Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta rincontra Bonucci alla DS e svela i prossimi movimenti di mercato e gli esperimenti di Allegri... il VAR e l'avversaria più pericolosa

Post in rilievo

All'indossattore di cappotti in panchina

ma tutte queste cattiverie verso il nostro allenatore come le giustifichiamo esattamente? no perchè stiamo comunque parlando di una persona che ci/ti ha fatto esultare parecchie volte negli ultimi anni, tutto questo astio è incomprensibile per quel che mi riguarda

giusto per capire cosa può passare nella testa delle persone, perchè francamente non ci arrivo

ti avrà ciulato la ragazza, non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Beppone è impagabile mentre guarda Bonucci che parla con il suo bel codone di paglia .... potesse tornare indietro sto idiota non ci penserebbe un secondo.

 

A sentire l'indossatore di cappotti in panchina sembra che

preferisci il tutone azzurro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un tifoso sano di mente non si lamenta di questa Juventus.

Ne di questi giocatori, ne di questa società, ne di questo allenatore...

 

Un tifoso sano di mente eh..Poi sai...Italiani popolo di lamentele...

 

Qui vedo gente che si lamenta dopo 6 scudetti di fila, 3 coppe Italia, 2 finali di Champions..

7 anni fa stavamo settimi e 10 anni fa in B.

 

Nel senso.:Ce vo coraggio per lamentarsi.

 

Mi consolo pensando che molti siano poveri bimbominkia che nel 2006 non hanno avuto la paura che ho avuto io di non rivedere mai piu la JUventus.

Oggi guardo la Juve e dico..Siamo tornati, probabilmente anche piu forti di prima...

 

Tolto qualche raro caso, un paio di edizioni della Juve Lippiana, e quella del Trap, la Juve attuale è la piu forte di sempre..Pero' ci si lamenta...Ci si lamenta a caso..A vanvera, senza criterio.

Ti sembra che mi stia lamentando a caso e senza criterio? Eppure ti sto argomentando tutto, sto dando esempi e controesempi. Devo dire per forza che va tutto benissimo?

Io sono uno di quelli che ritiene la rosa straordinaria, con un potenziale enorme e penso che la dirigenza sia molto capace.

A differenza di tanti non ritengo Allegri un incapace o un allenatore da Serie B, ma semplicemente sono dell'idea, per quello che sto vedendo in questa stagione, che, pur essendo un allenatore molto buono, non basti più per quella che è la nostra situazione e il nostro livello, perchè non lo ritengo un maestro di calcio capace di plasmare il materiale a disposizione in un qualcosa che sia ad immagine e somiglianza della sua idea, ma solo un furbo gestore abile nel capire alcuni momenti della partita e ad incanalarla nei binari giusti. Ma a noi serve altro e attualmente lui risulta dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sembra che mi stia lamentando a caso e senza criterio? Eppure ti sto argomentando tutto, sto dando esempi e controesempi. Devo dire per forza che va tutto benissimo?

Io sono uno di quelli che ritiene la rosa straordinaria, con un potenziale enorme e penso che la dirigenza sia molto capace.

A differenza di tanti non ritengo Allegri un incapace o un allenatore da Serie B, ma semplicemente sono dell'idea, per quello che sto vedendo in questa stagione, che, pur essendo un allenatore molto buono, non basti più per quella che è la nostra situazione e il nostro livello, perchè non lo ritengo un maestro di calcio capace di plasmare il materiale a disposizione in un qualcosa che sia ad immagine e somiglianza della sua idea, ma solo un furbo gestore abile nel capire alcuni momenti della partita e ad incanalarla nei binari giusti. Ma a noi serve altro e attualmente lui risulta dannoso.

 

Io sono dell' idea, piu semplice, che se ogni stagione cambi 6 o 7 giocatori ci vuole del tempo per trovare gli ingranaggi giusti.

Non casualmente anno scorso avevamo problemi a centrocampo dopo le partenze di Pogba e Marchisio ( Marchisio c' era ma era come se non ci fosse) e quest' anno abbiamo avuto problemi dietro dopo che hai ceduto Bonucci e Alves ( ma anche considerando che i nuovi si sono rotti)..

