Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Olympiacos 2-0, le pagelle. GdS: "Higuain il migliore, Cuadrado il peggiore". CorSport: "Garanzia Barzagli, Dybala ci prova"

Post in rilievo

 

Buffon 6



 

Sturaro 6

 

Barzagli 6,5

 

Chiellini 6,5

 

Alex Sandro 6,5

 

Bentancur 6,5

 

Matuidi 6

 

Cuadrado 5,5

 

Dybala 6

 

Douglas Costa 6,5

 

Manduzukic 6,5

 

Higuain 7

 

Benatia sv

 

Bernardeschi sv

 

Allegri 6,5

 

Gazzetta dello Sport

 




 

Buffon 6

 

Sturaro 5.5

 

Benatia sv

 

Barzagli 6,5

 

Chiellini 6

 

Alex Sandro 7

 

Bentancur 6

 

Matuidi 6

 

Higuain 7

 

Cuadrado 5

 

Dybala 6

 

Douglas Costa 6,5

 

Manduzukic 7

 

Bernardeschi sv

 

Allegri 6,5

 

Corriere dello Sport

 




 

libero28settembre2017rdsy3.jpg

Libero

 


 

larepubblica28settembogsvk.jpg

 

Repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora visto la partita (aspetto la replica in chiaro), ma sono molto contento per Higuain. Mandzukic non è e non sarà mai un bomber (da centravanti puro, nelle ultime due gare, 0 reti), Dybala è troppo umorale nelle sue prestazioni: è impensabile fare stabilmente a meno del Pipita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dare la sufficienza a Douglas Costa per la partita di ieri sera è malafede. Evidentemente vogliono a tutti costi imporre l'idea che abbiamo preso un bidone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dare la sufficienza a Douglas Costa per la partita di ieri sera è malafede. Evidentemente vogliono a tutti costi imporre l'idea che abbiamo preso un bidone.

D'accordo con te sulla malafede

 

Cuadrado ha giocato pur non essendo al meglio... almeno dirlo... bah.the

Esatto... ma richiede troppo impegno scriverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il senno di poi sarebbe stato meglio non schierare Cuadrado,si è visto che non stava al meglio per via della botta presa nel riscaldamento .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il senno di poi sarebbe stato meglio non schierare Cuadrado,si è visto che non stava al meglio per via della botta presa nel riscaldamento .sisi

 

Vero, ma in questi casi deve essere il giocatore a dire che non se la sente. Allegri non credo avrebbe avuto problemi a schierare Bernardeschi, come credo che accadrà a Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma in questi casi deve essere il giocatore a dire che non se la sente. Allegri non credo avrebbe avuto problemi a schierare Bernardeschi, come credo che accadrà a Bergamo.

eh ma lo sai meglio di me che i calciatori dipendesse da loro giocherebbero anche con un piede amputato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma lo sai meglio di me che i calciatori dipendesse da loro giocherebbero anche con un piede amputato :d

 

Dipende... Pjanic ieri sera ha dovuto dare forfait proprio all'ultimo. Diciamo che ci sono giocatori, vedi Miralem, che hanno spesso acciacchi e che ormai avranno imparato a conoscere bene il proprio corpo, per evitare infortuni più gravi. Purtroppo, cominciamo ad averne parecchi di elementi così, in squadra: Benatia, Chiellini, Asa, Khedira, Marchisio... Ovvio che Manzo non appartiene a questa categoria... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende... Pjanic ieri sera ha dovuto dare forfait proprio all'ultimo. Diciamo che ci sono giocatori, vedi Miralem, che hanno spesso acciacchi e che ormai avranno imparato a conoscere bene il proprio corpo, per evitare infortuni più gravi. Purtroppo, cominciamo ad averne parecchi di elementi così, in squadra: Benatia, Chiellini, Asa, Khedira, Marchisio... Ovvio che Manzo non appartiene a questa categoria... :d

hai dimenticato l'ultimo arrivato: Höwedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora visto la partita (aspetto la replica in chiaro), ma sono molto contento per Higuain. Mandzukic non è e non sarà mai un bomber (da centravanti puro, nelle ultime due gare, 0 reti), Dybala è troppo umorale nelle sue prestazioni: è impensabile fare stabilmente a meno del Pipita.

