Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GORLAMI

Sorpresa Juve: è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo

Post in rilievo

Suma cosa dice?  

 

Che loro amavano kaka... Se ne faccia una ragione pirlo... Ahahaha

 

credo allora come " uomo immagine nel mondo" siano più di lui Schillaci, Tardelli , Vialli, Cabrini,  e presto Chiellini ma forse anche lo stesso Lippi ( con altri ruoli) ecc ecc

e' vero, pensavo anche a ADP, immagino quali ptrebbero essere i dissidi con A.A., se sono quelli che immagino io... allora ADP difficilmente tornerà alla Juve fintanto ci sono AA e Nedved la vedo dura, anzi...D+   .brr

 

Schillaci???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società ha preso una posizione di facciata. Direi che è palese che i rapporti siano sempre stati al minimo indispensabile. Non credo tornerà in Società. Ad occhio non so nemmeno se è andato mai ad una partita a Torino.

 

Ed ha fatto bene. Mandato via a calci per prendere in rosa Bentdner ed Anelka

Vero.

 

Avremmo fatto meglio a fare come la Roma con Totti gli ultimi 2-3 anni. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che adoravo anche quando giocava al milan, figurarsi una volta arrivato alla Juve e con quello che ha fatto vedere in 4 anni, MONUMENTALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Pirlo sia diventato ormai un giocatore juventino nonostante gli anni passati al milan.

 

E di questo ne sono contento.

praticamente vivrà a Torino, poi da quando ha avuto i gemelli...

 

 

 

fonte interna alla società?

direi di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. Viene prima Alex.

Senza alcun dubbio prima Alex, ma perché no entrambi? A me piacerebbe averli tutti e due😃😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi farebbe molto contento, ma la domanda nasce spontanea: perchè Pirlo si e Del Piero no? Alex è bianconero fino al midollo ed è sceso anche in serie B per difendere i nostri colori.....Pirlo è un fuoriclasse assoluto ma non tifa juve, non che mi risulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Juventus è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo. La società del presidente Agnelli infatti lo ha già contattato dando disponibilità per inserirlo nel club, da capire in quali vesti dopo l'addio al calcio che ha annunciato.

 

@@

In quale vesti?

Perché, una mezz'oretta in campo non potrebbe farla? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne avesse voglia sarebbe perfetto ad insegnare ai ragazzi cosa è il Calcio e poi la domenica vederlo lì vicino a Pavel e pensare a quanto rosicherebbero Suma, i milanisti e le 7 cempionslig

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Pirlo queste cose da noi non le facevaaaaaaaaaa!!!! ( cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo queste cose da noi non le facevaaaaaaaaaa!!!! ( cit.)

 

Come Bonucci che ammoniscono solo da quando è al milan..... più rosica più godo...

 

din don din don din don din doooon.... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che loro amavano kaka... Se ne faccia una ragione pirlo... Ahahaha

 

 

 

Schillaci???

Beh molti amano Kaka'... in certi momenti è proprio una liberazione, se poi si ha qualcosa da leggere anche di piu :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Juventus è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo. La società del presidente Agnelli infatti lo ha già contattato dando disponibilità per inserirlo nel club, da capire in quali vesti dopo l'addio al calcio che ha annunciato.

Magari per insegnare a qualcuno "La Maledetta" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente vivrà a Torino, poi da quando ha avuto i gemelli...

 

direi di più

 

o sei un amico di Pirlo o sei Andrea Pirlo in persona! Speriamo bene, io lo vedrei benissimo sulla nostra panchina! @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o sei un amico di Pirlo o sei Andrea Pirlo in persona! Speriamo bene, io lo vedrei benissimo sulla nostra panchina! @@ @@ @@

la seconda non di sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.