il reparto difensivo più anziano della storia della Champions.

Speriamo di uscire ai gironi in modo da avere la spinta necessaria a pensionarli e investire finalmente in giocatori mobili e sani.

 

Senza parole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una parola fuori posto mai un qualcosa di sbagliato.si predica bene ma si razzola male. Dopo ogni sconfitta sempre le belle parole. Fino alla prossima batosta europea. Mah...,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.