Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Olympiakos: 2 - 0

Post in rilievo

Grande Higuain anche nell'azione del secondo gol .ehm

 

Mi hai fatto prendere uno spavento,

pensavo di essermi perso un gol nei minuti finali...aggiusta lo Score :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la diretta ma sto notando, sia qui che in altri video, che l'azione del 2° gol pare "troncata" come se premium si fosse perso l'azione in diretta.

Qualcuno può confermare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma MP ha proposto quell'angolazione in diretta in occasione del secondo gol? O è solo il tuo edit? (è solo per prendere per i fondelli la regia di MP, nel caso. Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutti gli highlights :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la diretta ma sto notando, sia qui che in altri video, che l'azione del 2° gol pare "troncata" come se premium si fosse perso l'azione in diretta.

Qualcuno può confermare?

Ma MP ha proposto quell'angolazione in diretta in occasione del secondo gol? O è solo il tuo edit? (è solo per prendere per i fondelli la regia di MP, nel caso. Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutti gli highlights :))

 

Era proprio quell'inquadratura. Infatti Pardo urlava e non si capiva na * di cosa stesse succedendo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la diretta ma sto notando, sia qui che in altri video, che l'azione del 2° gol pare "troncata" come se premium si fosse perso l'azione in diretta.

Qualcuno può confermare?

lascia stare..non puoi immaginare cosa non ho detto in quell'occasione .doh

si sono persi il gol e di conseguenza anche noi tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la diretta ma sto notando, sia qui che in altri video, che l'azione del 2° gol pare "troncata" come se premium si fosse perso l'azione in diretta.

Qualcuno può confermare?

Confermo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutto il secondo gol....telecamere mediaset inguardabili .doh

non si è potuto goderne dell'azione vera....

 

cmq una cosa lo si può dire: ieri i gol del napoli erano tutti dovuti ad errorracci dei difensori dilettanti....

i nostri sono stati tutti creati e voluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene 3 punti importanti e sopratutto higuain in gol

 

per ora... sulla sinistra la coppia manzo-sandro funziona meglio di costa-sandro

 

costa mi sembra meglio sulla destra invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.