Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

Allegri post Olympiacos: "I tifosi della Juve hanno questa negatività addosso che non mi va giù. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato molto"

Post in rilievo

E vai, ecco un altro delirio. Ma sei capace di argomentare oppure vai avanti a motti e slogan?

 

L'allenatore della Juventus e il canale ufficiale della società stanno da parecchi giorni denunciando il pericoloso clima di sfiducia dei tifosi juventini.

 

Quello che delira sei tu

 

Buona visione:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra che prima di Cardiff c'era tutto questo pessimismo, anzi. Eppure com'è finita?

Ottimismo o pessimismo non ti fanno vincere o perdere le partite, così come la storia degli stadi "caldi"... sempre in undici contro undici si gioca.

Vince sempre e solo chi si dimostra più forte in campo in quei 90 minuti più eventuali supplementari e rigori, stop. Tutto il resto sono chiacchiere.

Prima di Cardiff qui sul forum la maggior parte erano convinti di vincerla, non prendiamoci per il sedere

Chi da anche l'1% di colpa ai tifosi per la sconfitta è quasi peggio di chi tifa contro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo, a 41 anni suonati, di dover prendere lezioni di juventinità dal fidanzato di Ambra, che prima di arrivare da noi ci ha infamato e spaccato le palle per anni col gol di Muntari. Pensa a fare il tuo lavoro e a giustificare i 7 milioni che prendi visto come giochiamo. Ma tu guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondimi su Cardiff invece di mettere in bocca cose che nessuno pensa, o almeno, non personalmente. C'era o non c'era ottimismo?

 

C'è una parte del tifo bianconero che sale sul carro un mese prima della finale convinta che - dopo aver criticato tutto e tutti per dieci mesi - le spetti di diritto la vittoria.

 

Devo veramente parlare di questi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Juventus e il canale ufficiale della società stanno da parecchi giorni denunciando il pericoloso clima di sfiducia dei tifosi juventini.

 

Quello che delira sei tu

 

Buona visione:

 

Ti avevo già detto che non avevi capito nulla e te lo confermo. Il canale ufficiale ha perfettamente ragione: ma non sta parlando del pessimismo dei tifosi sulla Champions, che è inevitabile, vista la nostra storia. Sta parlando degli sfigati cronici ai quali non va mai bene nulla, in primis l'allenatore. Cioè sono due cose differenti che non c'entrano niente l'una con l'altra. Se vuoi ti faccio uno schemino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo già detto che non avevi capito nulla e te lo confermo. Il canale ufficiale ha perfettamente ragione: ma non sta parlando del pessimismo dei tifosi sulla Champions, che è inevitabile, vista la nostra storia. Sta parlando degli sfigati cronici ai quali non va mai bene nulla, in primis l'allenatore. Cioè sono due cose differenti che non c'entrano niente l'una con l'altra. Se vuoi ti faccio uno schemino

 

Senti, quando prendi la terza media poi riprendiamo il discorso, stai volando troppo basso per i miei gusti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come qui dentro non si capisca che nessuno critica i risultati, ma il gioco della squadra.

 

Si possono ottenere grandi risultati anche giocando di emme, non è un delitto, ma non è nemmeno un delitto che qualcuno abbia voglia di vedere un altro tipo di gioco in campo. Che può essere altrettanto redditizio, non è mandatorio giocare di emme per riuscire a vincere qualcosa, eh.

concetto facile facile ma per qualcuno inconcepibile

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, quando prendi la terza media poi riprendiamo il discorso, stai volando troppo basso per i miei gusti :d

Che poi vieni a rompere i maroni a me che sono quello che sto in tutti i topic di Allegri a difenderlo da settembre a dicembre (poi scompaiono tutti). Ma vai a cazziare chi se lo merita!!!

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dire che non abbiamo gioco e che vinciamo quando i nostri campioni giocano bene non è affatto essere negativi, ma realisti.

Essere arrivati all'ultima giornata di Champions per avere la certezza della qualificazione in un girone con Sporting Lisbona e Olimpiacos è un risultato del quale non vedo cosa ci sia da "vantarsi".

Questa Juventus, per i giocatori che ha, è da almeno 3 anni tra le prime quattro d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella del Max, velatamente, e' una dichiarazione di abbandono, ha capito che l'ambiente (nostro,dei tifosi) al 70% gli e' ostile, vedrete che a fine anno lascera'.....almeno questa e' la mia sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi vieni a rompere i maroni a me che sono quello che sto in tutti i topic di Allegri a difenderlo da settembre a dicembre (poi scompaiono tutti). Ma vai a cazziare chi se lo merita!!!

