Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

Se dovessimo giocar meglio senza Higuain davanti questa partita potrebbe essere un gran bel problema per Allegri .ghgh

 

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono sceso dal carro...e questa sera sarà la prima di una serie di sconfitte mi sa......se poi nel caso ...dovessimo vincere il settimo.....sarò comunque prontissimo e svelto a risalire sul carro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera possiamo farlo ma dipende da noi. Il nostro attacco è troppo forte per la loro difesa, soprattutto per gli esterni. De Silversti e Molinaro non hanno mai brillato in fase difensiva. Anche a centrocampo, con tutto il rispetto, ma i nostri 2 sono di un'altra categoria. Se prendiamo il gioco in mano e spingiamo le ali sulla fascia, possono soffrire molto.

Molinaro mi sembra sia in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera possiamo farlo ma dipende da noi. Il nostro attacco è troppo forte per la loro difesa, soprattutto per gli esterni. De Silversti e Molinaro non hanno mai brillato in fase difensiva. Anche a centrocampo, con tutto il rispetto, ma i nostri 2 sono di un'altra categoria. Se prendiamo il gioco in mano e spingiamo le ali sulla fascia, possono soffrire molto.

Sarà... io me lo ricordo eccellente nella fase difensiva Molinaro... forse l'unica cosa che sapesse fare realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Higuain risentimento muscolare.

 

Mi sembrava strano lo avesse messo in panchina di sua spontanea volontà sefz

Sia mai panchinare giocatori che poi si arrabbiano sefz

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby è sempre il derby! Chi non è piemontese non può (giustamente) capire quanto sia importante questa partita. Avanti ragazzi.

Lo può capire chiunque p di Napoli, Roma, Firenze o Milano, su tutte. Ovvero laddove la Juve è odiata come e peggio che a Torino. A Napoli parlano ancora dei Borboni da vendicare. Renditi conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Olympiakos, che vale una Sampdoria.

Allegri l'ha panchinato in TUTTE le partite importanti st'anno, ottenendo risultati barbini dai subentranti peraltro.

Adesso l'Olimpiakos non vale niente però se terrà fuori rugani con l'olimpiakos l'avrà panchinato perché non si fida .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se allegri e il suo staff sono riusciti a rompere anche Higuain,dopo una gestione del giocatore assurda..come del resto già successo per altri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera possiamo farlo ma dipende da noi. Il nostro attacco è troppo forte per la loro difesa, soprattutto per gli esterni. De Silversti e Molinaro non hanno mai brillato in fase difensiva. Anche a centrocampo, con tutto il rispetto, ma i nostri 2 sono di un'altra categoria. Se prendiamo il gioco in mano e spingiamo le ali sulla fascia, possono soffrire molto.
Il problema è prendere il gioco in mano, non fa parte della nostra mentalità e modo di giocare

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono sceso dal carro...e questa sera sarà la prima di una serie di sconfitte mi sa......se poi nel caso ...dovessimo vincere il settimo.....sarò comunque prontissimo e svelto a risalire sul carro sefz

scendi alle 20:20 per risalire alle 22:45 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain risentimento muscolare.

 

Mi sembrava strano lo avesse messo in panchina di sua spontanea volontà sefz

 

Ma quale risentimento ???

Ma già ieri allegri ha detto che uno tra manzo e higua stava fuori ...ma chi le inventa ste cose ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri lo lascia fuori e s'inventa un risentimento.

 

Poi arriva Marotta e dice turnover.

 

Clap clap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo giocar meglio senza Higuain davanti questa partita potrebbe essere un gran bel problema per Allegri .ghgh

 

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

al 90% sarà così: Manzo libererà assai gli spazi per Dybala..Cuadrado e Costa faranno il resto. Mi aspetto tanto da questo attacco stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molinaro mi sembra sia in panca

Vero, gioca Ansaldi. Insomma, non è che difenda poi così meglio. Ovviamente sfondiamo di più dall'altra parte con Sandro e Costa. Comunque a destra, Lich non ha la stessa accelerazione nè dribbling o cross come il terzino brasiliano ma come presenza sa creare problemi. Si muove bene, appoggia bene l'azione, sa sovrapporsi. Le nostre armi sono sulla fascia, nel duello tra i centrocampisti e vediamo poi se Dybala davvero avrà spazi per inserirsi centralmente. Se lanciamo Dybala in porta, li massacriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.