Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bentancur vs. Fiorentina - Tutte le giocate della sua splendida partita

Post in rilievo

Ottima partita. Avanti che dalla cessione di Tevez alla fine ci abbiamo guadagnato veramente qualcosa...

e dire che mi aspettavo robe simili anche da vadala’ e cubas. Già 1 su 3 tanta roba comunque.

Gioca palla con una semplicità mostruosa, lancia e passa con entrambi i piedi, gran corsa, fisicamente diventerà una bestia. @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto voti dei quotidiani assurdi stamattina, evidentemente rosicano anche per questo.

6 la stampa, esempio.

Partita da 7 minimo. Ma minimo, per chi l ha vista.

Migliore in campo per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista galattico

ecco manco il tempo di affezionarsi ed è già del real bah

.ghgh

Ho letto voti dei quotidiani assurdi stamattina, evidentemente rosicano anche per questo.

6 la stampa, esempio.

Partita da 7 minimo. Ma minimo, per chi l ha vista.

Migliore in campo per distacco.

ma proprio minimo

chi ha dato 6 non ha visto la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dire che mi aspettavo robe simili anche da vadala’ e cubas. Già 1 su 3 tanta roba comunque.

Gioca palla con una semplicità mostruosa, lancia e passa con entrambi i piedi, gran corsa, fisicamente diventerà una bestia. @@

Non è lo stesso livello, ma se Vadalà giocava in prima squadra da noi e gli si dava fiducia qualcosa anche lui faceva vedere, ma come tutti i giocatori con del potenziale...se li mandi in prestito millemila anni è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.