Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Matuidi ci scherza su: "Felice alla Juve anche con i miei piedi quadrati"

Post in rilievo

 

 

Per tutto il primo anno Khedira veniva considerato un semidio, poi gli hanno voltato le spalle quasi tutti. Tempo tre mesi e succederà anche per Matuidi vedrai

 

Bimbominkia che vogliono il giocattolo nuovo che faccia magari i tricks.

Il calcio è un'altra cosa ma loro non lo sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per tutto il primo anno Khedira veniva considerato un semidio, poi gli hanno voltato le spalle quasi tutti. Tempo tre mesi e succederà anche per Matuidi vedrai

 

Figurati, non ho grande stima di un 30/40 per cento dell'utenza... bambini viziati un po'incompetenti (anche se magari han 50 anni suonati eh...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto che non mi ha fatto impazzire di gioia, ma quando vedo abnegazione, corsa e sacrificio, non posso fare altro che applaudire...sta dando un gran contributo di sostanza, sinceramente mi auguro di vederlo in un bel centrocampo a tre

 

È l'unico cui è rimasta un po' di Garra.

Quella che vedevo in tutti giocatori nei primi anni di conte e che poi via via si è spenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver passato gli ultimi anni con Khedira, è bastato un centrocampista di medio alto livello come Matuidi (non è un fenomeno ma neanche l'ultimo arrivato) per fare la differenza.

 

Mi ha sorpreso molto l'impatto immediato, positivo, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo però che nelle critiche a Khedira la diffusa incompetenza nel Forum aiuta molto. Anche su Matuidi mi attendo perle dai soliti fenomeni che si credono grandi DS dalla loro cameretta di casa.

d'altronde tutti i grandi allenatori è risaputo che digitino dalla loro cameretta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malgrado fossi fermamente contrario al suo acquisto non esito a riconoscere che ha avuto un buon impatto nell'economia del gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ora per rapporto qualità prezzo è il miglior acquisto per distacco

Hai dimenticato Howedes che sino ad ora è stato molto utile...

 

 

 

 

... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo noi juventini andiamo matti per questo tipo di giocatori
D'accordo con te..anche il manzo ala e la sua esaltazione mi pare un'anomalia tutta juventina,almeno a certi livelli

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sfruttato bene l'assenza dei titolari e ha fatto buone prestazioni. È bene che sia consapevole della componente casuale del suo essere diventato titolare. L'opinione dei tifosi invece è curiosa. All'inizio anche Khedira veniva elogiato come se fosse uno dei migliori cc dell'universo. Adesso sul forum non leggo un elogio per lui nemmeno per sbaglio. Così succederà anche per Matuidi, passata l'infatuazione del momento si tornerà ad invocare l'acquisto top a centrocampo, e si considererà Blaise il solito pedalatore con i piedi quadrati.

beh, per me la coppia khedira - matuidi sarebbe la più completa e affiatata per il centrocampo...

ovvio spiacerebbe lasciare in panca pianic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, per me la coppia khedira - matuidi sarebbe la più completa e affiatata per il centrocampo...

ovvio spiacerebbe lasciare in panca pianic...

Guardiamole le partite. Ad oggi Pjanic è imprescindibile tanto quanto Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi ha dato al centrocampo ciò che mancava.

Grazie a lui riusciamo a difendere più alti e ad essere più aggressivi.

Speriamo che questa odiosa sosta delle nazionali ce lo ritorni integro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.