Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Allegri a GQ: "Fra 5 o 6 anni smetto ma se chiama la nazionale... Vincere la Champions oggi non è facile come 30 anni fa"

Post in rilievo

Quello che hanno fatto lui e Simeone in questi anni ha del miracoloso. Di questi tempi andare in finale di Champions è quasi una impresa titanica, molto più che vincere la Champions di 10 anni fa per dire. Il livello delle prime 3/5 è schizzato alle stelle, riuscire a giocarsela è davvero una impresa. Non a caso Conte andò via proprio perché riteneva la cosa improponibile, e non aveva tanto torto.

 

Purtroppo capiremo quello che ha fatto quando sarà lontano e ci accaniremo con la bava alla bocca sul successore perché faticherà a ritornare a questi livelli.

Senza contare che gestire le grandi squadre è davvero un altro lavoro.

 

Come diceva qualcuno c'è da mandare giù i primi 4 mesi di stagione ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me visto il tipo se veramente vince la CL si ritira l' anno dopo e parte per un puttan tour lungo due anni.

L'hai messa come battuta ma a parer mio sarà così, Allegri non mi da l'impressione di essere uno che cerca di stabilire record su record stile Ancelotti, Mourinho che puntano ad essere ricordati come gli allenatori più vincenti nei confini e in Europa. A parer mio appena vince quella coppa che gli è sfuggita in 2 occasioni su 2, chiude baracca e burattini e va ad allenare la nazionale per vincere Europeo e Mondiale e poi si può pure ritirare dopo aver vinto tutto il possibile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico da tempo immemore e adesso lo ha confermato anche lui, allegri fa calcio improvvisato e lascia le sorti della squadra all'estro e alla bravura dei giocatori in rosa... zero schemi e zero gioco corale organizzato...

Come non capire niente di un articolo, prima lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non capire niente di un articolo, prima lezione.

quello che immaginavo e sostenevo l'ho letto in questo articolo in cui sono trascritte dichiarazioni di allegri, non credo di aver bisogno di ulteriori interpretazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Cardiff non ha fatto cambi e ce ne erano due che erano rotti.

 

Non poteva farli i cambi. Dybala stava peggio di chi era rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie:"O la pensi come me o non capisci niente"

 

Dai un po di maturità

 

Uno degli allenatori più vincenti della nostra storia viene trattato come un Maifredi qualunque solo per antipatie e simpatie e quello immaturo sarei io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli allenatori più vincenti della nostra storia viene trattato come un Maifredi qualunque solo per antipatie e simpatie e quello immaturo sarei io?

domandatelo davvero perchè viene malvisto da almeno il 40% della tifoseria. Non basta dire che quelli che non lo apprezzano non capiscono di calcio o non sono tifosi. O forse i tifosi impazzivano d 'amore per i vari Cobolli, Blanc, Castagnini ecc.? Io sono convinto che Allegri ha avuto il chiulo di arrivare alla Juve quando nessun altro era libero, in un momento in cui forse nessuno, dico forse, se lo sarebbe aspettato che Conte se ne andasse. Altrimenti questo parvenu, arrogante e spocchioso, la NOSTRA panchina al massimo l' avrebbe vista da avversario. I risultati contano fino a un certo punto, la squadra avrebbe vinto anche autoamministrandosi, vista la pochezza degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uno degli allenatori più vincenti della nostra storia viene trattato come un Maifredi qualunque solo per antipatie e simpatie e quello immaturo sarei io?

 

Se le strade della Juve e di Allegri non si fossero incrociate,dove sarebbe oggi la Juve e dove sarebbe Allegri?

 

Io penso che la Juve sarebbe cmq tra le top 5/6 d'Europa,Allegri invece dove sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le strade della Juve e di Allegri non si fossero incrociate,dove sarebbe oggi la Juve e dove sarebbe Allegri?

 

Io penso che la Juve sarebbe cmq tra le top 5/6 d'Europa,Allegri invece dove sarebbe?

 

Certo, come lo siamo stati dal 2004 in poi...ah no .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le strade della Juve e di Allegri non si fossero incrociate,dove sarebbe oggi la Juve e dove sarebbe Allegri?

 

Io penso che la Juve sarebbe cmq tra le top 5/6 d'Europa,Allegri invece dove sarebbe?

 

E che ne sappiamo noi? 'Sti ragionamenti basati su flatulenze e aria fritta mi fanno salire un nervoso bestiale. Ti fa proprio schifo la realtà dei fatti, se senti il bisogno di immaginare chissà quali strampalati scenari .ghgh

 

Peraltro, questo giochino si può fare con chiunque.

 

Magari la Juve avrebbe vinto lo stesso gli scudetti, ma non sarebbe andata in finale di CL - due volte - né vinto tre CI, oppure avrebbe fatto tre tripleti di fila ( .asd)...ma sinceramente, STICAZZI non ce lo vogliamo mettere?