 

:d

 

io ho scritto "il tifoso smettesse" mica ce l'avevo con te, poi sono io quello che non capisce :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ce n'era anche troppo. Tant'è che ce la siamo giocata fin troppo a viso aperto. Avessimo fatto il catenaccio magari andava diversamente

Prima di Cardiff qui sul forum la maggior parte erano convinti di vincerla, non prendiamoci per il sedere

Chi da anche l'1% di colpa ai tifosi per la sconfitta è quasi peggio di chi tifa contro .ghgh

 

Ecco appunto :d

 

C'è una parte del tifo bianconero che sale sul carro un mese prima della finale convinta che - dopo aver criticato tutto e tutti per dieci mesi - le spetti di diritto la vittoria.

 

Devo veramente parlare di questi? sefz

 

Si ma non esistono solo i forum o i social come campione per questi discorsi, eh :d

Conosco molti juventini che non frequentano (assiduamente almeno) questi mezzi anche perchè abbastanza avanti con l'età e prima di Cardiff (e ti dirò, anche prima di Berlino seppur in tono minore) che erano assolutamente ottimismi per un esito positivo... eppure è andata male lo stesso.

Questo semplicemente perchè chi ci siamo ritrovati davanti si è dimostrato più forte, non per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella del Max, velatamente, e' una dichiarazione di abbandono, ha capito che l'ambiente (nostro,dei tifosi) al 70% gli e' ostile, vedrete che a fine anno lascera'.....almeno questa e' la mia sensazione.

 

Se vince ancora lascia sicuramente, perché restare aspettando di essere impallinato alla prima sconfitta? Io me ne andrei da vincitore

 

Si ma non esistono solo i forum o i social come campione per questi discorsi, eh :d

Conosco molti juventini che non frequentano (assiduamente almeno) questi mezzi anche perchè abbastanza avanti con l'età e prima di Cardiff (e ti dirò, anche prima di Berlino seppur in tono minore) che erano assolutamente ottimismi per un esito positivo... eppure è andata male lo stesso.

Questo semplicemente perchè chi ci siamo ritrovati davanti si è dimostrato più forte, non per altro.

 

Non esistono solo i forum, ma il fatto che ne parlino l'allenatore della Juventus e il canale ufficiale (ormai da molti giorni) non ti fa scattare la molla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, abbiamo la squadra di gran lunga più forte ma il merito non è di nessuno, forse tuo.

 

Da quello che ho capito...

 

Se il topic é su Allegri, la squadra é spettacolare, piena di campioni, ed é colpa sua se non abbiamo vinto 3 CL negli ultimi 3 anni, con un gioco sfavillante. Tipo Napoli.

 

Se, invece, é su Marotta, la stessa squadra ha solo tanti buoni giocatori e diversi bidoni, ma mal assemblati e sempre rotti (se il topic é su Allegri é lui che li rompe). E poi...il terzino destro!!!

 

Se alla fine il topic é su uno di quei giocatori presi di mira, ad esempio Khedira o Mandzukic, sono loro la causa di tutti i mali in campo, perché lenti, macchinosi, ecc. Ah, poi fanno "paura" ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una parte del tifo bianconero che sale sul carro un mese prima della finale convinta che - dopo aver criticato tutto e tutti per dieci mesi - le spetti di diritto la vittoria.

 

Devo veramente parlare di questi? sefz

Se mai si arrivasse in finale, cosa di cui dubito ma giusto per la statistica, salirò sul carro solo a coppa vinta e non un secondo prima, dopo 7 sconfitte di cui 5 consecutive e visto come si sono perse le ultime 2 con Allegri in panca (..sgratt non c'è 2 senza 3. strasgratt) , se permetti il mio pessimismo sulla vittoria è AMPIAMENTE GIUSTIFICATO

 

PS Zuliani da quando è direttore di JTV è diventato insopportabile, appena parte con le sue filippiche cambio canale..

