Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bentancur post Fiorentina: "Quando giochi con questa maglia c'è sempre pressione. Devo imparare ancora tanto per arrivare al top"

Post in rilievo

dalla prime uscite.... mi è piaciuto.... e piu' gioca .... piu' mi piace: gioca semplice.. testa alta... e passaggi facile..... decisamente efficace....GRANDISSIMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un giocatore di 20 anni che viene dall'Argentina, alla prima stagione in Europa, alla prima stagione in Italia, alla prima stagione in una squadra come la Juve e siamo solo alle prime partite...ma che partita ha fatto?

Ma poi il fatto è che stiamo scoprendo le sue qualità e le sue caratteristiche e sono molto più ampie di quello che sembrava.

Non è solo un volante tecnico, ha anche grinta e abilità del recuperare il pallone ed ha pure un'ottima gamba per partire palla al piede.

Teoricamente è il centrocampista più completo che abbiamo.

Non ha sentito minimamente il passaggio alla Juve e una grande prova è il fatto che Allegri, di solito prudente con i nuovi acquisti soprattutto se giovani, nel giro di un mese gli abbia già fatto fare 4 presenze di cui 2 da titolare, tra cui una al Camp Nou.

 

Adesso se non sbaglio è stato convocato con la Nazionale maggiore per la prima volta e questa è senz'altro un'altra grande gioia per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che partita che ha fatto. Visto dallo stadio fa impressione...a me ha ricordato un pò il primo Vidal ma con meno irruenza e con molta più disciplina tattica. Era sempre al posto giusto nel momento giusto. Ma poi vogliamo parlare della tranquillità con cui gioca?sembra un trentenne. Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è forte davvero. Son contento anche per lui, che mi sembra un bravo ragazzo. Ma per adesso Pjanic ha comunque più qualità, sopratutto in quanto af inventiva. Comunque lui,per i venti anni appena fatti, è un alieno. Contunua cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha quel qualcosa in più rispetto ad altri! È presto per giudicare ma in campo vedendolo giocare mi da la sensazione che possa davvero diventare forte assai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi la sua prima vera prestazione convincente. Certo con Pjanic in squadra non credo troverà molto spazio, e la classe del bosniaco è quasi insostituibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marottone annusa e pregusta gia la megaplusvalenza

Dai SGUB non portare Jella,,, :d

Cosi stuzzichi il Direttore che probabilmente ti sta' leggendo e lo stai tendando..... per farsi un bel regalo di Natale (sgrat) anzi SGUB :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.