Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Napoli: "Convocati Cuadrado e Berna, sono fiducioso su Higuain, Lichtsteiner out. Nello spogliatoio tutto tranquillo"

Post in rilievo

Ha detto una cosa molto chiara, ossia che il modulo dipenderà da chi gioca davanti. A seconda di chi gioca davanti decide chi gioca dietro e di conseguenza il modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha anche detto che abbiamo due risultati su tre e che il pareggio sarebbe un buon risultato

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

È la matematica che lo dice, non Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono sia Higuain che Cuadrado mi sà che sarà 4231 con Barzagli terzino (o De Sciglio ma ne dubito)

Se no 343

 

Io così ho capito voi? uum

speriamo di no, a due ci massacrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una partita di grande fascino, perchè giochiamo a Napoli, con uno stadio pieno, dovrà essere una bella serata di sport e di calcio, e me lo auguro.

 

Quindi solo per me sarà una guerra all'ultimo sangue dove ci saranno morti feriti e dispersi?

 

In senso metaforico ovviamente sefz io sarò sicuramente tra i feriti gravi per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la più pericolosasemplicemente perché ha La Rosa migliore dopo la nostra

 

Allegri dice varie cose sulla roma, non rimane alle figurine. E comunque, al di là della qualità, molto fa la determinazione. Ad esempio, andare a Verona e sbancarla, piuttosto che andare lì molli "tanto prima o poi qualcosa succede nei 90". E questa ce l'hanno anche napoli e inde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia mi sono perso quel pezzo su SKY e non posso vedere il video ..

puoi per favore riportarmi la domanda e la risposta MANU ? :)

Hanno chiesto se alla fine questa famosa rissa ci sia stata, quella di qui si parlava ieri

Allegri ha detto di no ma avrebbe voluto di si sefz:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva la faccia compiaciuta da difesa a 5. Speriamo di sbagliare.

 

Nello spogliatoio tutto tranquillo... ma Higuain deve imparare

a tirare meglio i pugni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il premio a Sarri come il miglior allenatore l'ha digerito male

 

.asd

sai com'è..lui inventa il 4231 fa il double e va a un passo dalla champions l'altro vince niente ma è il maestro..un po come se piero angela perde il premio giornalista dell'anno con gillette..eh ma gilletti fa più audience il pulitzer del giornalismo lo diamo a gilletti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti al momento ho Cuadrado che si è allenato poco, Bernardeschi che si è allenato poco, Higuain che gli hanno amputato una mano; gli unici sani al momento sono Mandzukic, Dybala e Douglas Costa.

 

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante che ha detto Max è che dovremo fare una partita fisica.

 

 

Penso inizieremo con la difesa a 3 e Mandzukic-Matuidi titolari .sisi

 

Manzo senz'altro. Penso che difficilmente rinunci a Khedira, giocatore fisicamente imponente, avendolo fatto anche appositamente riposare.

 

Io gli avrei posto questa domanda: "Dopo anni e anni, avete capito come limitare Callejon che fa sempre lo stesso movimento e nessuno riesce mai a fermarlo?"

 

:d

 

Magari ci pensa il Var visto che negli ultimi 2 anni in gol che ci ha fatto era in fuorigioco (sia pure di pochissimo eh...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno chiesto se alla fine questa famosa rissa ci sia stata, quella di qui si parlava ieri

Allegri ha detto di no ma avrebbe voluto di si sefz:)

grazie !!! :) :) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Allegri inusuale, molto sfrontato ed aggressivo. A questo giro mi è piaciuto, spero che metta una formazione decente

Ancora non lo avete capito Allegri .ghgh Per me ormai è un libro aperto, dice tutto tra le righe. Cuadrado Bernardeschi e Higuain non giocheranno, forse ne porta un paio in panchina per fare numero. Visto il nostro stato attuale e, soprattutto, le defezioni offensive, domani l'obiettivo è non perdere, fare densità con corsa e fisico nella nostra parte di campo e provare a sbloccarla verosimilmente su calcio piazzato. Domani va di 3-5-2, con Mandzukic e Dybala in avanti, con Costa primo cambio, Pjanic Khedira Matuidi/Marchisio(il secondo se cerca un po' più di palleggio), Sandro(ecco, questo è il mio dubbio, imho potrebbe spuntare un Asamoah con il solo compito di tenere il taglio di Callejon), De Sciglio come terzini e Barzagli Benatia Chiellini trio di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che lo rivedremo già domani?

 

Ci stavo giusto pensando... Se giochiamo 3-4-2-1, come probabile, allora mi sa che il tedesco ha buone chance di giocare in mezzo. Il ballottaggio in difesa è più probabile che sia Barzagli/Benatia e immagino abbia più chance Barzagli, perché per fermare il "giochino" del Napoli sulla sinistra, Barzaglione offre di più in termini di concentrazione. Mentre Benatia magari si fa preferire quando deve stare addosso ad un forte attaccante centrale (vedi Suarez). Ma visto che il Napoli ha solo "piccoletti" davanti, con Chiellini e Howedes di fisicità ne abbiamo a sufficienza.

 

Cerco di interpretare le idee del mister.

 

E mi lancio in una previsione: se Howedes gioca, segna su corner.

E' l'oggetto misterioso. Sarri non ha info da dare ai suoi giocatori su di lui, anche se poi il Napoli difende a zona sui calci d'angolo.

Ma ha solo due pertiche: Koulibaly e Albiol. Noi gli piazziamo dentro l'area come minimo Chiellini, Khedira, Manzo e il tedesco... ho visto che ci ha provato già un paio di volte col Crotone e in un caso ha mancato palla di un niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ecco perché vi piace Allegri, avete la stessa mentalità.

 

Scommetto che anche l'allenatore del Real, Barcellona e Bayer, pur essendo sotto di 4 punti dalla prima, direbbe che nello scontro diretto andrebbe bene anche il pareggio.

 

Non c'entra un fico secco la matematica.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il Real se pareggia a Barcellona o in casa dell'Atletico sicuramente non si strappa i capelli.

 

 

Pareggiare uno sconto diretto in trasferta non è un risultato negativo, il resto è fuffa. Che poi conta il modo in cui si arriva al risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro gioca a tre di sicuro. Il dubbio secondo me è Costa o il terzo di centrocampo. Ma alla fine penso che sarà 3-5-2 con Pjanic, Matuidi (o Marchisio) e Khedira. Dybala e Mandzukic davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.