Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Olympiakos: 2 - 0

Post in rilievo

Hai omesso tutte le situazioni pericolose dell´Olympiakos. Síntesi un pó di parte, direi....

 

Se le situzioni piu pericolose fatte dalla squadra greca sono quelle nel video, che non mi paiono sto granchè come pericoli, l'autore del video ha fatto piu che bene ad ometterle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lascia stare..non puoi immaginare cosa non ho detto in quell'occasione .doh

si sono persi il gol e di conseguenza anche noi tse

 

La cosa buffa è che guardandola in streaming xxxxx (turco? Arabo? Russo? Non do c era il muto :d) l azione si è cista benissimo..

 

Si fanno pagare per far pena :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era proprio quell'inquadratura. Infatti Pardo urlava e non si capiva na * di cosa stesse succedendo sefz

Ho visto la partita in Venezuela su ESPN ed il gol si é visto perfetto. Mi sa che quell' inquadratura é stata una "geniale" trovata di mediaset o di chi ha trasmesso la partita in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai omesso tutte le situazioni pericolose dell´Olympiakos. Síntesi un pó di parte, direi....

uum sei ironico?

Ti garantisco che quelle due che ho messo sono le uniche che ho visto io, ma potrei sbagliarmi... indicamele tu,grazie. (sono curioso)

P.s.: E' OVVIAMENTE una sintesi di parte, ma mai partigiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la diretta ma sto notando, sia qui che in altri video, che l'azione del 2° gol pare "troncata" come se premium si fosse perso l'azione in diretta.

Qualcuno può confermare?

si hai ragione mi hanno stordito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'era la storia che senza Higuain la Juve gioca meglio? si è visto ieri che partitone! quando imparerete che una sola partita non dice niente, che è solo una pagina e non un libro, non sarà mai troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la diretta ma sto notando, sia qui che in altri video, che l'azione del 2° gol pare "troncata" come se premium si fosse perso l'azione in diretta.

Qualcuno può confermare?

E' proprio come l'ha trasmessa MP. Uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum sei ironico?

Ti garantisco che quelle due che ho messo sono le uniche che ho visto io, ma potrei sbagliarmi... indicamele tu,grazie. (sono curioso)

P.s.: E' OVVIAMENTE una sintesi di parte, ma mai partigiana.

 

Ovviamente ti ringrazio per il video perché capisco che ci metti un gran bel lavoro. Ma sí, per me hai omesso 3-4 azioni pericolose dei greci. Lo ha detto pure Barzagli nel post partita che i greci avevano avuto 3-4 azioni pericolose soprattutto nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra Sky e Premium c'è una differenza abissale. Sky il pallone non lo perde mai dalle inquadrature...

Premium vergognosa.

 

Pardo mi irrita i timpani.

 

Pardo andasse a commentare la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.