Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Chiellini: "Senza Bonucci siamo migliorati. Bentancur era già pronto da luglio. Higuain per noi è una certezza"

Post in rilievo

Mha....ad oggi vedo una Juve piu debole dell'anno scorso, nel senso che questa squadra pur con gli stessi interpreti per molti monenti di partita sembra girare a vuoto. Amnesie, passaggi sbagliati e giocatori fuori ruolo e condizione, l'anno scorso eravamo più cazzuti e concreti. Speriamo di migliorare e di trovare una giusta cuadratura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intanto ha toppato le partite più importanti.

Poi che * c'azzeccano i media? boh.

 

Ha segnato 32 gol la stagioie scorsa, adesso siamo a malapena a settembre, non è in condizione ottimale, e nonostante questo ha comunque segnato 2 gol in 5 partite... tutto il resto sono chiacchiere ed idiozie...

I media c'entrano, perché ovviamente siccome Dybala ha iniziato benissimo e Higuain non è stato convocato da Sampaoli allora mediatica mente fa comodo creare il "caso Higuain" che ha segnato appena 10 giorni fa per dire... poi il tifoso medio ascolta i media senza ragionare, si fa influenzare e scrive post come: "l'unica cosa certa è che Higuain non segna più"...

mica l'ho scritta io questa perla eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che Higuain non segna più.

 

Sono BEN tre partite consecutive che non segna, in effetti.

Prego, se presente, di collegare il cervello prima di scrivere ogni tanto.

 

Ha segnato 32 gol la stagioie scorsa, adesso siamo a malapena a settembre, non è in condizione ottimale, e nonostante questo ha comunque segnato 2 gol in 5 partite... tutto il resto sono chiacchiere ed idiozie...

I media c'entrano, perché ovviamente siccome Dybala ha iniziato benissimo e Higuain non è stato convocato da Sampaoli allora mediatica mente fa comodo creare il "caso Higuain" che ha segnato appena 10 giorni fa per dire... poi il tifoso medio ascolta i media senza ragionare, si fa influenzare e scrive post come: "l'unica cosa certa è che Higuain non segna più"...

mica l'ho scritta io questa perla eh...

 

Mi sa che stai parlando con un fenomeno da Forum. Uno che avrà criticato l'acquisto di Higuain lo scorso anno, si é mangiato il fegato per 9 mesi ed ora spunta fuori scaricando un po' di bile.

Poverino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato 32 gol la stagioie scorsa, adesso siamo a malapena a settembre, non è in condizione ottimale, e nonostante questo ha comunque segnato 2 gol in 5 partite... tutto il resto sono chiacchiere ed idiozie...

I media c'entrano, perché ovviamente siccome Dybala ha iniziato benissimo e Higuain non è stato convocato da Sampaoli allora mediatica mente fa comodo creare il "caso Higuain" che ha segnato appena 10 giorni fa per dire... poi il tifoso medio ascolta i media senza ragionare, si fa influenzare e scrive post come: "l'unica cosa certa è che Higuain non segna più"...

mica l'ho scritta io questa perla eh...

senza contare che comunque tiene sotto pressione due difensori costantemente e non sta fermo un attimo la davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato alla prima contro il Cagliari e alla terza contro il Chievo...mi sembra eccessivo dire che non segna più...

 

Si ... ma è lento e di una goffaggine imbarazzante .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che Higuain non segna più.

 

ma magari si tenesse qualche gol per la champions, in campionato, in un modo o nell'altro, qualcuno che segna lo si trova sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disquisite sulle capacitá o meno di higuain di segnare oggi quando per la spesa fatta, ci si aspetta di avere un giocatore al top per almeno 5 anni...

 

Invece io mi preoccupo di chi metteremo al suo posto il prossimo anno quando anche in società avranno capito che è un giocatore che per la sua tipologia fisica è in fase molto calante.

 

Io e pochi altri invocammo una cessione a giugno quando ancora la sua credibilità era al top,ora ho paura che Sara un salasso economico..

 

Intendiamoci,non sono contro il pipita,cerco di vedere solo la cosa da un punto di vista oggettivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disquisite sulle capacitá o meno di higuain di segnare oggi quando per la spesa fatta, ci si aspetta di avere un giocatore al top per almeno 5 anni...

 

Invece io mi preoccupo di chi metteremo al suo posto il prossimo anno quando anche in società avranno capito che è un giocatore che per la sua tipologia fisica è in fase molto calante.

 

Io e pochi altri invocammo una cessione a giugno quando ancora la sua credibilità era al top,ora ho paura che Sara un salasso economico..

 

Intendiamoci,non sono contro il pipita,cerco di vedere solo la cosa da un punto di vista oggettivo..

 

economicamente rimane una follia, roba che non si permettono nemmeno gli sceicchi, di spendere così spudoratamente a fondo perduto, tanto più che il giocatore in champions non ha portato granché alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

economicamente rimane una follia, roba che non si permettono nemmeno gli sceicchi, di spendere così spudoratamente a fondo perduto, tanto più che il giocatore in champions non ha portato granché alla squadra

 

bah, non crederò mai che tutto d'un tratto una società dal rinomato braccino corto impazzisce e spende 90 mln per un giocatore che andava verso i 29 e si presentava in ritiro con panza e sigaretta. Misteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

economicamente rimane una follia, roba che non si permettono nemmeno gli sceicchi, di spendere così spudoratamente a fondo perduto, tanto più che il giocatore in champions non ha portato granché alla squadra

 

Ma guarda non guardo il rendimento specifico in champions,quello puó anche essere casuale.

