Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Napoli: "Convocati Cuadrado e Berna, sono fiducioso su Higuain, Lichtsteiner out. Nello spogliatoio tutto tranquillo"

Post in rilievo

 

 

 

c'è poco da fare, a chiacchiere si può dire tutto, poi è il campo che parla ed io preferisco il campo alle chiacchiere a differenza di molti altri

 

speriamo sia così, che si vad per vincere, ma lo sapremo solo domani sera

 

Anch'io preferisco il campo, comunque .ok e come potrei affermare il contrario, visti i nostri risultati?

 

E comunque non capita poi così spesso di tornare dal San Paolo con i tre punti. Un pareggio andrebbe benissimo (certo, non rinunciando a giocare per 90').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio risultato positivo lo deve dire l'allenatore del bologna maledetto lui
Pazzesco

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Buffon

Barzagli Benatia Chiellini

De Sciglio Pjanic Khedira Sandro

Dybala Costa

Higuain

 

.sisi

Che schifo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ecco perché vi piace Allegri, avete la stessa mentalità.

 

Scommetto che anche l'allenatore del Real, Barcellona e Bayer, pur essendo sotto di 4 punti dalla prima, direbbe che nello scontro diretto andrebbe bene anche il pareggio.

 

Non c'entra un fico secco la matematica.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

se permetti io seguo la mentalità di chi ha già dimostrato come si vince e che potrebbe insegnarlo a molti di voi, piuttosto che seguire i dettami di chi scrive da dietro una tastiera e che sa fare solo quello

un campionato è fatto da trentotto giornate, a volte è meglio accontentarsi di un pareggio piuttosto che rischiare di veder scappare la prima in classifica, e compromettere definitivamente il campionato.. la mentalità di vincere sempre ed ad ogni costo non è sempre quella giusta

dovreste un po' togliervi quest'aria presuntuosa, di chi crede di essere portatore della verità assoluta, perchè se allegri allena la Juve e voi siete qui un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fenomeno come sempre @@
Oggi era in forma

Altre volte l'ho visto più preoccupato

Oggi era veramente lui

Ho fiducia

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio risultato positivo lo deve dire l'allenatore del bologna maledetto lui

 

Quando prima di Cardiff ha detto che l'unico risultato era la vittoria è stato perculato.

Adesso viene perculato.

Ne andasse bene una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non firma per lo 0 a 0?Pure io speravo si fossero legnati nello spogliatoio...Magari avessero menato pure lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ha detto che la partita importante è quella di Champions. Per la maggior parte degli juventini invece la Champions è più importante solo quando sono primi in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il premio a Sarri come il miglior allenatore l'ha digerito male

 

.asd

......vero, poi qst aggressività...dovè la halma halma halma del forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante risate nelle prime pagine, cabaret pure oggi? Lasciamo stare va .ghgh

 

Reputarlo un "buon test" era scontato, del resto con l'Olympiakos si gioca mezzo contratto, con il Napoli no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia di Sarri "difensivista alla Sangiovannese che ha scoperto il giochino sulla sx" é da annali, speriamo che nn diventi boomerang pero' visto che il taglio di callejon, il dribbling a rientrare dello scugnizzo e l'inserimento del tamarro dei carpati ci hanno spesso purgato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di pensare a rispondere a sarri in quella maniera, tralaltro pure abbastanza moscia

pensa a dare un benedetto gioco a sta squadra

 

ma come ha fatto a dire

"la partita di domani è importante, ma non decisiva!è un buon test"

 

ma come non decisivaaaaaaaaaaaaaaa????!!metti caso che si perde, credi di poter recuperare 7 punti visto che poi dipendi da loro???!!

ma roba da pazzi questo qui

 

buon test??! che bella carica che da alla squadra sto fenomeno

bha

poi sempre le stesse cose dice, tutte frasi precompilate

sembra quando vado da un amico che dice prego si accomodi, un caffe, una camomilla, che tempo fa.....

"Buon test" probabilmente l'ha utilizzato per abbassare la tensione, visto che è già alta di suo. Questo lo fa spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella notizia finalmente: Lichtsteiener fuori

 

Cuadrado e Berna recuperati e forse anche Gonzalo.

 

Mi dispiace che da Napoli siano arrivate poche polemiche e poche dichiarazioni roboanti, magari mettevano in connessione quelli disconnessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.