Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado post Fiorentina: "Che effetto mi fa mettere in panchina 70 mln? La mia forza è quella di dare tutto e farmi trovare sempre pronto"

Post in rilievo

In parte hai anche ragione, ma il modo in cui è stato (mal)trattato durante il mercato estivo

meritava una sottolineatura. Con tanto di classifica.

I difetti di cuadrado sono oggettivi e non escludono le sue qualità, ma confrontarlo con due giocatori che hanno iniziato da due mesi non mi pare proprio aguzzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la pulizia tecnica di un Bernardeschi è già chiaramente superiore.

 

Oddio sono giocatori completamente diversi. Cuadrado fa dell'imprevedibilita' la sua forza (e il suo difetto pure).

A dire il vero, Bernardeschi come esterno mi pare limitato, mi sembra più un trequartista (non lo reputo comunque un fenomeno eh)

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri i giovani non li fa giocare... sì, poi Rugani giocatore con più minutaggio di tutta la rosa e Bentancur titolare al Camp Nou e contro la Fiorentina.

A centrocampo sono tutti infortunati ed in difesa giocano tutti. Il problema è che in attacco giocano sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cuadrado. E qualche depensante quest estate lo voleva vendere.

 

Inutile aggiungere che giocherà e sarà molto più utile e incisivo di Costa e Bernrdeschi,

chi sa di calcio, già lo sapeva.

 

concordo sul maltrattamento di cuadrado durante il calciomercato. anch'io ero fra quelli che lo riteneva indispensabile, cosi' come credo che costa in forma sia un grandissimo acquisto. io li farei giocare insieme in alcune partite, fai te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inamovibile.

 

Dove sono quelli che volevano vendere lui e Mandzukic? .uah

Praticamente mezzo forum. L'altra metà voleva dare il

10 a Bernardeschi e vendere Dybala. Farebbero prima a seguire l'ippica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La confusione di Cuadrado quando gli chiedono della notte tra il 5 e 6 ottobre :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ma ha ragione, ma chi ci sta pensando ora alla Nazionale, ha dato la risposta migliore che potesse dare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cuadrado. E qualche depensante quest estate lo voleva vendere.

 

Inutile aggiungere che giocherà e sarà molto più utile e incisivo di Costa e Bernrdeschi,

chi sa di calcio, già lo sapeva.

Ma cosa vuoi sapere.

"Sa di calcio", ma venite giù dal piedistallo, che se "sapevi di calcio" non eri qua a battere i polpastrelli sua tastiera per scrivere boiate ed eri a prendere milioni di euro per fare il DS.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma l'età media del forum è 12 anni?

 

No, perché leggo una grande quantità di post che contengono autoelogi sulla propria competenza calcistica e disprezzo verso gli utenti che non la pensano allo stesso modo.

 

Penso che se ciascuno di noi possedesse un pò di onestà intellettuale, saprebbe benissimo che con una accurata ricerca chiunque riuscirebbe a scoprire diversi nostri "scheletri nell'armadio", cioè post in cui abbiamo preso cantonate epiche su un possibile acquisto della Juve, su un acquisto effettivamente concretizzatosi, sull'andamento della stagione bianconera etc. etc.

 

Quindi scendiamo dai piedistalli e ragioniamo tra simili, senza darci patenti di superiorità.

 

Anche perché credo (ma forse sarebbe meglio scrivere "spero") che l'obiettivo comune sia quello che tutti i nostri giocatori rendano al meglio. Compresi quelli di cui pensiamo che non siano adatti alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha messo 3-4 palloni ottimi.

 

Allegri lo preferisce ad altri perché è più facile da far rendere.

Berna e Costa devi inserirli in un contesto, fargli scambiare il pallone, triangoli, densità offensiva etc.

 

Cuadrado gli dai la palla, punta l'uomo e si prende il fallo o la calcia in mezzo, se è in buona serata ci scappa l'assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi sapere.

"Sa di calcio", ma venite giù dal piedistallo, che se "sapevi di calcio" non eri qua a battere i polpastrelli sua tastiera per scrivere boiate ed eri a prendere milioni di euro per fare il DS.

Uh, che cattivo ! Non hai capito il senso. Era un commento a difesa dell'ottimo Cuadrado,

nei confronti di chi lo screditava, non una critica al (buon) mercato della società.

 

E comunque sappi che io sarei un fantastico DS, dal piedistallo non scendo perchè mi ci trovo

naturalmente bene, e per scrivere non uso i polpastrelli ma i miei superpoteri. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.