Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

laggente esigono un calcio sciampagn

 

Se è quello del Napoli... ti assicuro che ho visto tutto, tranne che bollicine in quella partita. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece con la fiorentina non era importante.

 

Poi se dovesse giocare in Champions cosa ci rimarrà da inventarsi?

Ma non capisco cosa ci vuole per rendersi conto che Allegri, soprattutto in difesa, li sta facendo giocare tutti. Perchè si parla di Rugani e non di Barzagli, assoluto protagonista in difesa con la Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzukic trequartista mi mancava... @@

 

Spero un giorno giochi davanti alla difesa e anche in porta .. .sisi

farà il trequartista il suo ruolo, una specie di falso 10 (oltre a quello dell'ala, terzino, mediano e difensore centrale) :d.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita diciamo "importante" in cui Allegri sbatte fuori Rugani e piazza dentro Benatia.

Ma se semplicemente lo tiene per mercoledi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sacco di patate in panchina finalmente.

Mandzukic in formissima, farà anche meglio da punta. Speriamo si dia una svegliata Costa, già gioca poco, se poi lo fa anche in maniera mediocre...

 

sacco di patate?

che tristezza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco allegri pur di non togliere manzo si farebbe uccidere.per una volta che potevamo vedere higuain con Costa cuadrado e dybala

Mandzukic merita di giocare. Giocatore in forma e decisamente forte quanto sottovalutato. Higuain lo vedremo con questi altri, meglio ancora quando starà più in forma.

Inoltre ho letto che ha avuto qualche problema fisico nella rifinitura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sacco di patate sarà tua sorella...

manzo lo vedi bene perché fa il guerriero si sbatte e ci mette il cuore,ora che torna a fare la punta ritornerà mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava talpa... così si fa. :d

 

P.s ultimamente non ti ho incrociato sul forum... tutto bene?

 

Sì sì, ero in vacanza lontano, senza internet...

 

Comunque Allegri aveva già deciso ieri, in conferenza stampa aveva preparato il terreno, dicendo che prima o poi avrebbe cominciato a ruotare anche quelli davanti.

Ci sta. Il Pipa deve darsi una svegliata. Credo stia pagando la "botta" della mancata convocazione in nazionale. In pratica, significa perdere il mondiale...

Ma stavolta ti vengo incontro e ti dirò che l'ho visto a posto fisicamente. Solo che sta giocando male male... speriamo si riprenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco cosa ci vuole per rendersi conto che Allegri, soprattutto in difesa, li sta facendo giocare tutti. Perchè si parla di Rugani e non di Barzagli, assoluto protagonista in difesa con la Fiorentina?

la moda del momento è quella di dire che Allegri non si fida di Rugani e quindi gli fa giocare solo le partite facili.

Quindi si parla di Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco allegri pur di non togliere manzo si farebbe uccidere.per una volta che potevamo vedere higuain con Costa cuadrado e dybala

 

Ma perche parlate con frasi fatte ?

Manzo in questo momento MERITA di giocare......perche dovrebbe toglierlo ?

 

A lPipita fara' solo bene un po di panchina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Dybala facesse la prima punta, con Costa dietro di lui e Mandzukic lasciato largo a sx?!

Avremo certamente più movimento lì' davanti. Mandzukic interpreta il ruolo alla Ibrahimovic. Dybala, con l'ausilio dei due esterni alti e del croato, avrà molti più spazi lì davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.