Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il rammarico di Dybala dopo la parata sul suo ultimo tiro

Post in rilievo

E certo, forse Dybala aveva sei in matematica alle elementari e capisce che il pareggio non serviva a una cippa a differenza del genio in panca che toglie due offensivi x due difensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, io il video non lo visualizzo. Non so se è un problema mio... ma credo di no. :)

Nemmeno io

Non si vede. Peccato però per Paulo!

 

Provate adesso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, io il video non lo visualizzo. Non so se è un problema mio... ma credo di no. :)

Nemmeno io

Non si vede. Peccato però per Paulo!

 

pardon, errore mio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, ma un solo tiro in porta pericoloso è troppo poco. Se tiri 10 volte al posto che una sola c'è più probabilità di segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato :( aveva fatto un gran bel tiro ma il portiere del Barca ha fatto una grande parata :patpat: però ho visto un Paulo in ripresa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi siamo la Juventus e dobbiamo andare ad ogni partita in ogni campo per vincere".

 

Peccato per quella parata incredibile del portiere del Barcellona... sarebbe stato un gol capolavoro il tuo. Paulino @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 9 secondi dell'intervista sono mooooooolto interessanti.. per la serie "chi vuole capire capisce"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saremmo tolti un peso se quel pallone fosse entrato e ci fossimo già qualificati. Dybala insieme a Benatia sono stati quelli più convinti e convincenti. Mi dispiace solo che Paulo gioca spesso troppo lontano dalla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Noi siamo la Juventus e dobbiamo andare ad ogni partita in ogni campo per vincere".

 

Peccato per quella parata incredibile del portiere del Barcellona... sarebbe stato un gol capolavoro il tuo. Paulino @@

Con Allegri si va in campo per improvvisare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, ma un solo tiro in porta pericoloso è troppo poco. Se tiri 10 volte al posto che una sola c'è più probabilità di segnare

Ogni volta che prendeva palla a metà campo ne aveva due attaccati alla maglia,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, forse Dybala aveva sei in matematica alle elementari e capisce che il pareggio non serviva a una cippa a differenza del genio in panca che toglie due offensivi x due difensivi

 

Infatti abbiamo attaccato di più quando il genio ha fatto quei cambi.

Il calcio vero non è fifa e pes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti abbiamo attaccato di più quando il genio ha fatto quei cambi.

Il calcio vero non è fifa e pes

 

Si guarda al cardiopalma proprio un assedio ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.