Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta rincontra Bonucci alla DS e svela i prossimi movimenti di mercato e gli esperimenti di Allegri... il VAR e l'avversaria più pericolosa

Post in rilievo

sono un tifoso juventino sicuro che questa rosa valga molto ma molto piu di quanto si sta dimostrando .. e per me con allegri siamo come una ferrari in cittá..serve una pista per esprimerci al massimo.. serve un allenatore che insegni a giocare a calcio

Scuola calcio per giocatori del livello di Huiguain, Dybala, Chiellini, Buffon,......pensavo ci volesse piu' un allenatore alla Mourinho o alla Heynckes cioe' gente che tiene una rosa di campioni insieme. Allegri e' uno di questi, se vuoi uno che faccia scuola calcio ai giovani e' prendi Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a vedere la foto che ha messo per celebrare l'addio al calcio di pirlo,una foto dove sono vestiti da football americano in divisa rossonera,ma non si vergogna e non si sente ridicolo???? Ha giocato e vinto 4 anni con lui alla juve non al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa inferiore a Real, Barça, PSG, Bayern e City. Alla pari o di poco superiore a United e Chelsea. Per puntare alla Champions’ bisogna sempre sperare che Allegri incarti gli attaccanti più forti del mondo come in altre circostanze ma farlo più volte consecutivamente, oltre ad essere statisticamente improbabile, con gli ingrati e incompetenti presenti nella tifoseria, i quali pensano di avere Messi e Cristiano Ronaldo in attacco, diventa proibitivo.

Bisogna tirar fuori i soldi per giocatori da Europa (ossia atleticamente prestanti e mentalmente dominanti). Ne abbiamo pochi.

 

Più che altro bisognerebbe avere almeno un terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma è uno spreco. Non puoi tenere 8-9 nazionali titolari in panchina solo per vincere lo scudetto.

perciò non fa quasi mai giocare i nuovi eh?

 

Forse, ma non citarmi rose che in champions league hanno fatto defecare per favore :d

le partite di CL sono sempre imprevedibili, ricordati anche quelle del grande Trapattoni o quelle di Lippi come sono andate e con quali giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Cose poco carine e non da signore”................. by “trenta denari”

voleva 7 milioni all'anno come higuain. ora li percepisce al milan grazie agli sponsor, ma nessuno lo dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto a cazzotti dopo Juve-Palermo e la società ha punito solo Bonucci. E probabilmente qualche calciatore ha dato manforte ad Allegri

 

sono un tifoso juventino sicuro che questa rosa valga molto ma molto piu di quanto si sta dimostrando .. e per me con allegri siamo come una ferrari in cittá..serve una pista per esprimerci al massimo.. serve un allenatore che insegni a giocare a calcio

Magari ti sbagli alla grandissima e vale meno di quello che sta dimostrando, specie in Champions. Guardiola con la nostra rosa secondo me farebbe peggio di Allegri. Facile andare al City e farsi cambiare tutta la squadra con 18 elementi che costano come minimo 40 mln di euro ciascuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scuola calcio per giocatori del livello di Huiguain, Dybala, Chiellini, Buffon,......pensavo ci volesse piu' un allenatore alla Mourinho o alla Heynckes cioe' gente che tiene una rosa di campioni insieme. Allegri e' uno di questi, se vuoi uno che faccia scuola calcio ai giovani e' prendi Gasperini.

mourinho ed heynckes lo insegnano qualche schema.. hanno in gioco abbastanza organizzato.. allegri è piu un oriali

 

Secondo me hanno fatto a cazzotti dopo Juve-Palermo e la società ha punito solo Bonucci. E probabilmente qualche calciatore ha dato manforte ad Allegri

 

 

Magari ti sbagli alla grandissima e vale meno di quello che sta dimostrando, specie in Champions. Guardiola con la nostra rosa secondo me farebbe peggio di Allegri. Facile andare al City e farsi cambiare tutta la squadra con 18 elementi che costano come minimo 40 mln di euro ciascuno

vale una vittoria risicata soffrendo con benevento e un pareggio con lo sporting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale una vittoria risicata soffrendo con benevento e un pareggio con lo sporting?

Ma che c'entra? Ma lo fate apposta oppure veramente siete convinti di quello che scrivete? Quindi Zidane si dovrebbe suicidare per aver perso contro il Girona. Vogliamo parlare di Simeone che in due partite non batte il Quarabag? Ma che pensi che si possano vincere tutte le partite 16-0? E il Barcellona che pareggia con l'Olimpyakos? Siete pretestuosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mourinho ed heynckes lo insegnano qualche schema.. hanno in gioco abbastanza organizzato.. allegri è piu un oriali

 

vale una vittoria risicata soffrendo con benevento e un pareggio con lo sporting?

