Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

Ah, ok. Dalla frase pensavo intendessi Allegri

 

Si infatti era quello.

 

Nel senso che ha la scusa e non deve preoccuparsi di dare spiegazioni dopo, ma poi è arrivato Marotta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pipita non ha fatto nemmeno il riscaldamento confermato problema muscolare

Mi dispiace per questo risentimento muscolare di Gonzalo. Spero che questa pausa "forzata" possa aiutarlo a ritrovarsi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo sì ma se hai Pjanic e Matuidi e loro Rincon e Baselli, hai il dovere morale di farlo. Magari se avessero giocato a tre, qualche problema in più ce l'avrebbero dato. Hai due centrocampisti fortissimi ed esterni più Dybala, in appoggio. Non puoi non comandare il gioco per gran parte della partita. Se non lo fai o sei a terra fisicamente o sbagli di grosso.
Ma non è una questione di giocatori secondo me, si tratta proprio della mentalità e delle modalità di gioco.

 

Noi attacchiamo principalmente su ripartenze veloci, ci servono spazi per poter far male e se comandi in gioco e schiacci l'avversario nella propria metà campo gli spazi si riducono di molto.

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere le formazioni uno direbbe partita da 3-0 secco ma temo sarà molto sofferta...

Negli 11, lasciando stare le panchine dove il divario, semmai, aumenta ancora, la distanza tra le due squadre è evidente. Purtroppo il derby segue una logica diversa ma bisogna andare in campo concentrati e rispondere alla grande alle vittorie di Roma e Napoli nel pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pipita non ha fatto nemmeno il riscaldamento confermato problema muscolare

 

Ma hanno detto dove ha il problema? Io sto guardando il pre-partita su Sky Sport 1, ma non hanno parlato di problemi.

A meno che, l'hanno detto quando ho girato un pò su Jtv e mi è sfuggito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi le partite ma non capisci cosa vedi succede che ti fai delle risate su queste affermazioni .ok

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

Mah. Un conto è dire che non siamo arrembanti per 90 minuti, o che in alcune partite creiamo poche occasioni, o che non facciamo pressing alto. Ma soprattutto allo stadium gli avversari vengono quasi tutti per stare nella loro metà campo un buon 70% della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma hanno detto dove ha il problema? Io sto guardando il pre-partita su Sky Sport 1, ma non hanno parlato di problemi.

A meno che, l'hanno detto quando ho girato un pò su Jtv e mi è sfuggito.

Marotta ha parlato di semplice scelta tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Olympiakos, che vale una Sampdoria.

Allegri l'ha panchinato in TUTTE le partite importanti st'anno, ottenendo risultati barbini dai subentranti peraltro.

esatto.2 figuracce su 2 col 4 in campo.oltre a tutte quelle dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain sta andando in panca perchè inguardabile, tutto qua

Si fa una Rosa lunga proprio per questo. Quando uno non sta bene, è fuori forma o si fa male, gioca tranquillamente un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno detto dove ha il problema? Io sto guardando il pre-partita su Sky Sport 1, ma non hanno parlato di problemi.

A meno che, l'hanno detto quando ho girato un pò su Jtv e mi è sfuggito.

si su SKy hanno detto che probabile problema muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro giocano con 4 buoni li davanti, se lasciamo, tra difesa e centrocampo, i buchi che abbiam lasciato ultimamente rischiamo molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le guardo...e non solo dal divano come molti di voi pronti a spalare melma e caxxate

Rido perché si può fare solo quello...ci sarebbe da piangere per quello che sparate ma i problemi seri sono altri

Buon live...perché la partita la guardate col di dietro

.ciaao

Guarda che se vai a vedere i miei messaggi e i tuoi si nota benissimo chi dei due parla di calcio giocato e chi solamente degli altri utenti.

 

La tua presenza in ogni topic è fatta solamente per parlare degli altri.

 

Perdonami ma sei di una pesantezza unica.

 

Preferisco uno che ce l'ha con Dybala perché è basso piuttosto sefz

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.