 

Ci vuole tempo...Voi volete tutto e subito...

 

Bonucci giocava 50 partite l'anno..Pensi di sostituirlo in un giorno..Cosi..Come se nulla fosse? Lo sai vero che Bonucci in questi 7 anni ha giocato anche piu di Buffon vero??

Sarà stato un pezzo importante o no?? Ecco..Non cè piu,E il sostituto di Bonucci attualmente è...Non si sa, perchè non hanno preso nessuno..Diamogli tempo...Nel frattempo è li, in campionato siamo li ein Champions salvo cataclismi passiamo..

 

Halma...Come dice lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Beppone è impagabile mentre guarda Bonucci che parla con il suo bel codone di paglia .... potesse tornare indietro sto idiota non ci penserebbe un secondo.

 

 

preferisci il tutone azzurro?

no grazie, vorrei uno alla Pep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell' idea, piu semplice, che se ogni stagione cambi 6 o 7 giocatori ci vuole del tempo per trovare gli ingranaggi giusti.

Non casualmente anno scorso avevamo problemi a centrocampo dopo le partenze di Pogba e Marchisio ( Marchisio c' era ma era come se non ci fosse) e quest' anno abbiamo avuto problemi dietro dopo che hai ceduto Bonucci e Alves ( ma anche considerando che i nuovi si sono rotti)..

 

Ci vuole tempo...Voi volete tutto e subito...

 

Bonucci giocava 50 partite l'anno..Pensi di sostituirlo in un giorno..Cosi..Come se nulla fosse? Lo sai vero che Bonucci in questi 7 anni ha giocato anche piu di Buffon vero??

Sarà stato un pezzo importante o no?? Ecco..Non cè piu,E il sostituto di Bonucci attualmente è...Non si sa, perchè non hanno preso nessuno..Diamogli tempo...Nel frattempo è li, in campionato siamo li ein Champions salvo cataclismi passiamo..

 

Halma...Come dice lui

Guarda io lo spero vivamente che le cose cambino da un momento all'altro, ma non sono molto ottimista in questo senso.

Ritengo comunque che quest'anno non ci sia la scusa del cambiamento: davanti sono gli stessi 4 con cui gioca da Gennaio/Dicembre, in mezzo sono sempre gli stessi 2.

Non mi si può dire che deve ricostruire tutto perchè sono andati via un terzino destro e un difensore centrale. Manco fosse tutto merito di Alves e Bonucci quello che si è visto lo scorso anno. A maggior ragione se parliamo di Alves, che faceva l'ala nella maggior parte delle sue migliori prestazioni e il terzino era Barzagli.

In più ha ricevuti una serie di ricambi e soluzioni tra mediana e trequarti da leccarsi i baffi.

 

Quest'anno non gli posso dare scuse, mi dispiace. Questa è la stagione della verità, o fa fare il salto di qualità alla squadra e ai singoli o, altrimenti, a giugno il rapporto deve terminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l attacco alla CL,si puo fare il prossimo anno,con l acquisto di 3 titolari:un libero,terzino destro e di un grande cursore come MSavic dietro la prima punta,ma ci vorrebbe un nuovo mister,superiore nel costruire un identita di gioco,nel dare piu ordine tattico e una maggiore intensita,e questo puo essere il giovane Inzaghi,a patto che si ha il coraggio di crederci. E arrivato il momento di cambiare sopratutto questo 4-2-3-1 pieno di anomalie,per avere un maggiore equilibrio ,bisogna spostare Dybala,e mettere un cursore camuffando questo modulo con un 4-3-3, con i 3 centrocampisti disposti in una maniera diversa,mettendo nella posizione di ala ,le 2 mezze punte,quello che speravo quest anno acquistando Tolisso e Lacazette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ha fatto un mercato per vincere il campionato, non la CL.

Vado controcorrente rispetto a quanto leggo qui.

 

Mi spiego. Se vuoi vincere la CL, oltre alla rosa lunga, devi avere un 11 di eccellenza.

Noi avevamo un 11 così, l'anno scorso, dal quale se ne sono andati Alves e Bonucci.

Il primo è stato sostituito da De Sciglio, un terzino come tanti se guardo al prezzo di mercato (12M), il secondo da un'occasione dell'ultima ora che ancora dobbiamo vedere in campo, Howedes (prestito da 3M).

