Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Sporting: "Guadagnato punto su un campo difficile dove anche il Barcellona ha faticato. Importante era non perdere"

Post in rilievo

Esatto, col pareggio siamo quasi qualificati. Partita fotocopia di quella di Lione.

 

Indice che in un anno non siamo migliorati di nulla.

 

Tre punti tra Barcellona e Olympiakos possiamo farli senza problemi, se non li fai meriti di uscire. L'importante era avere gli scontri diretti a favore nei confronti dello Sporting.

 

Se vogliamo veramente entrate stabilmente nell'elite europea, dobbiamo assolutamente cambiare atteggiamento e mentalità. Serve imporre il proprio gioco, o almeno provarci e non pensare sempre solo o quasi a non prenderle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdi col Barcellona e pareggi in Grecia lo Sporting deve vincere a Barcellona per passare. Che qualificato o non in casa non molla la partita, al max pareggia.

Io guardo a noi, per noi non è nulla facile in questa coppa. Possiamo vincerle tutte e due come perderle tutte e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gonzalo .allah .allah .allah

 

Continua ad essere sempre non decisivo in Europa, chiatto e sopravvalutato così! :d

 

Grazie grazie grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nate, credo basti un punto considerando che lo Sporting va a Barcellona all’ultima

 

 

 

Dipende, se lo Sporting non batterà i greci allora si.

 

In caso contrario tocca battere i greci o il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza problemi? In Grecia puoi benissimo pareggiare, e col Barcellona becchi Messi in serata che te ne fa 2 in 10 minuti e sei apposto.

 

Io non la vedo così rosea.

 

non è nè nera nè rosea...ma abbiamo buone probabilità...non è che ci voglia uno scienziato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain finalmente segna con regolarità anche in Europa. Gol pesantissimo.

Perdendo oggi saremmo stati quasi fuori, così invece è quasi fatta.

 

Basta un punto nelle ultime 2 partite, lo Sporting al Camp Noi non vincerà mai e poi mai anche se il Barca sarà gia' qualificato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo a noi, per noi non è nulla facile in questa coppa. Possiamo vincerle tutte e due come perderle tutte e due.

Se le perderemo tutte e due e lo sporting farà 4 punti meriteranno loro.

Non mi pare nulla di trascendentale. Se arriveremo terzi ce ne andremo con la coda fra le gambe in europa league.

Se le perderemo entrambe e lo sporting farà solo 3 punti o meno meriteremo noi e andremo agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se le perderemo tutte e due e lo sporting farà 4 punti meriteranno loro.

Non mi pare nulla di trascendentale. Se arriveremo terzi ce ne andremo con la coda fra le gambe in europa league.

Se le perderemo entrambe e lo sporting farà solo 3 punti o meno meriteremo noi e andremo agli ottavi.

Io non sono così sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore, se servito a dovere, farebbe più di 35/40 gol a stagione.

 

Li ha fatti al Napoli dove aveva Goulham e altri 4 scappati di casa che giocavano con lui.

 

Se avessimo un gioco, farebbe sfaceli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ha segnato, và. Grazie Pipita, bel gol e importantissimo soprattutto. Ma non è questa la mentalità con cui si vincono le Champions, e mi riferisco a tutti, dall'allenatore ai presunti fenomeni che abbiamo in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza problemi? In Grecia puoi benissimo pareggiare, e col Barcellona becchi Messi in serata che te ne fa 2 in 10 minuti e sei apposto.

 

Io non la vedo così rosea.

 

E anche se accadesse lo sporting deve vincerle entrambe (sporting che e' stato dipinto come una specie di benevento viste le critiche di stasera per averci pareggiato contro), cosa tutt'altro che scontata, anzi.

 

Agli ottavi ci arriviamo, poi probabilmente ci sbatteranno fuori ma a meno di incastri clamorosi ci andiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito vincere oggi perchè col Barcellona ci sta che puoi perdere e lo psicodramma della qualificazione all'ultima giornata nell'inferno greco l'avrei evitato volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il tuo gol pesa eccome (peccato però per il colpo di testa fallito qualche minuto prima del pari) ma in Champions non si gioca così, occorre ben altra mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il Barcellona abbia faticato, ma cmq vincendo, sbagliando partita non deve cmq renderci soddisfatti di un ridicolo pareggio arrivato al termine di una partita imbarazzante.