Per me l'inconcepibile è investire su un quasi trentenne pagandolo per un fenomeno assoluto quando da fenomeno ha fatto un solo anno..

Si parla tanto di programmazione ma questo investimento mi sa tanto di incapacità manageriale,una mossa giustificata solo per placare la folla inferocita dalla vendita di un 23enne campione in campo e nel marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ci sei tu che lo sai Jose'

 

ecco il fenomeno che deve sempre quotarmi ogni volta che scrivo...

mettimi in ignore list se ti do fastidio...

 

se volete continuare ad alimentare il "caso Higuain" quando si tratta semplicemente di un giocatore che a settembre deve ancora trovare la condizione ideale e nonostante non sia in condizioni ha segnato 2 gol in 5 partite (di cui uno appena 10 giorni fa), fatto 1 assist e si muove comunque per far giocare la squadra (vedi attacco dell'area che porta via il primo uomo nel gol di ieri di Mandzukic) fate pure, ma sappiate che state parlando del niente assoluto e che tanto gli stessi che amplificano il "caso" spariranno come neve al sole appena troverà la condizione comincerà a segnare al suo solito ritmo...

qui i calciatori sono robot, non è contemplato il benchè minimo calo di forma, sempre tutti a mille...

il problema è che qui si conosce il calcio dai giornali, dalle tv e dai videogiochi... quello vero è un'altra cosa...

e magari non sarò Josè, ma non avendolo imparato dalle 3 fonti citate precedentemente, almeno so distinguere gli argomenti seri di conversazione dal nulla assoluto creato ad arte per il tifoso medio che va dietro al "caso della settimana"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ecco il fenomeno che deve sempre quotarmi ogni volta che scrivo...

mettimi in ignore list se ti do fastidio...

 

se volete continuare ad alimentare il "caso Higuain" quando si tratta semplicemente di un giocatore che a settembre deve ancora trovare la condizione ideale e nonostante non sia in condizioni ha segnato 2 gol in 5 partite (di cui uno appena 10 giorni fa), fatto 1 assist e si muove comunque per far giocare la squadra (vedi attacco dell'area che porta via il primo uomo nel gol di ieri di Mandzukic) fate pure, ma sappiate che state parlando del niente assoluto e che tanto gli stessi che amplificano il "caso" spariranno come neve al sole appena troverà la condizione comincerà a segnare al suo solito ritmo...

qui i calciatori sono robot, non è contemplato il benchè minimo calo di forma, sempre tutti a mille...

il problema è che qui si conosce il calcio dai giornali, dalle tv e dai videogiochi... quello vero è un'altra cosa...

e magari non sarò Josè, ma almeno so distinguere gli argomenti seri di conversazione dal nulla assoluto creato ad arte per il tifoso medio...

 

Il fenomeno lo fai tu quando dai dei rincoglioniti a tutti coloro che non la pensano come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda non guardo il rendimento specifico in champions,quello puó anche essere casuale.

Per me l'inconcepibile è investire su un quasi trentenne pagandolo per un fenomeno assoluto quando da fenomeno ha fatto un solo anno..

Si parla tanto di programmazione ma questo investimento mi sa tanto di incapacità manageriale,una mossa giustificata solo per placare la folla inferocita dalla vendita di un 23enne campione in campo e nel marketing

 

sul placare la folla è chiaro, però i 30 anni di Higuain non sono come quelli di Ronaldo, dipende dal calciatore, dal fisico e da come si allena, sicuramente ci si aspetta almeno un grosso rendimento almeno in campionato per i prossimi 4 anni, per giustificare un tale investimento, però è tutto da vedere in che stato ci arriverà il buon Gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sul placare la folla è chiaro, però i 30 anni di Higuain non sono come quelli di Ronaldo, dipende dal calciatore, dal fisico e da come si allena, sicuramente ci si aspetta almeno un grosso rendimento almeno in campionato per i prossimi 4 anni, per giustificare un tale investimento, però è tutto da vedere in che stato ci arriverà il buon Gonzalo

 

Higuain farà una ventina di gol in campionato quest'anno. Ma era meglio spendere 60 mln per Morata che 90 per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno lo fai tu quando dai dei rincoglioniti a tutti coloro che non la pensano come te.

 

non è vero, io do dei rincoglioniti a tutti coloro che si comportano e confermano di essere rincoglioniti...

se uno la pensa diversamente da me in argomenti "seri" è liberissimo di farlo, ci mancherebbe altro...

ma quando uno va dietro al "caso" mediatico della settimana costruito mediaticamente ad arte alimentando una discussione sul nulla assoluto, secondo me è un * e lo faccio notare dicendo quello che penso...

 

Higuain farà una ventina di gol in campionato quest'anno. Ma era meglio spendere 60 mln per Morata che 90 per lui.

 

su questo ti do ragione per esempio, ma con tutta probabilità Morata il Real voleva riprenderselo a prescindere... tanto per farti capire che io non mi schiero con o contro nessuno a priori...

ma questo non significa che si può sparare a zero inventando inesistenti casi Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.