 

cioè, ma è un discorso serio questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che c'entra? Ma lo fate apposta oppure veramente siete convinti di quello che scrivete? Quindi Zidane si dovrebbe suicidare per aver perso contro il Girona. Vogliamo parlare di Simeone che in due partite non batte il Quarabag? Ma che pensi che si possano vincere tutte le partite 16-0? E il Barcellona che pareggia con l'Olimpyakos? Siete pretestuosi

penso che questa squadra rende meno di quanto dovrebbe .. se una ferrari arriva al traguardo a pari merito o poco prima di una punto beh.. vuol dire che il pilota non è così bravo..e stai sicuro che sporting juve ad allenatori invertiti sarebbe finita 0-3 .. allegri ci limita , oltre a fare danni ogni anno 1-2 calciatori li perdiamo per colpa sua, non da un gioco alla squadra vinciamo solo per iI colpi dei singoli che fortunatamente sono tanti dato che abbiamo uno squadrone, psicologicamente non da quel surplus in piu dato che nelle finali siamo al pari di un crotone qualsiasi e non solo in europa.. se volete continuare a vedere gareggiare una ferrari guidata da un cieco fate voi.. io non ci sto ed esprimo il mio disappunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che questa squadra rende meno di quanto dovrebbe .. se una ferrari arriva al traguardo a pari merito o poco prima di una punto beh.. vuol dire che il pilota non è così bravo..e stai sicuro che sporting juve ad allenatori invertiti sarebbe finita 0-3 .. allegri ci limita , oltre a fare danni ogni anno 1-2 calciatori li perdiamo per colpa sua, non da un gioco alla squadra vinciamo solo per iI colpi dei singoli che fortunatamente sono tanti dato che abbiamo uno squadrone, psicologicamente non da quel surplus in piu dato che nelle finali siamo al pari di un crotone qualsiasi e non solo in europa.. se volete continuare a vedere gareggiare una ferrari guidata da un cieco fate voi.. io non ci sto ed esprimo il mio disappunto

Sì, pensala un pò come ti pare, ma le argomentazioni che porti sono incommentabili per quello che mi riguarda. Quindi evito di risponderti su ogni punto, sarebbe come rubare le caramelle a un bambino. Sei il più classico degli haters di Allegri, per i quali è colpa del livornese anche se Kim lancia un missile in Corea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai si erano sbilanciati sulla Champions in questo modo...

 

Peccato che sbilanciarsi a parole vale poco (meno di zero). Si sbilanciassero comprando bene quando serve (mercato estivo o al massimo a gennaio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale una vittoria risicata soffrendo con benevento e un pareggio con lo sporting?

 

Scusami, quale squadra di un campionato serio (Bundesliga, Premier, Liga, serie A) finora non ha avuto uno o più passaggi a vuoto tra campionato e Champions?

 

Gli occhi ai risultati delle altre squadre li rivolgete solo quando vincono 4-0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. in goal tipo di quello di Ciciretti e quelli dello Sporting Bonucci avrebbe potuto fare nulla.

Che sia stato una nostra bandiera non lo nego, che sia stata una grossa perdita non sono d'accordo.

Una grossa perdita è stata Pogba ad esempio.

 

Bonucci era il leader difensivo e in generale quello che c' era sempre...

La paghi una perdita simile, è sicuramente la cessione piu pesante fra tutte quelle fatte in questi anni...

Nessuno come Bonucci è sempre stato cosi presente...

 

Anche ripensando all' anno in cui cedemmo Tevez Pirlo e Vidal...

Il primo nei primi 2 scudetti manco c' era..Pirlo l' ultimo anno era gia sostanzialmente stato panchinato da Marchisio, tanto che molti chiedevano il panchinamento di Pirlo per Marchisio ( avevamo gia visto che con Marchisio al posto di Pirlo sarebbe cambiato poco).

 

Vidal stesso..L' ultima stagione gioco' poco o nulla..

 

Bonucci è una roba diversa..Cosa è la JUventus senza Bonucci lo stiamo scoprendo adesso perchè nella verità dei fatti la Juventus di questi 6 anni senza Bonucci non si è mai vista...Bonucci cè stato sempre. L' unico, assieme a Buffon. Quindi è una cessione che pagherai a caro prezzo, lo sapevo e lo ritenevo inevitabile..I fatti mi stanno dando ragione.

 

PS: Ovviamente la società, per me, ha fatto bene a cederlo..Ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ma ieri, ad esempio, quel posizionanto della barriera era lo stesso pure con bonucci.

 

Comunque prendiamo gol al primo tiro.

 

Uno dice: grazie, la difesa si è indebolita.

 

Bene rispondo io ma perchè poi è difficile che prendiamo il secondo?