Non mi sembra un mercato mirato a vincere la CL, alzando il livello di eccellenza degli 11 titolari.

Poi speriamo che almeno Howedes ci sorprenda, come centrale, visto che all'occorrenza il terzino destro può farlo anche Cuadrado.

 

ps

Sorvolo su quanto detto riguardo la VAR. Sembra uno che non ci ha capito niente.

Tanto da dire l'opposto di quanto sarebbe consigliabile e cioè che il campo d'azione della VAR andrebbe limitato più che allargato.

Insomma, Beppone sarà anche bravo con i conti, ma ogni volta che apre bocca... addio.

 

 

... sono della linea di Jurgen, questa è una rosa da Champion's !

 

a) come rilevai da subito, a Cardiff i giocatori 'offensivi', ovvero quelli che fanno la differenza, del Real avevano un minutaggio/numero di partite in stagione nettamente inferiore ai nostri, e correvano il doppio ... circostanza testimoniata dallo stesso Ronaldo nel ringraziare Zizou, primo ed unico a 'risparmiarlo';

 

b) quanto sopra rende evidente che in finale di UCL ci arrivi e vinci non solo perché hai il Top 11 al mondo, ma perché hai una rosa che ti permette di non logorare i giocatori in una stagione da 60 partite; dunque meglio lasciare qualcosa in termini assoluti ma avere quelli che fanno o possono fare la differenza a livelli di eccellenza quando serve;

 

c) per paradosso lo stesso Alves offre riprova della circostanza che un TOP è tale nella misura in cui è nella condizione di esprimersi negli appuntamenti che contano, ha riposato 4 mesi per spiccare nel momento clou della stagione;

 

d) Alves è un unicum che è voluto andare via, come tale non sostituibile ... ma sono convinto che Howedes e De Sciglio non lo faranno rimpiangere;

 

e) Bonucci difensivamente non vale i nostri attuali centrali, casella giustamente sostituita in 'avanti' ... e lo testimonia la scelta di Montella di virare sulla difesa a 'tre' per permettere al centrale viterbese di 'non fare ridere', cosa peraltro già fatta in questo primo terzo di stagione (la mancata citazione per nome dei due corazzieri che gli hanno coperto le spalle per anni - ieri alla DS - rende manifesto il suo complesso di inferiorità e quanto ha rotto i co-jo-ni a Cardiff !!!);

 

f) Cardiff (ma già prima Monaco) ha detto che la differenza, a livelli di eccellenza, viene fatta da giocatori in grado di offendere e che non basta una difesa che prende tre goal in tutta la competizione, se poi arrivati al dunque non hai chi sa 'far male' o quelli che hai non si reggono in piedi.

 

Nell'ultimo lustro da Le66enda abbiamo goduto di una attitudine difensiva superba, ma al contempo ahimè abbiamo dovuto maturare l'idea che la differenza per le più alte vette passa necessariamente dalla attitudine della squadra di offendere e far male all'avversario ... dire oggi che la rosa è da campionato non rende merito alla visione ed all'approccio che ha la dirigenza ed alle valutazioni tecnico/tattiche di Allegri volte a migliorare le performance e le ambizioni della Juventus (lo scorso anno avevamo un cambio utile a cambiare volto ad una partita, Cuadrado, oggi abbiamo Costa, Bernardeschi e Pjaca)

 

p.s. perdona la divisione per capi, ma la uso per rimanere sintetico e non perdermi :d

 

p.p.s. sulla VAR concordo, Marotta ha perso la briglia del discorso ... ed aggiungo che quando gli hanno fatto vedere la tabella con i 'pochi minuti' giocati dai nuovi, ha perso l'opportunità di evidenziare come e quanto abbiano influito gli infortuni nelle rotazioni di inizio stagione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io lo spero vivamente che le cose cambino da un momento all'altro, ma non sono molto ottimista in questo senso.

Ritengo comunque che quest'anno non ci sia la scusa del cambiamento: davanti sono gli stessi 4 con cui gioca da Gennaio/Dicembre, in mezzo sono sempre gli stessi 2.

