Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il rammarico di Dybala dopo la parata sul suo ultimo tiro

Post in rilievo

E certo, forse Dybala aveva sei in matematica alle elementari e capisce che il pareggio non serviva a una cippa a differenza del genio in panca che toglie due offensivi x due difensivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, io il video non lo visualizzo. Non so se è un problema mio... ma credo di no. :)

Nemmeno io

Non si vede. Peccato però per Paulo!

Provate adesso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi siamo la Juventus e dobbiamo andare ad ogni partita in ogni campo per vincere".

Peccato per quella parata incredibile del portiere del Barcellona... sarebbe stato un gol capolavoro il tuo. Paulino @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saremmo tolti un peso se quel pallone fosse entrato e ci fossimo già qualificati. Dybala insieme a Benatia sono stati quelli più convinti e convincenti. Mi dispiace solo che Paulo gioca spesso troppo lontano dalla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Noi siamo la Juventus e dobbiamo andare ad ogni partita in ogni campo per vincere".

Peccato per quella parata incredibile del portiere del Barcellona... sarebbe stato un gol capolavoro il tuo. Paulino @@

Con Allegri si va in campo per improvvisare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, ma un solo tiro in porta pericoloso è troppo poco. Se tiri 10 volte al posto che una sola c'è più probabilità di segnare

Ogni volta che prendeva palla a metà campo ne aveva due attaccati alla maglia,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, forse Dybala aveva sei in matematica alle elementari e capisce che il pareggio non serviva a una cippa a differenza del genio in panca che toglie due offensivi x due difensivi

Infatti abbiamo attaccato di più quando il genio ha fatto quei cambi.

Il calcio vero non è fifa e pes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti abbiamo attaccato di più quando il genio ha fatto quei cambi.

Il calcio vero non è fifa e pes

Si guarda al cardiopalma proprio un assedio ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.