 

La realtà è che la Juve e Allegri si sono arricchiti a vicenda e i risultati sono lì a dimostrarlo. Siete voi anti-allegriani che non sopportate questa realtà al punto tale da spippettarvi pensando a scenari alternativi in cui la Juve è campione dell'universo mentre Allegri sotto un ponte a chiedere l'elemosina.

 

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E che ne sappiamo noi? 'Sti ragionamenti basati su flatulenze e aria fritta mi fanno salire un nervoso bestiale. Ti fa proprio schifo la realtà dei fatti, se senti il bisogno di immaginare chissà quali strampalati scenari .ghgh

 

Peraltro, questo giochino si può fare con chiunque.

 

Magari la Juve avrebbe vinto lo stesso gli scudetti, ma non sarebbe andata in finale di CL - due volte - né vinto tre CI, oppure avrebbe fatto tre tripleti di fila ( .asd)...ma sinceramente, STICAZZI non ce lo vogliamo mettere?

 

La realtà è che la Juve e Allegri si sono arricchiti a vicenda e i risultati sono lì a dimostrarlo. Siete voi anti-allegriani che non sopportate questa realtà al punto tale da spippettarvi pensando a scenari alternativi in cui la Juve è campione dell'universo mentre Allegri sotto un ponte a chiedere l'elemosina.

 

Che tristezza.

 

Non è un giochino,nè un universo parallelo

 

Mi chiedo solamente quanto valga la Juve senza Allegri e quanto valga Allegri senza la Juve.

 

Ti sembra così fantascientifico come pensiero?

Cosi assurdo?

Allora ti consiglio di non guardare assolutamente i film di Christopher Nolan,potresti impazzire realmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domandatelo davvero perchè viene malvisto da almeno il 40% della tifoseria. Non basta dire che quelli che non lo apprezzano non capiscono di calcio o non sono tifosi. O forse i tifosi impazzivano d 'amore per i vari Cobolli, Blanc, Castagnini ecc.? Io sono convinto che Allegri ha avuto il chiulo di arrivare alla Juve quando nessun altro era libero, in un momento in cui forse nessuno, dico forse, se lo sarebbe aspettato che Conte se ne andasse. Altrimenti questo parvenu, arrogante e spocchioso, la NOSTRA panchina al massimo l' avrebbe vista da avversario. I risultati contano fino a un certo punto, la squadra avrebbe vinto anche autoamministrandosi, vista la pochezza degli avversari.

peccato che non si autoamministrasse anche prima almeno ci saremmo risparmiati le figuraccie in europa con copenaghen.galatasaray e benfica oltre a vincere qualche coppa italia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace insegnare. Alla fine dell’anno mi piace vedere dei giocatori che sono migliorati, per me è una soddisfazione enorme. Nel momento in cui smetto di sentire questa magia, non ha più senso che alleni».

Ma..... mi sfugge qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è un giochino,nè un universo parallelo

 

Mi chiedo solamente quanto valga la Juve senza Allegri e quanto valga Allegri senza la Juve.

 

Ti sembra così fantascientifico come pensiero?

Cosi assurdo?

Allora ti consiglio di non guardare assolutamente i film di Christopher Nolan,potresti impazzire realmente

 

Non è assurdo né fantascientifico, è semplicemente intriso di antipatia e malafede .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre pensato. che la coppa campioni fosse immensamente più difficile da vincere rispetto alla champions league.

e continuo a pensarlo.

ci entravano le prime due di ogni campionato.

non esistevano i gironi, sbagliavi una partita d'andata, prendendo magari due gol ? eri già fuori.

per me allegri ricorda male o forse non ci ha mai giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre pensato. che la coppa campioni fosse immensamente più difficile da vincere rispetto alla champions league.

e continuo a pensarlo.

ci entravano le prime due di ogni campionato.

non esistevano i gironi, sbagliavi una partita d'andata, prendendo magari due gol ? eri già fuori.

per me allegri ricorda male o forse non ci ha mai giocato

allegri al massimo ha giocato nel pescara quindi è chiaro che la coppa campioni non l'ha mai vissuta da giocatore. Quanto al resto in coppa campioni ci andava solo la prima del campionato. Quindi la Juve ad esempio per nove anni non ha potuto nemmeno partecipare alla coppa campioni. Sul resto hai perfettamente ragione. Prova a pensare che bello incontrare il real Madrid ed essere eliminati a fine ottobre come successo alla Juve o al napoli di Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che non si autoamministrasse anche prima almeno ci saremmo risparmiati le figuraccie in europa con copenaghen.galatasaray e benfica oltre a vincere qualche coppa italia .sisi

parlare di figuraccia per una eliminazione col benfica che era una squadra più che discreta, nel 2014 nei primi dieci del ranking e arrivata ai quarti di Champions nel 2015, vuol dire avere una visione del calcio da PlayStation. Chiaro è stata una delusione ma le figuracce sono state altre. Senza tornare al mesozoico vere figuracce sono state le eliminazioni col celta vigo o nei gironi del 2000..l'eliminazione col fulham...o se restiamo in Italia le sconfitte col Milan e Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlare di figuraccia per una eliminazione col benfica che era una squadra più che discreta, nel 2014 nei primi dieci del ranking e arrivata ai quarti di Champions nel 2015, vuol dire avere una visione del calcio da PlayStation. Chiaro è stata una delusione ma le figuracce sono state altre. Senza tornare al mesozoico vere figuracce sono state le eliminazioni col celta vigo o nei gironi del 2000..l'eliminazione col fulham...o se restiamo in Italia le sconfitte col Milan e Lazio

Quando giochi in casa e nell'ultima mezzora sei in vantaggio numerico ma nonostante questo non riesci a fare un singolo tiro in porta si chiama figuraccia.