Non mi si può dire che deve ricostruire tutto perchè sono andati via un terzino destro e un difensore centrale. Manco fosse tutto merito di Alves e Bonucci quello che si è visto lo scorso anno. A maggior ragione se parliamo di Alves, che faceva l'ala nella maggior parte delle sue migliori prestazioni e il terzino era Barzagli.

In più ha ricevuti una serie di ricambi e soluzioni tra mediana e trequarti da leccarsi i baffi.

 

Quest'anno non gli posso dare scuse, mi dispiace. Questa è la stagione della verità, o fa fare il salto di qualità alla squadra e ai singoli o, altrimenti, a giugno il rapporto deve terminare.

 

Il problema della Juve quest' anno è che prendiamo sempre gol, non era mai successo da quando siamo tornati a vincere.

Io un legame col fatto che abbiamo ceduto un difensore da 50 partite a stagione ce lo trovo..Te, non lo so..Io si.

 

Non trovo vero che giochiamo peggio di anno scorso, giochiamo anche bene, a tratti siamo divertenti. La differenza è che quando ci prendiamo delle pause nel gioco prendiamo subito gol. Non riusciamo piu a difenderci, come veniamo attaccati prendiamo gol, cosa che non succedeva gli altri anni.

 

Io, lo ripeto, trovo un legame tra la cessione di Bonucci e tutto questo..Anche perchè, lo ripeto, CONTANO I FATTI.

I fastti dicono che negli ultimi 7 anni, praticamente, non è mai esistita una Juventus senza Bonucci.

 

Buffon in coppa Italia non giocava

Chiellini fra infortuni vari saltava mezza stagione sempre

Barzagli fra la panchina tecnica e gli infortuni ormai da 3 anni non gioca con continuità sempre

Lichsteiner ormai da un po oscilla fra panchina e campo.

Marchisio in questi 6 anni è stato titolare fisso 4 anni, anche lui fra panchian tecnica e infortuni di partite ne ha saltate tante

 

Bonucci?? Beh lui..Lui cè stato sempre, ma proprio sempre...Avrà saltato quante partite??? 4/5 a stagione??? Ma poi giocava sempre, sempre, sempre, 90 minuti..

Pensavate, realmente, di non pagare una cessione simile?

 

Aldila del valore del singolo che si può discutere..Ma seriamente pensavate di non pagare la cessione del giocatore pilastro per eccellenza in questi 6 anni di Juve???

Non dico pilastro cosi per dire eh..Lo dicono i numeri...Bonucci è l' unico, l' unico, che cè sempre stato..Lui e Buffon, che pero' non giocava in coppa Italia...

E voi pensavate che ceduto Bonucci e messo titolare il primo Rugani che passa andasse tutto bene?

 

No..Era ovvio...Ora dietro paghiamo, e paghiamo perchè abbiamo ceduto Bonucci, anche per quello..E pagheremo, ahimè, per un bel po..Non solo quest' anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è una rosa da campionato ma una rosa da champions. Mai avevamo avuto una panchina di così alto livello:

 

Szczesny

Howedes

Rugani

Marchisio

Matuidi

Bernardeschi

Douglas Costa

Pjaca

 

sono tutti nazionali...

 

Ma abbiamo avuto formazioni di livello molto più alto di quella attale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa lo mangia a colazione Dybala, a 20 anni l'argentino nemmeno sapevamo chi fosse.

 

Interessante annotazione.

Te prenditi Chiesa,io mi tengo Dybala...

 

Siamo tutti contenti cosi.

 

Higuain deve fare più un salto mentale che tecnico, che anche leggermente meno rapido sia uno dei migliori numeri 9 del mondo per me non è mai stato in discussione. ma deve essere in condizioni perfette, spoecialmente mentali.

 

Il vero salto di qualità lo devono fare Dybala e Pjanic, sono loro che hanno il margine per sopperire almeno in parte quel gap tecnico che indubbiamente c'è con i top team europei

 

Se per top team intendi le squadre che hanno Messi e ROnaldo concordo..

Con tutte le altre io questo gap francamente non lo vedo.

 

Per me si fanno tante chiacchiere quando la realtà è molto banale..Se hai un giocatore che fa, quando va male,60 gol a stagione, tendi a vincere le coppe...