PPSS chi è signorina molto dotata vicino alla Somma? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai si arrivasse in finale, cosa che dubito ma giusto per la statistica, salirò sul carro solo a coppa vinta e non un secondo prima, dopo 7 sconfitte di cui 5 consecutive e visto come si sono perse le ultime 2 con Allegri in panca (..sgratt non c'è 2 senza 3. strasgratt) , se permetti il mio pessimismo sulla vittoria è AMPIAMENTE GIUSTIFICATO

 

Quello che non è giustificato è il fatto di esternarlo ogni giorno e prima/durante/dopo ogni partita.

 

E non mi riferisco a te, ma a chi effettivamente lo fa. E sono tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è vero che ormai le finali le viviamo male .sisi anche se onestamente perdere 7 finali su 9 farebbe perdere l'ottimismo a chiunque :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dire che non abbiamo gioco e che vinciamo quando i nostri campioni giocano bene non è affatto essere negativi, ma realisti.

Essere arrivati all'ultima giornata di Champions per avere la certezza della qualificazione in un girone con Sporting Lisbona e Olimpiacos è un risultato del quale non vedo cosa ci sia da "vantarsi".

Questa Juventus, per i giocatori che ha, è da almeno 3 anni tra le prime quattro d'Europa.

Se sei onesto devi dire la verità! Si preciso. Per i giocatori che hai sei dietro a Psg, Real, barca, MC, MU, Bayern. Siamo dietro per quanto riguarda le rose. Quindi secondo i tuoi principi di ragionamento dovresti elogiare Allegri come pochi altri perché ha raggiunto due finali avendo una squadra nettamente inferiore alle suddetta squadre. di contro visto che credi che allegri non conta nulla non capisco come fa la Juve a stare sempre li in Europa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda qualcuno che mette le mani avanti e incolpa gli altri per giustificare i suoi fallimenti ..

 

i tifosi ti danno sempre il 1000% di supporto e passione in ogni partita, nonostante il calcio magico che stai giocando.

 

e ora siamo la ragione per non vincere il CL perché la tua fiction sul pessimismo ?!

 

in realtà, non ho mai incolpato la fortuna ..

 

se Capello non sa come dare una partita nel CL per una delle squadre più forti nella storia del calcio e viene eliminato dalle medie europee a quei tempi come Arsenal e Liverpool, dov'è il pessimismo in questo ?!

 

se per 3 anni hai i migliori giocatori di Seria A e non puoi mettere insieme un gameplay di squadra almeno in Seria A, che cosa deve fare il pessimismo qui ?!

 

dai la colpa alle nuvole, alle sabbie, alle vittorie, alle pecore, agli scarafaggi e ai cavalli di Elkann, ti farà sembrare molto più logico almeno ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono solo i forum, ma il fatto che ne parlino l'allenatore della Juventus e il canale ufficiale (ormai da molti giorni) non ti fa scattare la molla?

 

Ne parlano perchè c'è un'eccessiva critica dopo ogni partita, questo si ed hanno assolutamente ragione. Se però si mette in mezzo il discorso della negatività in Europa (concetto per altro che Allegri ha espresso fin dal primo anno, quindi non è certo una novità) che una parte di tifosi ha verso questo torneo, fargliene una colpa lo trovo ingiusto perchè è del tutto comprensibile visto l'esito delle ultime cinque finali disputate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non è giustificato è il fatto di esternarlo ogni giorno e prima/durante/dopo ogni partita.

 

E non mi riferisco a te, ma a chi effettivamente lo fa. E sono tanti

 

Ti dirò che prima di Berlino e Cardiff ero proprio convinto di vincere, parlavo coi miei amici pessimisti e mi dicevo sicuro della vittoria anche perchè dopo 3/4 sconfitte una vittoria sarebbe arrivata e invece....purtroppo sono abbastanza vecchio da aver vissuto 6 di quelle sconfitte a partire da Atene dove NESSUNO avrebbe scommesso una lira sull'Amburgo campione, nemmeno i suoi tifosi ..eppure.. io penso seriamente che quella coppa per noi sia maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei onesto devi dire la verità! Si preciso. Per i giocatori che hai sei dietro a Psg, Real, barca, MC, MU, Bayern. Siamo dietro per quanto riguarda le rose. Quindi secondo i tuoi principi di ragionamento dovresti elogiare Allegri come pochi altri perché ha raggiunto due finali avendo una squadra nettamente inferiore alle suddetta squadre. di contro visto che credi che allegri non conta nulla non capisco come fa la Juve a stare sempre li in Europa!!

Perfetto, stavo per scrivere le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.