Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon in lacrime dopo la sua ultima partita con la nazionale italiana

Post in rilievo

leggi bene i messaggi,non centra una mazza lo sport ed averlo fatto,le lacrime sono giuste come sarebbero state giuste anche dopo le finali di champions perse,ok?
Primo pianse pure a Cardiff, secondo la nazionale per uno sportivo è sempre il traguardo più alto, terzo ha chiuso la sua carriera in nazionale e la sua era con una delusione sportiva, ergo qua si leggono cose aberranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi Buffon , grande persona , questa sera ci ha messo la faccia si vedeva che era profondamente commosso , mi dispiace per certi commenti su di lui qui nel nostro Forum non siamo tutti uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Ok allora ci penso io: quello sopra e gli altri che insultano il portiere più forte di tutti i tempi sono una manica di xxx! Per le lacrime! Ma come diavolo si fa?!?! Uno che anche nel giorno più nero della nazionale, piangendo come un bambino ci mette la FACCIA, dopo 20 anni, lui che ha vinto più di tutti e che poteva anche sbattersene le balle è li che davanti a tutta Italia dimostra di avere più palle che tutti i tifosi (diciamo cosi) che lo insultano da dietro una tastiera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della nazionale frega zero. Dispiace per come chiuderà la carriera azzurra Buffon, ma sarebbe stato bello vederlo in lacrime dopo le finali di champions perse. Questo è un forum bianconero è quindi gli iscritti dovrebbero avere a cuore questi colori. E visto come la FIGC ci tratta non dovremmo piangere per questa eliminazione. Io la penso così e stasera andrò a dormire contento.

Forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Ha ragione, il problema è che dimentica altri interventi super decisivi che ci hanno portato fino in finale e che hanno evitato passivi più grandi nelle stesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù le mani da Gigi.

Solo i grandi uomini sono capaci di mostrare le proprie emozioni in questa maniera.

Onore a Gigi, non meritavi di finire così in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Gigi, non meritavi di finire così.

Ma questo movimento calcistico deve cambiare alla radice.

 

It's always darkest before the dawn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.