Datemi Ronaldo e Messi...Tenetevi chi vi pare poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve quest' anno è che prendiamo sempre gol, non era mai successo da quando siamo tornati a vincere.

Io un legame col fatto che abbiamo ceduto un difensore da 50 partite a stagione ce lo trovo..Te, non lo so..Io si.

 

Non trovo vero che giochiamo peggio di anno scorso, giochiamo anche bene, a tratti siamo divertenti. La differenza è che quando ci prendiamo delle pause nel gioco prendiamo subito gol. Non riusciamo piu a difenderci, come veniamo attaccati prendiamo gol, cosa che non succedeva gli altri anni.

 

Io, lo ripeto, trovo un legame tra la cessione di Bonucci e tutto questo..Anche perchè, lo ripeto, CONTANO I FATTI.

I fastti dicono che negli ultimi 7 anni, praticamente, non è mai esistita una Juventus senza Bonucci.

 

Buffon in coppa Italia non giocava

Chiellini fra infortuni vari saltava mezza stagione sempre

Barzagli fra la panchina tecnica e gli infortuni ormai da 3 anni non gioca con continuità sempre

Lichsteiner ormai da un po oscilla fra panchina e campo.

Marchisio in questi 6 anni è stato titolare fisso 4 anni, anche lui fra panchian tecnica e infortuni di partite ne ha saltate tante

 

Bonucci?? Beh lui..Lui cè stato sempre, ma proprio sempre...Avrà saltato quante partite??? 4/5 a stagione??? Ma poi giocava sempre, sempre, sempre, 90 minuti..

Pensavate, realmente, di non pagare una cessione simile?

 

Aldila del valore del singolo che si può discutere..Ma seriamente pensavate di non pagare la cessione del giocatore pilastro per eccellenza in questi 6 anni di Juve???

Non dico pilastro cosi per dire eh..Lo dicono i numeri...Bonucci è l' unico, l' unico, che cè sempre stato..Lui e Buffon, che pero' non giocava in coppa Italia...

E voi pensavate che ceduto Bonucci e messo titolare il primo Rugani che passa andasse tutto bene?

 

No..Era ovvio...Ora dietro paghiamo, e paghiamo perchè abbiamo ceduto Bonucci, anche per quello..E pagheremo, ahimè, per un bel po..Non solo quest' anno.

 

Hai ragione ma ieri, ad esempio, quel posizionanto della barriera era lo stesso pure con bonucci.

 

Comunque prendiamo gol al primo tiro.

 

Uno dice: grazie, la difesa si è indebolita.

 

Bene rispondo io ma perchè poi è difficile che prendiamo il secondo?

 

Credo sia un momento un pò così: come dybala che prima faceva sempre gol ed ora stenta ed higuain che fa il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve quest' anno è che prendiamo sempre gol, non era mai successo da quando siamo tornati a vincere.

Io un legame col fatto che abbiamo ceduto un difensore da 50 partite a stagione ce lo trovo..Te, non lo so..Io si.

 

Non trovo vero che giochiamo peggio di anno scorso, giochiamo anche bene, a tratti siamo divertenti. La differenza è che quando ci prendiamo delle pause nel gioco prendiamo subito gol. Non riusciamo piu a difenderci, come veniamo attaccati prendiamo gol, cosa che non succedeva gli altri anni.

 

Io, lo ripeto, trovo un legame tra la cessione di Bonucci e tutto questo..Anche perchè, lo ripeto, CONTANO I FATTI.

I fastti dicono che negli ultimi 7 anni, praticamente, non è mai esistita una Juventus senza Bonucci.

 

Buffon in coppa Italia non giocava

Chiellini fra infortuni vari saltava mezza stagione sempre

Barzagli fra la panchina tecnica e gli infortuni ormai da 3 anni non gioca con continuità sempre

Lichsteiner ormai da un po oscilla fra panchina e campo.

Marchisio in questi 6 anni è stato titolare fisso 4 anni, anche lui fra panchian tecnica e infortuni di partite ne ha saltate tante

 

Bonucci?? Beh lui..Lui cè stato sempre, ma proprio sempre...Avrà saltato quante partite??? 4/5 a stagione??? Ma poi giocava sempre, sempre, sempre, 90 minuti..

