Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Higuain post Milan-Juve: "Quando giochiamo così è difficile perdere, non abbiamo preso gol era fondamentale. Non rispondo ai detrattori"

Post in rilievo

Al minuto 5 riparte da solo contro tutta la difesa del milan e viene steso.

Si rialza e incita i compagni a svegliarsi e tirare fuori le palle.

Li ho capito che ne avrebbe messa almeno una.

Sono già 3 partite che ha questo atteggiamento, deve solo continuare così e anche quest'anno ne timbra tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pipita!

per me hai qualche problema caratteriale e ogni tanto mi fai bestemmiare per le potenzialità che hai ma ciò che mi piace di te è che sei un ragazzo d'oro, quando vedo sprigionare nelle tue esultanze cotanta felicità mi sento gasato a tremila, quando segna lui esulto come NESSUN ALTRO MI FA FARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 5 riparte da solo contro tutta la difesa del milan e viene steso.

Si rialza e incita i compagni a svegliarsi e tirare fuori le palle.

Li ho capito che ne avrebbe messa almeno una.

Sono già 3 partite che ha questo atteggiamento, deve solo continuare così e anche quest'anno ne timbra tanti.

Vero anche a me è rimasta impressa quella scena, guarda caso dopo quel momento la nostra partita ha preso un binario totalmente differente.

Mi sta stupendo un sacco l'atteggiamento sempre più da leader di Higuain. Non ce l'ha mai avuto in carriera, nemmeno a Napoli dove era dio e segnava ogni partita. E' sempre stato un giocatore fortissimo quanto si vuole ma dava l'idea di stare sulle sue senza avere nemmeno così tanto interesse a essere un punto di riferimento per i suoi compagni.

 

Quest'anno ci stiamo trovando di fronte a un giocatore che non ha più solo la porta come unico interesse ma uno che se c'è da sporcarsi le mani non si tira indietro, i compagni di squadra queste cose le notano, non sono casuali gli elogi di Buffon al Pipa. Sembra davvero che ora ci tenga non solo a segnare vagonate di gol ma anche a essere una guida per i suoi compagni.

Mai visto lottare così Higuain, soprattutto con questa continuità partita dopo partita. Prima c'erano delle gare dove si sbatteva un pò di più ma in quelle successive non faceva lo stesso. Invece nell'ultimo periodo ha una carica davvero inarrestabile. Aveva ragione Allegri quando diceva che la mancata convocazione in Nazionale lo avrebbe stimolato.

Mi sa che lo hanno fatto incazzare bene il Pipa, questo adesso non lo fermano nemmeno con le cannonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centravanti d'altri tempi tecnica potenza tiro preciso e potente cosa volere di più ? una tripletta in finale di champions league così tanto per smentire chi dice che non segna nelle partite importanti a proposito ma quella di stasera cos'era un' amichevole ? bello il finale " dedicato alla ghente che esta sempre" grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi a Juventus TV ha detto una cosa molto interessante, gol entrambi rasoterra a Donnarumma dato che essendo alto li soffre tantissimo, e abbiamo trovato il punto debole del portiere prodigio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi io e te ci prendiamo di diritto la sua dedica. Mai lo abbiamo criticato, e abbiamo sofferto nel vederlo insultare e denigrare.

 

Questo giocatore è un mostro, chi lo critica non è tifoso o non capisce nulla di calcio.

cosa c'entra non è tifoso? Il criticare Higuain è una cosa relativa. Nessuno dice che è scarso ma chi lo critica lo fa per diversi motivi come il fatto che dopo le vacanze si presenta con 6/7 kg in più o il fatto che non è stato decisivo in champions e che i campionati si vincono anche con Matri e Quagliarella! Io non dico vincere la champions ma essere decisivo, fare un 8/10 goal o fare grandi partite! Higuain lo scorso anno in champions è scomparso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra non è tifoso? Il criticare Higuain è una cosa relativa. Nessuno dice che è scarso ma chi lo critica lo fa per diversi motivi come il fatto che dopo le vacanze si presenta con 6/7 kg in più o il fatto che non è stato decisivo in champions e che i campionati si vincono anche con Matri e Quagliarella! Io non dico vincere la champions ma essere decisivo, fare un 8/10 goal o fare grandi partite! Higuain lo scorso anno in champions è scomparso!

 

Vero che deve fare un salto in Europa, l'anno scorso lui ha deciso la semifinale e dybala i quarti ma mostrando entrambi poca continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra non è tifoso? Il criticare Higuain è una cosa relativa. Nessuno dice che è scarso ma chi lo critica lo fa per diversi motivi come il fatto che dopo le vacanze si presenta con 6/7 kg in più o il fatto che non è stato decisivo in champions e che i campionati si vincono anche con Matri e Quagliarella! Io non dico vincere la champions ma essere decisivo, fare un 8/10 goal o fare grandi partite! Higuain lo scorso anno in champions è scomparso!

 

Uno che dice che si è presentato quest'anno con 6/7 kg in più dopo le vacanze, o non ha seguito la squadra, o non è veramente tifoso o è in malafede.

 

Senza poi neanche contare il fatto che "l'anno scorso in champions è scomparso" sì, dopo aver segnato i 2 gol decisivi in semifinale che ci hanno portato in finale...

 

E niente, continuate pure a snaturare la realtà per criticare i giocatori della nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo del tuo ritorno al gol...

 

Grande Gonzalo @@

 

Ritorno al gol? Certo, era da ben 30' che non segnava, dal 3-1 alla Spal, senza contare il 5-1 annullato :d

 

Al minuto 5 riparte da solo contro tutta la difesa del milan e viene steso.

Si rialza e incita i compagni a svegliarsi e tirare fuori le palle.

Li ho capito che ne avrebbe messa almeno una.

Sono già 3 partite che ha questo atteggiamento, deve solo continuare così e anche quest'anno ne timbra tanti.

 

Oh!!! Posso dire che per me quell'azione al minuto 5 vale anche più dei 2 gol??? A me sono queste le cose che mi gasano, quando ho visto quell'azione ho pensato subito a Buffon e al suo trasmettere 24/7 la partita di Higuain contro l'Udinese.

Ormai è un ciclo di partite che Gonzalo sta proprio facendo il leader carismatico in campo, che è quello che veramente serve alla squadra, lì su quell'azione al 5', stavamo soffrendo tremendamente e la nostra partita è cambiata su quella ripartenza e quell'incitamento, poi i gol li poteva segnare anche un altro, ma la squadra ha reagito lì su quell'azione del 5'.

Non so cosa gli sia esattamente scattato in questi ultimi tempi ad Higuain, ma qualsiasi cosa sia, spero che continui così. E grazie immense anche a Gigi, perchè nessuno mi leva dalla testa che sia in gran parte merito suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochi come nelle ultime tre partite siamo tutti piu' felici, le critiche,specialmente se fondate, spesso fanno bene. :uhmm:

Dai gonzalo, continua cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.