Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Napoli: "Convocati Cuadrado e Berna, sono fiducioso su Higuain, Lichtsteiner out. Nello spogliatoio tutto tranquillo"

Post in rilievo

Allegri ha perfettamente ragione, la partita fondamentale è quella di Atene, non quella di domani.

Perdendo andremmo a -7, ma ci sono in ballo ancora tantissimi punti, vincendo comunque non saremmo primi.

E' una partita importante, ma decisiva assolutamente no. In Grecia invece ci giochiamo veramente la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prima di Cardiff ha detto che l'unico risultato era la vittoria è stato perculato.

Adesso viene perculato.

Ne andasse bene una.

 

non da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, impeccabile come sempre, mentre il cafone di sarri nemmeno si presenta in conferenza stampa.

 

Avevo detto che i pericoli del napoli potevano venire dalla sinistra sull'asse insigne-hamsik...mi ha fatto piacere sentire oggi che anche il Mister la pensa così :d

Spero abbia preso le giuste contromisure e che i ragazzi abbiano voglia di impegnarsi al 150%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è successo?

 

devo credere alle cazzzzate di dagospia?

 

Ma no... Evidentemente è uscito qualche spiffero dopo la gara con la Samp.

La vecchia guardia si sarà incazzata per i troppi goal presi.

E non è un caso che nella partita dopo, pur avendo di fronte il Crotone, Allegri ha ritirato fuori la difesa a 3.

 

Solo che una cosa così non avrebbe fatto notizia. Già si sa. E allora, in vista della sfida col Napoli, hanno buttato giù tre righe di medda, scrivendo "Grande scàzzo" e poi, per rincarare la dose: tre giocatori chiedono di andar via a gennaio. Non uno. Tre! Per di più stranieri. Così sembra un vero ammutinamento, una frattura insanabile con la vecchia guardia italiana... :d

Funziona così l'arte del Gossip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è successo?

 

devo credere alle cazzzzate di dagospia?

 

Boh, al massimo si son menati. E' pur sempre qualcosa di meglio che fare i Topo Giogio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che alla fine vedremo una difesa a 3, data anche l'indisponibilità di Lichtsteiner.

 

E penso che si scenderà in campo così:

 

Buffon

 

Barzagli-Benatia-Chiellini

 

Cuadrado-Khedira-Pjanic-Sandro

 

Dybala-Costa

 

Mandzukic

 

 

...con la possibilità di inserire Higuain al posto del croato nel secondo tempo...magari giusto in tempo per fargli segnare il goal della vittoria... :d :d :d

 

 

Scherzi a parte, quella di domani sarà la partita più difficile di questo campionato, una partita in cui ci giochiamo molte chance di poter recuperare terreno per poter tornare in corsa per il titolo. In caso di sconfitta infatti la distanza dalla vetta sarebbe davvero molta, considerato il punto in cui si è.

 

Sono certo che questa cosa sia ben chiara ai calciatori e mi auguro che eventuali problemi di spogliatoio (se davvero ci fossero) siano messi da parte, in nome della loro alta professionalità.

 

Ecco perché da chi domani scenderà in campo mi aspetto il massimo impegno e la massima determinazione.

 

Siamo la Juventus, non una squadra qualsiasi... .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio di massa di tutti i flamer che da 10 giorni ripetono che stiamo andando lì per accontentarci dello 0-0.

Per la precisione ha detto che 2 sono i risultati positivi per la FC Juventus e tra questi c'è il pareggio. Per cui oltre la vittoria è gradito anche il pareggino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che alla fine vedremo una difesa a 3, data anche l'indisponibilità di Lichtsteiner.

 

E penso che si scenderà in campo così:

 

Buffon

 

Barzagli-Benatia-Chiellini

 

Cuadrado-Khedira-Pjanic-Sandro

 

Dybala-Costa

 

Mandzukic

 

 

...con la possibilità di inserire Higuain al posto del croato nel secondo tempo...magari giusto in tempo per fargli segnare il goal della vittoria... :d :d :d

 

 

Scherzi a parte, quella di domani sarà la partita più difficile di questo campionato, una partita in cui ci giochiamo molte chance di poter recuperare terreno per poter tornare in corsa per il titolo. In caso di sconfitta infatti la distanza dalla vetta sarebbe davvero molta, considerato il punto in cui si è.

 

Sono certo che questa cosa sia ben chiara ai calciatori e mi auguro che eventuali problemi di spogliatoio (se davvero ci fossero) siano messi da parte, in nome della loro alta professionalità.

 

Ecco perché da chi domani scenderà in campo mi aspetto il massimo impegno e la massima determinazione.

 

Siamo la Juventus, non una squadra qualsiasi... .cartel1

 

Probabilmente la formazione sarà questa tranne che per De Sciglio che secondo me sarà al posto di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 3 stranieri!  spero non ci sia Dybala tra questi....