Pensavate, realmente, di non pagare una cessione simile?

 

Aldila del valore del singolo che si può discutere..Ma seriamente pensavate di non pagare la cessione del giocatore pilastro per eccellenza in questi 6 anni di Juve???

Non dico pilastro cosi per dire eh..Lo dicono i numeri...Bonucci è l' unico, l' unico, che cè sempre stato..Lui e Buffon, che pero' non giocava in coppa Italia...

E voi pensavate che ceduto Bonucci e messo titolare il primo Rugani che passa andasse tutto bene?

 

No..Era ovvio...Ora dietro paghiamo, e paghiamo perchè abbiamo ceduto Bonucci, anche per quello..E pagheremo, ahimè, per un bel po..Non solo quest' anno.

Mah.. in goal tipo di quello di Ciciretti e quelli dello Sporting Bonucci avrebbe potuto fare nulla.

Che sia stato una nostra bandiera non lo nego, che sia stata una grossa perdita non sono d'accordo.

Una grossa perdita è stata Pogba ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con desciglio terzino e rugani centrale, non se ne vincono champions.

 

La champions l'hanno vinta giocatori molto più deboli di rugani e de sciglio

 

Mah.. in goal tipo di quello di Ciciretti e quelli dello Sporting Bonucci avrebbe potuto fare nulla.

Che sia stato una nostra bandiera non lo nego, che sia stata una grossa perdita non sono d'accordo.

Una grossa perdita è stata Pogba ad esempio.

 

Pogba è stata una grossa perdita perchè non l'abbiamo proprio sostituito, cosa che ci ha portato allo schema obbrobrioso che facciamo adesso con manzo che fornisce la fisicità di pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è una rosa da campionato ma una rosa da champions. Mai avevamo avuto una panchina di così alto livello:

 

Szczesny

Howedes

Rugani

Marchisio

Matuidi

Bernardeschi

Douglas Costa

Pjaca

 

sono tutti nazionali...

che vuoi dire?

che per il campionato è scadente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa rosa un del neri qualunque non avrebbe fatto peggio

 

sei Francesco Renga?

 

perchè tutto questo astio non si spiega diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo avuto formazioni di livello molto più alto di quella attale

 

Forse, ma non citarmi rose che in champions league hanno fatto defecare per favore :d

 

che vuoi dire?

che per il campionato è scadente?

 

No, ma è uno spreco. Non puoi tenere 8-9 nazionali titolari in panchina solo per vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo conosco eh, ce l'ho anche al fantacalcio di VS. E finora i voti non ripagano l'investimento.

Magari è una promessa, specialmente se la smette di buttarsi. Ma dire che in Europa si vince con Chiesa non è né più né meno che una provocazione.

 

Non ho detto che si vince con Chiesa, per vincere la Champions’ credo servano investimenti stile PSG. Sto dicendo che per performare meglio in Europa servono giocatori veloci, potenti e determinati. Chiesa è uno di questi ma non basta di certo solo lui. Avremmo bisogno anche della definitiva esplosione di Bernardeschi e del miglior Douglas Costa, ad esempio. Ma di certo non si può regalare un giocatore agli avversari come accade di recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei Francesco Renga?

 

perchè tutto questo astio non si spiega diversamente

sono un tifoso juventino sicuro che questa rosa valga molto ma molto piu di quanto si sta dimostrando .. e per me con allegri siamo come una ferrari in cittá..serve una pista per esprimerci al massimo.. serve un allenatore che insegni a giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con desciglio terzino e rugani centrale, non se ne vincono champions.

compare terrone prima bisogna risolvere il problema piu' serio: max allegri. Con lui non ci sono speranze a prescindere.. le 2 finali sono fumo negli occhi.. un allenatore del genere può vincere una finale di coppa italia mai una di champions.Puoi dargli pure il Barcellona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si continua così per la CL la vedo molto, ma molto difficile, il 1° posto in campionato anche

 

I prescritti hanno vinto una champions giocando il peggior calcio mai visto (con qualche aiuto clamoroso arbitrale, cosa su cui non ptremo contare) e partendo da sfavoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.