Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon in lacrime dopo la sua ultima partita con la nazionale italiana

Post in rilievo

Ma se dico che ho tifato Svezia sperando in un'ondata di dimissioni con in testa il sig.Tavecchio, qualcuno si sente offeso?

 

 

Andare al Mondiale e mantenere questa classe dirigenziale (nonché quel piccolo uomo di allenatore)non so quanto sarebbe stato positivo per il calcio italiano.

 

 

 

Il problema, però, è solo uno:Tavecchio non si dimette lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon un mito.

Però mi sono sempre chiesto perché non l'ho mai visto così affranto per la Juve.

Probabilmente non ci tiene. Sai in fondo ha solo deciso di restare alla Juventus in serie b quando era all'apice della sua carriera e gli bastava dire di non voler restare per trovare la fila fuori dalla porta. Ma son sciocchezze queste

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo meritava. Per colpa di un incompetente ha perso il record dei 6 mondiali. Spero almeno che nella sua ultima partita con la Juve avrà un trofeo tra le mani. Le lacrime diventeranno sorrisi, bisogna vincere anche per lui

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se dico che ho tifato Svezia sperando in un'ondata di dimissioni con in testa il sig.Tavecchio, qualcuno si sente offeso?

 

 

Andare al Mondiale e mantenere questa classe dirigenziale (nonché quel piccolo uomo di allenatore)non so quanto sarebbe stato positivo per il calcio italiano.

 

 

 

Il problema, però, è solo uno:quellamerda di Tavecchio non si dimette lo stesso!

Ora vedremo cosa succederà. Secondo me ventura ha finito. Su tavecchio dimissionario avevo molti dubbi prima della partita e ne ho tanti anche ora. È vero che a volte le sconfitte portano a cambiamenti positivi ma insomma tifare Svezia proprio non mi veniva

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto piangere così per la juve, sinceramente.

 

appunto. Ricordo pacche sulle spalle e abbracci anche dopo tre finali CL perse...

Sicuramente il più grande portiere di tutti i tempi ma, le lacrime di ieri sera, poteva risparmiarsele. Visto anche quanto gli hanno combinato da fresco campione del mondo una decina di anni fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sorriso al pianto...

 

Doveva rinchiudere quel capro espiatorio della FIGM negli spogliatoi e buttare le chiavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vince la champions e si patta?? ma quale patta e patta, ci guadagna e di parecchio, il mondiale lo ha già vinto e onestamente questa eliminazione potrà solo fare bene in ottica champions, perchè col mondiale in corso già verso marzo e aprile tutti avrebbero giocato col freno a mano

La stagione per i senatori italiani è finita. Mentalmente non ne avranno più, per quanto si sforzeranno.

 

Non l'ho mai visto piangere così per la juve, sinceramente.

Perché sono emozioni diverse, non perché non tenga alla Juve.

Da miglior giocatore del mondo è sceso in serie B, ha sposato i colori bianconeri come quelli azzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non ci tiene. Sai in fondo ha solo deciso di restare alla Juventus in serie b quando era all'apice della sua carriera e gli bastava dire di non voler restare per trovare la fila fuori dalla porta. Ma son sciocchezze queste

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commento inutile per me.

Conosco i fatti.

Non mi spiego le lacrime: per la nazionale si e per la Juve mai.

Tu come lo spieghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo i commenti di alcuni utenti e poi capisco perché allo stadio si fischia l’inno avversario

 

Del resto c'è anche chi incolpa Buffon dell'eliminazione, dato che ha subito un autogol ( givan73 ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Buffon si può dire che non è il massimo come leader/motivatore,che non esce più sui calci da fermo o che non ha nelle gambe la forza reattiva di una volta...

 

Ma criticare il Buffon uomo,inteso come valori,quelli veri,quelli sani che raramente nello sport al giorno d'oggi si trovano,è qualcosa di abominevole.

 

Andate a ragliare nelle stalle,asini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che in Italia c'è chi lo critica...chi lo percula e persino chi lo insulta...ma ogni volta che c'è da mettere la faccia...casualmente chi ce la mette è sempre e solo lui...