 

Queste scuse sono odiose.

 

Abbiamo giocato da schifo contro una squadra costruita con le briciole del nostro monte ingaggi, il risultato è secondario.

 

Consolarsi perché anche il Barcellona ha faticato è da perdenti

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo higuain, anche stasera come contro il milan hai dimostrato personalità.

Inoltre è riuscito a segnare, cosa che nessun giocatore del barcellona era riuscito a fare quando hanno giocato in questo stadio (infatti hanno vinto solo grazie ad un autogol).

Barcellona che stasera non è riuscito a fare neanche un gol all'olympiakos.

Le cose sono due: o anche il barcellona non ha gioco oppure queste due squadre non sono poi così scarse come certa gente crede... io credo che sia la seconda opzione .sisi

 

.ghgh non dirglielo agli altri, pensavano di giocare a Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo complicati le cose. Almeno siamo riusciti a strappare un punto, ad un certo punto pensavo nemmeno quello.

La cosa divertente e' che Allegri e' infuriato per non averla chiusa, conscio dei pericoli, ma i guristi allegriani sono entusiasti del risultato .ghgh

 

Il fatto che il Barcellona abbia faticato, ma cmq vincendo, sbagliando partita non deve cmq renderci soddisfatti di un ridicolo pareggio arrivato al termine di una partita imbarazzante.

 

Queste scuse sono odiose.

 

Abbiamo giocato da schifo contro una squadra costruita con le briciole del nostro monte ingaggi, il risultato è secondario.

 

Consolarsi perché anche il Barcellona ha faticato è da perdenti

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Non abbiamo giocato affatto male, e' stata forse la migliore prestazione della nostra fase a gironi.

Il problema sono le pause che abbiamo, che ormai sono un chiaro limite strutturale, e questa sensazione di riuscire a mettere alle corde l'avversario solo quando ci sentiamo alle strette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo higuain, anche stasera come contro il milan hai dimostrato personalità.

Inoltre è riuscito a segnare, cosa che nessun giocatore del barcellona era riuscito a fare quando hanno giocato in questo stadio (infatti hanno vinto solo grazie ad un autogol).

Barcellona che stasera non è riuscito a fare neanche un gol all'olympiakos.

Le cose sono due: o anche il barcellona non ha gioco oppure queste due squadre non sono poi così scarse come certa gente crede... io credo che sia la seconda opzione .sisi

 

No ma che dici, il Barcellona ha segnato nello stadio di questi solo su autogol ma passeggiavano perchè sono già qualificati per diritto quindi non conta. Stasera hanno pareggiato in casa dell'Olympiacos che è praticamente già fuori, ma non conta, loro sono il Barcellona!

Noi, tutte le colpe del mondo, non sto difendendo nessuno perchè non se lo meritano, ma non dimentichiamo che non giocavamo contro gli ultimi scappati di casa.

 

Questa è come l'altro giorno, noi in crisi per aver vinto solo 4-1 con la SPAL, il Real perde col Girona e tutti a dire che a questo punto sicuramente vinceranno la Champions .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo complicati le cose. Almeno siamo riusciti a strappare un punto, ad un certo punto pensavo nemmeno quello.

La cosa divertente e' che Allegri e' infuriato per non averla chiusa, conscio dei pericoli, ma i guristi allegriani sono entusiasti del risultato .ghgh

Non abbiamo giocato affatto male, e' stata forse la migliore prestazione della nostra fase a gironi.

Il problema sono le pause che abbiamo, che ormai sono un chiaro limite strutturale, e questa sensazione di riuscire a mettere alle corde l'avversario solo quando ci sentiamo alle strette.

Se la pausa dura 80 minuti su 90 non si può dire che abbiamo giocato bene.

 

Se per te lo scempio di ieri è giocare bene vuol dire che abbiamo una concezione del bel gioco che è agli antipodi.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol più importante della stagione

 

perdendo eravamo praticamente fuori....sempre che qualcuno pensi che si possa vincere contro il barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.