 

Credo sia un momento un pò così: come dybala che prima faceva sempre gol ed ora stenta ed higuain che fa il contrario.

 

Ieri può essere un caso...Ma tutti i gol che abbiamo preso no.

Inoltre, lo ripeto, uno che ti fa 50 partite l' anno è importante aldila delle prestazioni tecniche in campo...E'importante e basta, per il semplice fatto checè sempre..

Poi sostanzialmente era lui che guidava la difesa, dal vivo si vedeva chiaramente che i movimenti della difesa erano guidati da Bonucci, specialmente a 3...

 

Hai perso il leader difensivo, presente praticamente sempre in tutte le partite da 6 anni a questa parte.

 

E', e lo dico da subito, la cessione piu pesante in assoluto, e che pagheremo di piu in assoluto.

La Juve vince da 6 anni, e gli unici fili conduttori ( perennemente presenti) in queste vittorie sono Buffon e Bonucci ( mettiamoci Chiellini anche).

In ogni caso, esagerando sono 3 i giocatori che in questi 6anni ci son stati sempre..Uno non cè piu.

E' una cessione pesantissima, devastante, per me. Io pensavo di pagarla di piu..Invece grazie al nostro attacco eccezionale,bene o male riusciamo a cavarcela comunque.

 

Ma siaon chiaramente, chiarissimamente, piu deboli di anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi ai risultati delle altre squadre li rivolgete solo quando vincono 4-0?

 

Mi pare ovvio.

Ormai vige la proprietà transitiva. Nessuno pensa che una squadra a settembre non è la stessa che a marzo. Il Real ultimamente fa schifetto nei gironi, ma alla fine vince. Il "tifoso" juventino invece dice sempre "eh vabbè ma ad agosto abbiamo giocato male". Ma chi se ne frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il messaggio che ha mandato a Pirlo per capire quanto non sia incaxxato con la Juve .the

 

Omuncolo, mi accodo a Marotta :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti è da un po' che sono convinto che quest' anno la CL è l obiettivo principale

 

Infatti con lo sporting ci siamo nascosti

.. poi al ritorno li freghiamo. Ah no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusami, quale squadra di un campionato serio (Bundesliga, Premier, Liga, serie A) finora non ha avuto uno o più passaggi a vuoto tra campionato e Champions?

 

Gli occhi ai risultati delle altre squadre li rivolgete solo quando vincono 4-0?

 

Il problema è che oltre al gioco, ne abbiamo avuti più di uno di passaggi a vuoto...e ci aspettano ancora partite contro inter,Napoli e roma...e tra 2 settimane andiamo a giocare contro una squadra in formissima come la Samp...è normale un minimo di preoccupazione (visto che a ogni partita hai avuto un problema), ma è anche vero che è troppo presto per parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per top team intendi le squadre che hanno Messi e ROnaldo concordo..

Con tutte le altre io questo gap francamente non lo vedo.

Ci sono anche squadre che hanno in squadra Neymar, Lewandosky, Aguero....che al momento sono superiori ai nostri top player.

Poi come squadra in generale nemmeno io mi sento inferiore ma abbiamo sopperito in questi anni con altre qualità, come l'organizzazione difensiva, l'acume tattico, il cinismo ecc....

A livello di pura qualità tecnica la differenza non sono solo Messi e Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che oltre al gioco, ne abbiamo avuti più di uno di passaggi a vuoto...e ci aspettano ancora partite contro inter,Napoli e roma...e tra 2 settimane andiamo a giocare contro una squadra in formissima come la Samp...è normale un minimo di preoccupazione (visto che a ogni partita hai avuto un problema), ma è anche vero che è troppo presto per parlarne

 

Certo, se per passaggi a vuoto intendiamo anche le vittorie non rotonde nel punteggio, allora il mio discorso si allarga ancora di più e posso dire che NESSUNA squadra ha vinto tutte le gare disputate per 4-0.

 

Suvvia, bisogna essere ragionevoli. Nel percorso di ogni club, compresi i top club, ci sono sconfitte, pareggi inopinati o vittorie soffertissime.

Facciamo gli schizzinosi per aver fatto "solo" 4 punti con lo Sporting Lisbona, ma evitiamo accuratamente di citare l'Atletico Madrid, che in due sfide col Qarabag non è andato oltre un doppio pareggio, oppure il Real Madrid che col Tottenham ha conquistato un solo punto in due partite, con annessa umiliazione in casa degli inglesi.

 

Citiamo come se fosse un'onta il 2-1 col Benevento ma ovviamente abbiamo lapsus che ci impediscono di citare le sconfitte dello stesso Real col Girona (!) e con il Betis...

 

Dobbiamo e possiamo migliorare, anche un bel pò, ma se dobbiamo fare le analisi, facciamole a 360°, vedrai che troveremo motivi di consolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un tifoso sano di mente non si lamenta di questa Juventus.