 

Voi mi direte...grazie...se non ce la mette il capitano chi dovrebbe mettercela??

 

Il CT ad esempio?? O il presidente federale(volutamente in minuscolo)??

 

Invece alla fine quello che chiede scusa per tutti è sempre e solo il Gigi nazionale...colui che molto spesso questo paese ha messo alla berlina senza motivo e per le cui sconfitte in tanti hanno goduto...mentre altri si nascondono e lasciano che davanti alle telecamere vada chi troppo spesso poi diventa il capro espiatorio a cui addossare tutte le colpe...

 

Caro Gigi...come detto sempre...questo paese non merita le tue lacrime e il tuo dispiacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mai visto Buffon piangere così per la Juve" cit.

 

Buffon, da campione del mondo e possibile pallone d'oro, è sceso in serie B con noi. Questo per me basta e avanza.

Come scritto prima, gli auguro di rifarsi a giugno. Ce lo meritiamo noi, ma se lo merita soprattutto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dedicato a tutti i tifosi della Juve che hanno sperato nell'eliminazione... "Perchè è colpa di calciopoli"

 

Lo è, come nel 2010 e nel 2014.

 

Ora è un momento, fidati che come smaltite l' addio di Buffon lo schifo per la nazionale vi salirà facile.

 

Io è dall' Europeo che non la seguo praticamente più, salvo giusto le ultime due-tre gare, perchè guardo la tv, penso "chi * sono questi?" e non trovo risposta.

 

Per me dal 2006 la nazionale era come un gioco, ovvero "vediamo quanto a lungo quel che resta della Italjuve trascina questi altri trogloditi". Ora è tutto finito, per me possono sprofondare tutti, di vedere Insigne che serve Immobile non me ne può fottere di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dispiaciuto per Gigi (ma anche per Barza), però spero che ora si concentri sugli ultimi obiettivi della sua immensa avventura

 

E poi dai....hai già un lavoro assicurato appena finisci con la Juve :d

 

Buffon piange perchè è simbolo di una delle più grandi disfatte calcistiche italiane (ha avito le pa%%e di farsi vedere...lui), un bel punto nero in una delle milgiori carriere al mondo

E poi è al sua ultima partita in azzurro...normale

 

per coloro che dicono perché non piangere dopo le finali CL perdute.

 

oggi è diverso ..

 

nelle finali del CL, ha una leggera speranza di farlo l'anno prossimo.

 

quindi questo può svolgere un ruolo per lui per restare tranquilli, (almeno davanti alle telecamere).

 

ma oggi è diverso, sa per certezza che non ha altra possibilità.

 

Penso anche io, vedrete come piangerà alla fine dell'ultima partita con le Juve ... a meno che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nodo alla gola tremendo. Un campione come lui non meritava un finale da Horror come questo; la più grande delusione sportiva del calcio nostrano da quando sono nato. Perdere contro avversari più forti di te è un conto, ridicolizzare una nazione intera perdendo da abomini calcistici è una vera schifezza.

Adesso è tempo di eliminare il marcio in Federazione, che a furia di concentrarsi sulla Juventus si son dimenticati di essere nella melma fino al collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo è, come nel 2010 e nel 2014.

 

Ora è un momento, fidati che come smaltite l' addio di Buffon lo schifo per la nazionale vi salirà facile.

 

Io è dall' Europeo che non la seguo praticamente più, salvo giusto le ultime due-tre gare, perchè guardo la tv, penso "chi * sono questi?" e non trovo risposta.

 

Per me dal 2006 la nazionale era come un gioco, ovvero "vediamo quanto a lungo quel che resta della Italjuve trascina questi altri trogloditi". Ora è tutto finito, per me possono sprofondare tutti, di vedere Insigne che serve Immobile non me ne può fottere di meno.

Mai smesso di seguire la Nazionale e mai lo farò... Tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Gigi, ma questo è quello che succede quando troppi giocatori non si rassegnano alla carta d'identità e ostacolano il ricambio generazionale.

 

Con 0 gol fatti in 180 minuti era comunque difficile passare... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui ma è andata così, ora se vuole chiudere in bellezza la sua carriera deve dare tutto con la Juve, così come Barzagli e Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.