Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Pallone d'Oro 2017: svelati i nomi, ci sono Paulo Dybala e Gigi Buffon

Post in rilievo

 

non so, tipo l'unica rimonta da 0-4 avvenuta?

 

o per il resto che hanno fatto in cl...poi se vogliamo mettere sullo stesso piano dybala con neymar e messi (che nn lo vinceranno) allora alzo le mani

 

Quindi il pallone d'oro va a Maradona ogni anno perché non si mette nessuno sullo stesso piano? È un premio che si assegna ogni anno e quindi ogni anno si dovrebbe partire da zero. Non metto Dybala sullo stesso piano di Messi, e neppure di Neymar per ora, ma se guardiamo la scorsa stagione in CL (che mi sembra l'unico parametro che qui dentro si considera per dire che Dybala non è tra i migliori) il barca l'abbiamo fatto fuori noi tenendo Neymar e Messi a 0 e con due gol di Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il programma con gli orari in cui verranno svelati i nomi

È uscita la seconda tranche, se vuoi aggiornare il topic, altrimenti si perde

DLsEGmaX0AAaxzH.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto nei 30 anche Buffon, Bonucci e Dani Alves, degli juventini della passata stagione. Anche se al posto di Bonucci preferirei Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto nei 30 anche Buffon, Bonucci e Dani Alves, degli juventini della passata stagione. Anche se al posto di Bonucci preferirei Chiellini.

Ci sarà anche Higuain credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kanté?

Allora della nostra rosa dell'anno scorso mi aspetto anche Buffon e Mandzukic... e aggiungerei Bonucci e Alves(che ci sarà di sicuro)

 

Quello che ho pensato anchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto nei 30 anche Buffon, Bonucci e Dani Alves, degli juventini della passata stagione. Anche se al posto di Bonucci preferirei Chiellini.

 

Chiellini ha molto più appeal europeo rispetto a Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teatrino inutile, si sa da mesi che ha già vinto Ronaldo.

 

Contenta solo che Dybala sia entrato nell'album delle figurine, che sembra più importante di qualsiasi altra cosa, ormai

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Quest'anno se lo stra merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente sarà il podio di messi in una stagione assolutamente anonima (Iniesta e xavi per arrivare 2 e 3 dietro di lui e davanti a Ronaldo, qualche anno fa hanno dovuto vincere "almeno" il Mondiale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince Ronaldo, poi Messi, terzo boh forse Neymar...possibile Buffon nei 10 per via della finale di CL

 

Dybala non ho idea di dove arriverà in classifica...potrebbe essere nelle prime posizioni come dopo il 15mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Podio prevedibile: Ronaldo (meritato)... Neymar (se guardiamo i trofei non ha vinto nulla... ma gioca in francia ed è ormai una star)... Messi (vale quanto ho detto sopra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mertens e Kantè?????????? Che è trova l'intruso della fascia?

A parte che è marcelo e non mertens

Secondo, mertens in quella classifica non avrebbe niente da invidiare a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che non ci deve essere, dico che è ancora loontano per competerci, e da come già se ne parla sembra quasi un possibile candidato vero

 

 

ho detto una cosa diversa, inutile discutere

 

non dico che non deve essere in una lista infinita di giocatori, dico che è lontano anni luce dal pallone d'oro

 

denigrare un giocatore è quello che fai te ammettendo il contrario

 

secondo me c'e' una mitizzazione esagerata di quello che sta fuori dall'Italia e non vediamo.

Condivido che sia lontano ma lo sono tutti, in Inghilterra Coutinho è una star, uno che qui abbiamo preso a calci. Dambele lo pagano 150mn e compriamo Douglas Costa pensando sia Robben e poi vediamo come fatica a togliere il posto a Cuadrado o Manzukic.

Morata stesso faceva panchina ancor prima di prendere Higuain.

 

Fanno bene a parlarne come un futuro candidato perche' vedendo che c'e' in giro onestamente io se devo puntare due fiches su chi può' fare l'esplosione definitiva dopo Neymar tra tutti questi punto anche un bel po' su di lui.

 

Anche per il tipo di giocatore non ha in pratica concorrenza nel ruolo, quindi avrà' vita molto più' facile.

 

Ripeto l'erba del vicino io ci darei una occhiata piu' attenta ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah Mertens. Sennò i piagnoni si sentivano vilipesi e discriminati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.