Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Chiellini: "Senza Bonucci siamo migliorati. Bentancur era già pronto da luglio. Higuain per noi è una certezza"

Post in rilievo

Ma che significa? 21 settembre? guarda che siamo già alla 6° giornata di campionato, altro che 21 settembre.

Settimana prossima abbiamo già la 2° giornata di Champions, quando vuole iniziare a segnare? a natale? a capodanno? boh.

ma stai scherzando o vuoi semplicemente provocare,il 21 settembre!!! la stagione è cominciata da un mese,ne mancano 8!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa? 21 settembre? guarda che siamo già alla 6° giornata di campionato, altro che 21 settembre.

Settimana prossima abbiamo già la 2° giornata di Champions, quando vuole iniziare a segnare? a natale? a capodanno? boh.

 

Alla sesta fa comodo a te dirlo...siamo alla quinta...ma forse darai la colpa ad Higuain per non aver segnato alla sesta giornata...che si deve ancora giocare...non mi stupirebbe...un pò come gli anni che per i giocatori antipatici aumentano sempre di 1-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Higuain, ormai, non fa più neanche quello.

Non posso credere che Higuain si sia imbrocchito da un momento all'altro.

Aspettiamo prima di dire "ormai".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' l intervista di SKY e manca il pezzo dove parla di Bentancur

 

"Bentancur? Ho visto un giocatore pronto già a luglio e non a caso aveva disputato delle partite di alto livello in Argentina".

Ma di un'intervista dove parla di tante cose, come mai guardano solo la parola "Higuain"? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che Higuain si sia imbrocchito da un momento all'altro.

Aspettiamo prima di dire "ormai".

 

Non si è imbrocchito, ma sicuramente non è messo benissimo.

 

Alla sesta fa comodo a te dirlo...siamo alla quinta...ma forse darai la colpa ad Higuain per non aver segnato alla sesta giornata...che si deve ancora giocare...non mi stupirebbe...un pò come gli anni che per i giocatori antipatici aumentano sempre di 1-2...

 

Vedremo che combinerà col Toro.

Io spero vada in rete, anche se ho parecchi dubbi.

 

"Bentancur? Ho visto un giocatore pronto già a luglio e non a caso aveva disputato delle partite di alto livello in Argentina".

Ma di un'intervista dove parla di tante cose, come mai guardano solo la parola "Higuain"? .uah

 

Semplicemente perché Higuain sta deludendo le aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Higuain è l'unico a non aver fatto neanche una partita decente.

non sono qui a dirti che Higuain stia facendo un inizio di stagione all altezza,ma semplicemente che buttagli la croce addosso a settembre mi sembra quantomeno forzato,ribadisco state tranquilli tornerà a segnare e anche tanto,comunque tireremo le somme a giugno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bentancur? Ho visto un giocatore pronto già a luglio e non a caso aveva disputato delle partite di alto livello in Argentina".

Ma di un'intervista dove parla di tante cose, come mai guardano solo la parola "Higuain"? .uah

Perchè i "critici per forza" debbono sempre vomitare su qualcosa o qualcuno che non va, altrimenti cosa farebbero, poveretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla sesta fa comodo a te dirlo...siamo alla quinta...ma forse darai la colpa ad Higuain per non aver segnato alla sesta giornata...che si deve ancora giocare...non mi stupirebbe...un pò come gli anni che per i giocatori antipatici aumentano sempre di 1-2...

tranquillo a fine stagione spariranno tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Bentancur? Ho visto un giocatore pronto già a luglio e non a caso aveva disputato delle partite di alto livello in Argentina".

Ma di un'intervista dove parla di tante cose, come mai guardano solo la parola "Higuain"? .uah

 

Perché è la più... Pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci crede davvero alla cosa che siamo migliorati in difesa e in attacco sulla base di 5 partite con squadre mediocri.

Dove tra l'altro dobbiamo ringraziare la vena realizzativa di Dybala che non sta certo tirando di più ma semplicemente con più precisione, spesso inventandosi gol che puó fare solo lui.

Sulla difesa non c'è neppure bisogno di commentare viste le uscite e le entrate sul mercato.

 

Spero siano solo parole di facciata, se poi ci crede davvero allora fa il paio con la famosa intervista "non siamo il Real Madrid. Se subiamo gol perdiamo certezze". Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bentancur? Ho visto un giocatore pronto già a luglio e non a caso aveva disputato delle partite di alto livello in Argentina".

Ma di un'intervista dove parla di tante cose, come mai guardano solo la parola "Higuain"? .uah

scusami mia cara ma sai che io non guardo solo quello solo che stavo cenando e ho letto in fretta grazie comunque e scusa ancora :(

 

i numeri non mentono

non sempre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami mia cara ma sai che io non guardo solo quello solo che stavo cenando e ho letto in fretta grazie comunque e scusa ancora :(

 

Ci mancherebbe... tranquillo, può succedere. :)

 

P.s di Higuain non dicevo a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.