Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

Vediamo se allegri e il suo staff sono riusciti a rompere anche Higuain,dopo una gestione del giocatore assurda..come del resto già successo per altri

un altro neo acquisto del forum qua dentro bello pronto per flammare ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi non prendiamo il gioco in mano....

.uah

Se guardi le partite ma non capisci cosa vedi succede che ti fai delle risate su queste affermazioni .ok

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, ero in vacanza lontano, senza internet...

 

Comunque Allegri aveva già deciso ieri, in conferenza stampa aveva preparato il terreno, dicendo che prima o poi avrebbe cominciato a ruotare anche quelli davanti.

Ci sta. Il Pipa deve darsi una svegliata. Credo stia pagando la "botta" della mancata convocazione in nazionale. In pratica, significa perdere il mondiale...

Ma stavolta ti vengo incontro e ti dirò che l'ho visto a posto fisicamente. Solo che sta giocando male male... speriamo si riprenda.

 

Ma si, non è al top... ma capita a tutti gli attaccanti. Per me gli si sta buttando troppo la croce addosso.

Come ho detto in un commento precedente, alcuni tifosi non gli perdonano nulla. Troppa cattiveria, lo dico al di là del fatto che sia Higuain, per me non sarebbe cambiato nulla se fosse stato un altro giocatore, avrei detto le stesse cose. Certi atteggiamenti da tifosi da "circo inter", sono davvero vergognosi. I giocatori vanno si criticati, ma non denigrati o linciati.

 

Comunque, speriamo in una bella partita... perchè sarà sicuramente tosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è prendere il gioco in mano, non fa parte della nostra mentalità e modo di giocare

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Questo sì ma se hai Pjanic e Matuidi e loro Rincon e Baselli, hai il dovere morale di farlo. Magari se avessero giocato a tre, qualche problema in più ce l'avrebbero dato. Hai due centrocampisti fortissimi ed esterni più Dybala, in appoggio. Non puoi non comandare il gioco per gran parte della partita. Se non lo fai o sei a terra fisicamente o sbagli di grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle partite più importanti gli è sempre stato preferito Benatia

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Barcellona e oggi.

Capisco la partita di CL considerarla importante, ma se lo è quella con il Toro lo era anche quella con la Fiorentina. Dove Rugani ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

al 90% sarà così: Manzo libererà assai gli spazi per Dybala..Cuadrado e Costa faranno il resto. Mi aspetto tanto da questo attacco stasera.

Sono d'accordo, del resto Mandzukic è un tipo di giocatore che favorisce il gioco, Higuain no.

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi le partite ma non capisci cosa vedi succede che ti fai delle risate su queste affermazioni .ok

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Io le guardo...e non solo dal divano come molti di voi pronti a spalare melma e caxxate

Rido perché si può fare solo quello...ci sarebbe da piangere per quello che sparate ma i problemi seri sono altri

Buon live...perché la partita la guardate col di dietro

.ciaao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, non è al top... ma capita a tutti gli attaccanti. Per me gli si sta buttando troppo la croce addosso.

Come ho detto in un commento precedente, alcuni tifosi non gli perdonano nulla. Troppa cattiveria, lo dico al di là del fatto che sia Higuain, per me non sarebbe cambiato nulla se fosse stato un altro giocatore, avrei detto le stesse cose. Certi atteggiamenti da tifosi da "circo inter", sono davvero vergognosi. I giocatori vanno si criticati, ma non denigrati o linciati.

 

Comunque, speriamo in una bella partita... perchè sarà sicuramente tosta.

pipita non ha fatto nemmeno il riscaldamento confermato problema muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri lo ha detto ieri in conferenza :

 

Qualcuno in attacco,domani restera' fuori, non per scelta tecnica ma per una questione di turn over

 

Piu chiaro di cosi,,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.