Ne di questi giocatori, ne di questa società, ne di questo allenatore...

 

Un tifoso sano di mente eh..Poi sai...Italiani popolo di lamentele...

 

Qui vedo gente che si lamenta dopo 6 scudetti di fila, 3 coppe Italia, 2 finali di Champions..

7 anni fa stavamo settimi e 10 anni fa in B.

 

Nel senso.:Ce vo coraggio per lamentarsi.

 

Mi consolo pensando che molti siano poveri bimbominkia che nel 2006 non hanno avuto la paura che ho avuto io di non rivedere mai piu la JUventus.

Oggi guardo la Juve e dico..Siamo tornati, probabilmente anche piu forti di prima...

 

Tolto qualche raro caso, un paio di edizioni della Juve Lippiana, e quella del Trap, la Juve attuale è la piu forte di sempre..Pero' ci si lamenta...Ci si lamenta a caso..A vanvera, senza criterio.

Quoto anche le virgole! .ok

 

ma tutte queste cattiverie verso il nostro allenatore come le giustifichiamo esattamente? no perchè stiamo comunque parlando di una persona che ci/ti ha fatto esultare parecchie volte negli ultimi anni, tutto questo astio è incomprensibile per quel che mi riguarda

giusto per capire cosa può passare nella testa delle persone, perchè francamente non ci arrivo

ti avrà ciulato la ragazza, non so

Quotone!

Certo, in questo caso i giudizi possono essere dettati anche dall' antipatia e quindi essere espressi con particolare cattiveria verso Allegri , altrimenti non mi spiego tutto questo astio verso di lui! Un allenatore che mi ha fatto godere negli ultimi tre anni!

 

penso che questa squadra rende meno di quanto dovrebbe .. se una ferrari arriva al traguardo a pari merito o poco prima di una punto beh.. vuol dire che il pilota non è così bravo..e stai sicuro che sporting juve ad allenatori invertiti sarebbe finita 0-3 .. allegri ci limita , oltre a fare danni ogni anno 1-2 calciatori li perdiamo per colpa sua, non da un gioco alla squadra vinciamo solo per iI colpi dei singoli che fortunatamente sono tanti dato che abbiamo uno squadrone, psicologicamente non da quel surplus in piu dato che nelle finali siamo al pari di un crotone qualsiasi e non solo in europa.. se volete continuare a vedere gareggiare una ferrari guidata da un cieco fate voi.. io non ci sto ed esprimo il mio disappunto

Mi sembra che con questo cieco abbiamo vinto negli ultimi tre anni, tu devi avere avuto gli occhi chiusi negli ultimi tre anni. Oppure magari avrai festeggiato il Chelsea. Ma voi criticate a prescindere, se si perde o si pareggia una partita, criticate di brutto, ma criticate a prescindere anche quando si vince un partita, dove sta la novitá. Come se tutto il mondo del calcio aspetta solo la Juventus e la sconfitta sia scontata, perché noi siamo la JUVENTUS!!!

 

 

Sì, pensala un pò come ti pare, ma le argomentazioni che porti sono incommentabili per quello che mi riguarda. Quindi evito di risponderti su ogni punto, sarebbe come rubare le caramelle a un bambino. Sei il più classico degli haters di Allegri, per i quali è colpa del livornese anche se Kim lancia un missile in Corea

Ho finito i mi piace .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo davvero ridicole le parole di Marotta.

La Juventus punta a vincere la Champions? Ma quando? La Juventus punta a partecipare alla Champions, che è una cosa ben diversa.

Innanzitutto non abbiamo effettuato né acquisti in grado di avvicinarci alle big europee né abbiamo programmato piani per vincere la Champions.

Siamo, al solito, sotto alle tre big, senza considerare che Psg e City si sono ampiamente rafforzate, o quantomeno hanno trovato una quadratura importante.

Purtroppo il nostro male è la proprietà, e finché non cambierà saremo sempre pregiudicati nella corsa a questo titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo davvero ridicole le parole di Marotta.

La Juventus punta a vincere la Champions? Ma quando? La Juventus punta a partecipare alla Champions, che è una cosa ben diversa.

Innanzitutto non abbiamo effettuato né acquisti in grado di avvicinarci alle big europee né abbiamo programmato piani per vincere la Champions.

Siamo, al solito, sotto alle tre big, senza considerare che Psg e City si sono ampiamente rafforzate, o quantomeno hanno trovato una quadratura importante.

Purtroppo il nostro male è la proprietà, e finché non cambierà saremo sempre pregiudicati nella corsa a questo titolo.

Felice di avere questa proprietá ITALIANA, se a te non va bene ti consiglio di tifare una squadra di proprietá straniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.