 

dici di non aver visto ancora la partita,pero fai critica? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Sturaro a destra perfino Robben avrebbe fatto schifo. Altra musica con Lich e le sue veloci sovrapposizioni che liberano il colombiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera il migliore Barzaglione (ha fermato un contropiede micidiale con il suo senso della posizione) seguito dal solito indomito Chiellini (non so come si faccia a criticarlo solo per il suo sinistro di gesso...è un difensore che vince 50 duelli a partita e quando non c'è se ne sente terribilmente la mancanza).

 

A me è piaciuto anche Bentancur, ha 20 anni....gioca molto pulito ed ordinato, un po' troppo orizzontale, dovrebbe verticalizzare un po' di più. Ma viene da un campionato dove il gioco è più lento e ripeto ha 20 anni e già dimostra di poter giocare in Champions.

 

Douglas Costa ottimi spunti ma gioca solo con la palla al piede, non ha ancora capito niente dei movimenti in avanti e di copertura. Lui deve imparare ma noi dobbiamo sfruttarlo meglio, e cioè arrivare a dargli la palla in fascia uno contro uno: l'uomo lo salta sempre.

 

Higuain decisivo ma non ha senso definirlo il migliore per un gol, come non aveva senso crocifiggerlo per l'ultimo mese di scarsa vena: Huguain è un campione da 25-30 gol a stagione, è un dato di fatto....avercene di centravanti così.

 

La mancanza di Pjianic contro una squadra così chiusa si è fatta sentire terribilmente...(per me Pjianic è diventato uno dei migliori 5 centrocampisti d'Europa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti condivisibili; tra i peggiori ieri Cuadrado (ma è evidente che non stava bene) e Matuidi che, dopo tante partite giocate da titolare dall'inizio alla fine, mi è sembrato assai stanco. E quando manca la condizione è chiaro che un corridore come Matuidi perde il 60-70% del suo potenziale.

Douglas Costa è andato a sprazzi ma penso che il 6 gli si possa mettere; Chiellini e Barzagli molto bene, Higuain bravissimo a entrare cattivo e concentrato. Secondo me, tra quelli che hanno giocato dall'inizio, il migliore è stato Alex Sandro, che sta tornando finalmente ai livelli dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dare la sufficienza a Douglas Costa per la partita di ieri sera è malafede. Evidentemente vogliono a tutti costi imporre l'idea che abbiamo preso un bidone.

Forse non merita l'insufficienza, ma tutte le sue giocate non sono mai risultate decisive.

Dopo un dribbling o un'accelerazione, non riusciva mai a fare una giocata importante.

non è un bidone, perchè non ha le qualità di un Krasic o di un Elia: è fortissimo tecnicamente e ha doti atletiche eccellenti.

Deve però fare di più, oggettivamente.

ieri era difficile perché l'avversario commetteva falli regolari e chiudeva gli spazi, però con il passare del tempo penso che Costa sarà uno di quei giocatori in grado di risolvere partite come questa con un assist decisivo o un gol. Ancora deve ingranare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non merita l'insufficienza, ma tutte le sue giocate non sono mai risultate decisive.

Dopo un dribbling o un'accelerazione, non riusciva mai a fare una giocata importante.

non è un bidone, perchè non ha le qualità di un Krasic o di un Elia: è fortissimo tecnicamente e ha doti atletiche eccellenti.

Deve però fare di più, oggettivamente.

ieri era difficile perché l'avversario commetteva falli regolari e chiudeva gli spazi, però con il passare del tempo penso che Costa sarà uno di quei giocatori in grado di risolvere partite come questa con un assist decisivo o un gol. Ancora deve ingranare.

 

però delle ottime giocate oggettivamente le ha fatte mettendo in area dei cross precisi e pericolosi. Se poi gli altri non li han messi in porta non può essere colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici di non aver visto ancora la partita,pero fai critica? :patpat:

L'unico giudizio al buio è quello su Dybala per il quale mi sono espresso in base alle pagelle citate nel topic.

Non occorre aver guardato la partita per essere contenti per Higuain, nè per affermare che Mandzukic non è un bomber o che non ha segnato gol giocando da prima punta nelle ultime due gare. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora visto la partita (aspetto la replica in chiaro), ma sono molto contento per Higuain. Mandzukic non è e non sarà mai un bomber (da centravanti puro, nelle ultime due gare, 0 reti), Dybala è troppo umorale nelle sue prestazioni: è impensabile fare stabilmente a meno del Pipita.

ma se ieri ha segnato :d

Comunque che non sia un bomber quello è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.