 

Non saprei, ti riporto quanto ascoltato stamattina da radiosportiva: Alexsandro e Dybala giù di corda, Doug Costa e Matuidì infastiditi dal relativo impiego, Manzo stufo di giocare esterno. Altro che 3 per loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tutto sto perbenismo e questo volemose bene inizia a stancare

 

ci fosse uno che avesse il coraggio di ammettere che il maragiuoco non è tutto sto granché, li voglio vedere poi a sti media ridicoli

 

bisogna farli scendere dal piedistallo a questi, oh ma che è??? Zanzare sono, e alle zanzare non le devi far volare a lungo nella stanza

 

Nel 2017 tutti aggrappati a sta squadretta del **** che ha vinto due scudetti in 100 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

12 vittorie e 2 pareggi non é un ritmo elevato, é un ritmo inumano.

Per i punti persi ne ha più colpa Dybala che il mister. Da tanti anni vedo tutte le partite della Juve e quella di Lippi me ma ricordo benissimo.

Lo so che a posteriori si tende a mitizzare, io ricordo con piacere immenso la coppa alzata a Roma (ai rigori) ma ricordo anche i giorni passati all'ultima giornata e le finali buttate nel * con Borussia e Milan, dove eravamo DECISAMENTE più forti.

Poi nessuno sputa su Lippi, anzi, ma Allegri iniseme a Lippi e Trapattoni é il miglior allenatore della Juve dal dopoguerra a oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un buon test" no comment

 

"Benatia ha due buoni piedi.... ma ogni tanto si perde""

 

Come dire, ha fatto pieta' da noi fino a ieri, ma lo faccio giocare lo stesso.

meglio un 30 mediocre che si impegna solo col Marocco che un italiano in rampa di lancio con cui hai vinto tutte le gare.

Che mentalita' del.....

 

A me tutto sto perbenismo e questo volemose bene inizia a stancare

 

ci fosse uno che avesse il coraggio di ammettere che il maragiuoco non è tutto sto granché, li voglio vedere poi a sti media ridicoli

 

bisogna farli scendere dal piedistallo a questi, oh ma che è??? Zanzare sono, e alle zanzare non le devi far volare a lungo nella stanza

 

Nel 2017 tutti aggrappati a sta squadretta del **** che ha vinto due scudetti in 100 anni

si appunto.

Ma noi con un atteggiamento pauroso li esaltiamo ancor di piu', invece dovremmo andare a comandare e fargli abbassare la cresta....Non con paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si appunto.

Ma noi con un atteggiamento pauroso li esaltiamo ancor di piu', invece dovremmo andare a comandare e fargli abbassare la cresta....Non con paura

 

è quello che dovrebbe fare sempre la Juve per storia e tradizione, ma ci sono momenti dove non si hanno le capacità fisico-tecniche-mentali

 

domani giocheremo per il pareggio in vista della Champions ("deve essere un buon test" cit.), puntando tutto sulla vittoria in casa contro quegli altri esaltati

 

io non ho paura di loro, il loro gioco mi annoia, però allo stesso tempo, per me la Juve al momento ha delle instabilità evidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono combattuto, come allenatore a me Allegri non fa impazzire per niente ma le sue conferenze stampa le ascolterei giorno e notte perché trolla come pochi altri al mondo sanno fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è quello che dovrebbe fare sempre la Juve per storia e tradizione, ma ci sono momenti dove non si hanno le capacità fisico-tecniche-mentali

 

domani giocheremo per il pareggio in vista della Champions ("deve essere un buon test" cit.), puntando tutto sulla vittoria in casa contro quegli altri esaltati

 

io non ho paura di loro, il loro gioco mi annoia, però allo stesso tempo, per me la Juve al momento ha delle instabilità evidenti

quoto.poco da aggiungere.

La frase del"test" mi ha fatto calare le braccia e pure altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo una precisazione per dovere di cronaca: non ha detto che dobbiamo vincere e basta ne che ci va bene solo il pareggio (falsa convinzione di 3/4 del forum) ma che abbiamo 2 risultati utili e che non firmerebbe solo per un pareggio. É ben diverso dall'affermare le altre 2 cose che vanno in 2 sensi opposti.

Quindi nessuna diversità dal solito, siete voi che al solito dovete frignare e a causa di questo atteggiamento non vi rendete manco conto delle parole che vengono usate e poi da queste traete le vostre sciocche conclusioni. Detto questo so che ti procura travaso di bile ma il napoli è primo con 9 gol subiti e l'inter con 10, mentre noi siamo terzi con 14, nonostante il migliore attacco. Segno che fare tanti gol non ti serve a nulla se poi ne becchi più degli altri che infatti ti stanno davanti in classifica. Le partite si vincono con la miglior difesa, poi il gol con i giocatori di qualità viene da se, visto che il singolo è libero di esprimersi. Conte e Sarri invece fanno sempre gli stessi schemi. Trovata la chiave tattica per imbrigliarli non hanno variazioni tattiche nello spartito e vanno in sonora difficoltà anche con un sassuolo qualsiasi

 

a me quello col travaso di bile sembri tu che fai tutta sta paternale di commento .ghgh

 

a me francamente veniva da ridere perchè nei commenti sopra a quello di Nate la gente faceva le scommesse sul fatto che avrebbe detto che puntavamo al pareggio e dopo qualche minuto ha detto esattamente il contrario, poi a me quello che dice in conferenza non me ne frega una mazza, mi interessa il risultato finale, se poi riusciamo ad avere anche una parvenza di gioco non mi lamento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.