Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

io non capiro MAI come fate a denigrare un NOSTRO giocatore che veste QUESTA maglia offendendolo insultandolo ..

MA PERCHE NON CAMBIATE DIRETTAMENTE SQUADRA ??

ce ne sono tante in giro dove potreste avere i vostri orgasmi ..

Purtroppo è quello che succede quando si vive il calcio non come uno sport ma come un'ossessione, come un modo per sfogare le proprie frustrazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capiro MAI come fate a denigrare un NOSTRO giocatore che veste QUESTA maglia offendendolo insultandolo ..

MA PERCHE NON CAMBIATE DIRETTAMENTE SQUADRA ??

ce ne sono tante in giro dove potreste avere i vostri orgasmi ..

Effettivamente si può sempre invidiare Nkoulu al Torino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain in panchina, finalmente si guarda un po' al merito e non solo allo stipendio.

Almeno giochiamo in 11 stasera.

Secondo me Gonzalo preferisce andare in panchina o addirittura in tribuna, piuttosto che giocare e dover fare cose che non sa o non vuole fare, tipo tornare in difesa o assurdità silil allegriane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è quello che succede quando si vive il calcio non come uno sport ma come un'ossessione, come un modo per sfogare le proprie frustrazioni

e qua dentro di frustrati e' zeppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capiro MAI come fate a denigrare un NOSTRO giocatore che veste QUESTA maglia offendendolo insultandolo ..

MA PERCHE NON CAMBIATE DIRETTAMENTE SQUADRA ??

ce ne sono tante in giro dove potreste avere i vostri orgasmi ..

Questi stanno dicendo Che dobbiamo abbandonare la squadra perche non gioca un calcio "spetacolare",figuriamoci se questi pseudotifosi non iniziano a offender un nostro giocatore perche e in dificolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo che ha giocato con la Fiorentina e fino ad ora è uno dei calciatori che ha giocato di più! .doh

Nelle partite più importanti gli è sempre stato preferito Benatia

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bovini che pestano come fabbri dal primo minuto quotato a 1.01

Bovini che tentano di spaccare Dybala dal primo minuto idem

 

Inviato da mTalk

Mi sa che stasera devono tentare di spaccarne parecchi. Peraltro Dybala più avanzato risulta un problema nel commettergli fallo, dato che poi anche come punizioni siamo letali. Spero solo che l'arbitro non consenta fallacci su fallacci prima di ammonire. Un paio di cartellini sin da subito e si calmano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stanno dicendo Che dobbiamo abbandonare la squadra perche non gioca un calcio "spetacolare",figuriamoci se questi pseudotifosi non iniziano a offender un nostro giocatore perche e in dificolta.

non ti dico chi penso possano essere la maggior parte di utenti qua dentro ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho sempre sostenuto anch io.

Ma bisogna essere onesti.

Non è semplicemente fuori forma, o un po' giù.

È proprio scandaloso oggi.

 

Sai cos'è? Gonzalo anche se non è in forma (atleticamente parlando), si porta comunque 3-4 giocatori dietro e permette a Dybala di segnare. Senza contare che lui è micidiale, può segnare da un momento all'altro. Mica è un bidone. E' un grandissimo centravanti, uno dei migliori del mondo.

Molti attaccanti attraversano momenti no... ma a questo giocatore non lo si perdona. Noto molta cattiveria in alcuni tifosi. Non dico a te, che comunque hai dato un parere sportivo. A parte che è "scandaloso", lì non sarei daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità l'Atletico in una finale stava vincendo fino ad un minuto dalla fine e nell'altra ha perso ai rigori, un po' diverso dalle nostre sbracate.

a me perdere come hanno perso loro farebbe ancora più male...e comunque sono passati quasi 4 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece con la fiorentina non era importante.

 

Poi se dovesse giocare in Champions cosa ci rimarrà da inventarsi?

Contro l'Olympiakos, che vale una Sampdoria.

Allegri l'ha panchinato in TUTTE le partite importanti st'anno, ottenendo risultati barbini dai subentranti peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby è sempre il derby! Chi non è piemontese non può (giustamente) capire quanto sia importante questa partita. Avanti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente. Qua pare che se non ci comportiamo come se la squadra arrivasse settima ogni anno siamo schiavi del potere e "vatuttobenisti". .doh

 

Guai a non ammettere che il Carpi gioca meglio di noi. .ok

baipassateli, ci sono tre possibilità:

1 Ttoll possibilmente interisti, napoletani, romani, fiorentini, torinisti ecc.

2 talmente incompetenti, da un punto di vista sportivo, che non riescono a capire quanto possa valere un secondo posto nella manifestazione più importante, gli basterebbe guadare gli altri sport

3 la peggiore classe, quella di chi vive nell'assoluta mediocrità, per demeriti suoi non della Juve, e spera di poter urlare "Sono campione di tutto!!!" stando fermo davanti a un televisore o seduto in uno stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del risultato, che è comunque quello che conta, mi piacerebbe tanto vedere una volta, dico una, vedere affrontare le mucche nel modo giusto, fare una grande partita e metterli in un angolo come dovrebbe essere sempre. La sto aspettando dai tempi di Conte, ormai. Forza ragazzi.

Stasera possiamo farlo ma dipende da noi. Il nostro attacco è troppo forte per la loro difesa, soprattutto per gli esterni. De Silversti e Molinaro non hanno mai brillato in fase difensiva. Anche a centrocampo, con tutto il rispetto, ma i nostri 2 sono di un'altra categoria. Se prendiamo il gioco in mano e spingiamo le ali sulla fascia, possono soffrire molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.