Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Higuain: "Chi mi insulta non merita rispetto. Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per me e ai tifosi va il mio più grande abbraccio"

Post in rilievo

Il dottor Matteo Vitali, ortopedico dell’ospedale San Raffaele, a Premium Sport ha confermato l’infortunio alla mano rimediato da Gonzalo Higuain che dovrà essere ridotto chirurgicamente: “I tempi di recupero si aggirano sulle due-tre settimane. Operazione rimandabile? Il dolore riduce la performance e poi una caduta sulla frattura potrebbe trasformare questo infortunio in qualcosa di ancora più serio. L’atteggiamento di preservare il giocatore credo sia dettato da queste valutazioni”.

Higuain dovrebbe quindi saltare sia la sfida col Napoli che le successive contro Olympiacos e Inter ed è in bilico per la gara del 17 dicembre contro il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene, Gonzalone .piangi

 

Il dottor Matteo Vitali, ortopedico dell’ospedale San Raffaele, a Premium Sport ha confermato l’infortunio alla mano rimediato da Gonzalo Higuain che dovrà essere ridotto chirurgicamente: “I tempi di recupero si aggirano sulle due-tre settimane. Operazione rimandabile? Il dolore riduce la performance e poi una caduta sulla frattura potrebbe trasformare questo infortunio in qualcosa di ancora più serio. L’atteggiamento di preservare il giocatore credo sia dettato da queste valutazioni”.

Higuain dovrebbe quindi saltare sia la sfida col Napoli che le successive contro Olympiacos e Inter ed è in bilico per la gara del 17 dicembre contro il Bologna.

 

MA * DI QUELLA * * E PURE *.

 

Speriamo che riesca ad esserci, alla fine Chiellini ha lasciato un barlume di speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti insulta merita solo di essere purgato e piangere sconfitte sportive per un altro secolo, possibilmente in leghe inferiori

 

 

e prima o poi accadrà

 

Guarda che lo insultano a iosa anche qui dentro, e con tanto di logo Juve bah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che lo insultano a iosa anche qui dentro, e con tanto di logo Juve bah

 

Credo lui si riferisse agli insulti pesanti dovuti al trasferimento, non a quelli che riceve nel live nostrano causa palle perse o gol mangiati, c'è una bella differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà convocato per napoli @@

 

Higuain si appresta ad essere convocato per #NapoliJuve (Sky Sport)

Dopo le dichiarazioni di Marotta mi ero convinto sempre di più che potesse esserci venerdì.

Dubito fortemente che possa partire titolare, ma comunque è meglio che niente.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo lui si riferisse agli insulti pesanti dovuti al trasferimento, non a quelli che riceve nel live nostrano causa palle perse o gol mangiati, c'è una bella differenza

 

Non sappiamo a chi si riferisce, anche perchè sta storia che la gente lo critica nei momenti bui ha iniziato a raccontarla quest'anno, l'anno scorso quando veramente era un assedio napoletano di insulti, non diceva niente. Quindi qualche dubbio che ce l'abbia (anche) coi tifosi della sua attuale squadra viene eccome... E di certo non legge i live di questo forum, ma magari gli insulti sui social o certi fischi * gli arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Napoli non ha fatto la differenza??

E quelle reti chi le ha segnate tu??

E in semifinale quale dei tuoi eroi ha segnato??

 

Se non vedi che in Champions non fa mai la differenza allora lascia perdere

 

 

 

veni vidi visa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.