Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO De Sciglio post Crotone: "E' il mio primo gol in A, non sapevo come esultare poi mi hanno festeggiato tutti. Devo pagare una cena"

Post in rilievo

Molto contento per Mattia, gli si legge la gioia in faccia. Si sta ritrovando ed è un bene per tutti.

 

Ed è stato bello vedere che tutti sono andati a festeggiarlo: piccoli segnali che si sta accantonando quella presunzione e quella intolleranza ad essere squadra che ci ha portato a perdere punti in questo inizio di stagione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora tutti che hanno sempre creduto in lui? quando quest'estate tutti e dico tutti noi (me compreso sia ben chiaro) lo insultavamo senza nemmeno mai averlo visto giocare? siam proprio una tifoseria ridicola a volte. Dovremmo tutti farci un grosso esame di coscienza invece che salire sul carro ogni volta che le cose vanno bene e sparare a zero ogni volta che vanno male..

Sono uno dei pochi che non aveva criticato l’arrivo di DeSciglio in maglia bianconera anche perché ho sempre considerato apprezzabile il vivaio rossonero. Ridicole erano le accuse di scarsa personalità. Spero proprio che si tratti di un altra “cappella” degli espertoni milanesi tipo...Cristante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio è un signor terzino... Sinceramente in Italia non vedo gente a lui superiore. Certo passare da Alves a lui è un downgrade ma al mondo trovare uno che non sfiguri è difficile... Anche il barca ne sa qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mattia!!!

Gran bel gol. Calciata tecnicamente benissimo e con grande potenza, non era facile prenderla così bene e non farla arrivare a Novara.

Grande Mattia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMENICA SPORTIVA :

 

- Domanda : " De Sciglio, a chi dedica il suo 1° gol in Serie A ? "

 

- Risposta : " Alla mia ragazza ... alla mia famiglia ... ai miei nonni che mi seguono da lassù "

 

Cosa volete che vi dica se non che .... la faccia ed i modi da bravo ragazzo li ha ....

e sentire nell'A.D. 2017 un giovane uomo di 25 anni , professionista in un " Calcio " ormai

" Iper Professionista " ( con tutte le " controindicazioni ed effetti collaterali del caso " ) ,

dedicare un sentito e sincero pensiero ai suoi nonni , mi ha piacevolmente sorpreso e , perchè no ,

anche un po' :( commosso : bravo :bravo Mattia !

 

Caro Mattia , spero che , in futuro , Tu possa ulteriormente commuovermi e regalarmi piacevoli sensazioni, anche e

soprattutto, su verdi terreni di gioco indossando ... onorando e difendendo la Gloriosa Maglia Bianconera !

 

.salve Stefano

P.S. - tratto dalla " Domenica Sportiva " e ribadito anche in questa intervista .

 

Grazie a Dio siamo lontani anni luce da chi , pur essendo un ottimo giocatore, si è tatuato anche il " cervello " ,

e soprattutto , usa violenza nei confronti delle donne dimostrando così d'essere un pessimo uomo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo devo ancora valutare bene in fase difensiva in partite dove c'è da difendere sul serio (tipo a Napoli), ad oggi lascio sospeso il giudizio. Offensivamente non si discute, ha tecnica, inserimento e cross. E anche il tiro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio è un signor terzino... Sinceramente in Italia non vedo gente a lui superiore. Certo passare da Alves a lui è un downgrade ma al mondo trovare uno che non sfiguri è difficile... Anche il barca ne sa qualcosa

 

In ogni caso Dani Alves l'anno scorso si è fatto notare per due gran gol fatti con Monaco e Lazio... per il resto a parte gli ultimi 4 mesi non ha lasciato grandi tracce... De Sciglio alla seconda partita da titolare ha fatto un gran gol ed un altro lo stava facendo a Barcellona con un gran bordata da lontano che ha sfiorato la traversa.... io prima di giudicarlo un downgrade aspetterei la fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In ogni caso Dani Alves l'anno scorso si è fatto notare per due gran gol fatti con Monaco e Lazio... per il resto a parte gli ultimi 4 mesi non ha lasciato grandi tracce... De Sciglio alla seconda partita da titolare ha fatto un gran gol ed un altro lo stava facendo a Barcellona con un gran bordata da lontano che ha sfiorato la traversa.... io prima di giudicarlo un downgrade aspetterei la fine della stagione.

tecnicamente tra i 2 c'è un abisso... E lo dico da sostenitore di Mattia... Quando ti confronti con i fuoriclasse c'è poco da fare... Tipo non è una bestemmia dire che tra Eriksen(fortissimo) e Iniesta (il calcio) ci passano un paio di categorie di differenza.

Ritornando in tema ripeto de Sciglio se non si deprime è tutt altro che un brocco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo,serio professionista e tecnicamente tutt'altro che scarso,sempre sostenuto..peccato solo per quel manipolo di * che lo sbeffeggiava anche dopo il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.