Questa fu la grande organizzazione di gioco che aveva dato il vate alla sua squadra... non riuscire a creare occasioni da gol quando sei in superiorità numerica contro una squadra inferiore alla tua .ghgh

Cosa avrebbero di diverso le eliminazioni nei gironi col celta vigo e col galatasaray? Dov'è la tua obbiettività?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che non si autoamministrasse anche prima almeno ci saremmo risparmiati le figuraccie in europa con copenaghen.galatasaray e benfica oltre a vincere qualche coppa italia .sisi

prima era allenata, perchè prima c' era uno che di mestiere fa l' allenatore e lo fa bene, senza vendere fumo. Adesso non è nemmeno gestita. anzi, c'è uno che prova a gestirla, solo che alla fine litiga puntualmente con tutti. se non fosse per Buffon e Chiellini, a quest' ora lo spogliatoio sarebbe andato a donne di facili costumi da un bel pezzo. del resto i casi Bonucci e Dani Alves, solo gli ultimi di una lunghissima serie, parlano chiaro. Il prossimo è Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima era allenata, perchè prima c' era uno che di mestiere fa l' allenatore e lo fa bene, senza vendere fumo. Adesso non è nemmeno gestita. anzi, c'è uno che prova a gestirla, solo che alla fine litiga puntualmente con tutti. se non fosse per Buffon e Chiellini, a quest' ora lo spogliatoio sarebbe andato a donne di facili costumi da un bel pezzo. del resto i casi Bonucci e Dani Alves, solo gli ultimi di una lunghissima serie, parlano chiaro. Il prossimo è Higuain.

 

Io mi vergognerei a coprirmi di ridicolo in questo modo, davvero. Ma ti rendi conto che stai scrivendo un cumulo di fregnacce inventate che manco la trama di una serie TV trash? E la cosa bella è che ti credi illuminato, l'unico intelligentone che ci capisce qualcosa...tutti scemi i difensori di Allegri, evidentemente. Scemi anche tutti coloro che hanno rinnovato il contratto al DEMOLITION MAN, scemi i giocatori che non vanno a lamentarsi dell'allenatore con i dirigenti e non fanno fronte comune affinché venga cacciato (sai, l'allenatore è sempre il PRIMO a saltare quando lo spogliatoio lo malsopporta, per saperlo basta aver seguito il calcio per almeno... mmmh...un anno? O forse anche meno), l'intera Juventus è in preda ad un'allucinazione collettiva che le impedisce di cacciare Allegri, benché lo detestino e ci litighino tutti. Evidentemente alla Juve hanno aspirazioni suicide e autodistruttive, infatti da quando è arrivato non abbiamo più vinto niente, eppure lo teniamo imperterriti...no, aspetta, mi sa che la realtà non è questa uum strano, una squadra ai ferri corti col proprio allenatore che vince campionato e Coppa Italia per tre anni di fila e centra la finale di CL due volte in tre anni...e io che pensavo che una squadra in rotta col proprio allenatore rendesse molto al di sotto delle proprie possibilità, tipo il Chelsea con Mourinho. AH GIÀ, ma noi abbiamo Buffon e Chiellini a capo dell'auto-gestione! Ecco perché non si sfalda nulla e continuiamo a vincere, come prima e anche più di prima! Caspita, grandissimi, l'auto-gestione meglio organizzata di sempre. Resta solo da capire perché paghiamo sette milioni uno che appena apre bocca litiga con qualcuno e che non ha praticamente alcuna autorità sulla squadra (che, ricordiamo, è in mano ai senatori) e perché preferiamo che vadano via i giocatori (che scelgono di andarsene SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per via del Belzebù in panchina, mica per altri motivi. Poverini, erano tutti santi che si sarebbero incatenati a vita ai cancelli di Vinovo, ma la presenza di Allegri gliel'ha impedito) anziché allontanare direttamente la causa di ogni male (che sarebbe molto più comodo, pratico e remunerativo), ma pian piano ci arriverò, lasciami fare altre indagini .the

 

 

 

Ti rendi conto di quanto suona RIDICOLO tutto questo? No, eh?

 

Prova a ragionare un pochino, dai. So che è difficile, ma basta non essere accanitamente nemici della REALTÀ. Ti sentirai meglio, quando avrai imparato a non disprezzarla e a non cercare spasmodicamente di sostituirla con quella distorta che partorisce la tua mente, resa cieca dall'odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.