Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

Allegri post Olympiacos: "I tifosi della Juve hanno questa negatività addosso che non mi va giù. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato molto"

Post in rilievo

Ognuno la vive a modo suo. Insultare voi addetti ai lavori non è corretto, criticarvi si però. E poi c'è chi ha un'indole più positiva ed è quindi più sereno. C'è chi sente emotivamente certe sconfitte e a volte nei giudizi si lascia trasportare per via di quelle zavorre.

Sono stato sereno per un lungo periodo nell'era Allegri, poi è venuta Cardiff e mi sono rabbuiato. Non mi è ancora passata, ma cerco di dare il giusto peso all'impegno dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è questo.

Se qualcosa va male da subito la colpa a qualcun altro (magari ai giocatori pure dopo la finale in diretta televisiva). Mai colpa sua.

In questo caso, la negatività del tifoso lui cerca di venderla come causa quando invece è l'effetto.

 

"eh ma se avesse vinto due partite in più lo staremmo celebrando come il più grande di tutti i tempi"

Eh, non le ha vinte. Coi se ci si fa poco (per essere gentili)

 

Inviato da mTalk

Ti stai confondendo con il leccese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La negatività è anche un po' giustificata, visto le tante finali perse anche con squadre inferiori. Detto questo, io sono d'accordo con Max, bisogna iniziare a pensare più positivo.

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Soprattutto perché le finali non le abbiamo perse con Copenaghen, Benfica e Galatasaray ma contro due squadre che hanno fatto la storia dell'ultimo ventennio sportivo. .ok

Purtroppo quelle stesse due squadre le abbiamo eliminate nel doppio turno, in gara secca ci hanno bastonati. Questo per dire che la negatività, il circo c’ entrano zero. Poi magari alla prossima finale, giocheremo di nuovo con Barzagli terzino e De sciglio esterno d’ attacco, e affronteremo il secondo tempo con due giocatori rotti, che non sostituiremo, pensando di arrivare a giocarcela nei supplementari. E’ la seconda volta che offende pesantemente 14 milioni di tifosi, me e te compresi, e gli viene riconosciuto di avere pure ragione. Lui non sara’ mai il mio allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se vuoi la positività vai al circo" (semicit.)

 

dichiarazioni allucinanti dai, sull'argomento finali dovrebbe solo stare zitto per decenza; come se la colpa fosse dei tifosi :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, mi dispiace ma a me Cardiff m'ha lasciato na cicatrice dentro proprio

Berino la ricordo con orgoglio, perso 3-1 con partita in bilico fino alla fine, Cardiff non la ricordo, non è rimasto niente, 4 gol presi e partita finita al 65esimo, non succedeva da 20 anni

mettici pure la simpatica esperienza del trekking notturno in piazza San Carlo e hai fatto la combo

Onestamente io non capiro mai la scelta di andare a vedere una finale in piazza in mezzo alla calca...La finale è un evento raro che a mio avviso va vissuto quasi in modo meditativo ....A me già vederla con altri due tre compagni di tifo toglie un po' di tensione ( e quindi di gusto) figuriamoci in mezzo alla bolgia

 

"se vuoi la positività vai al circo" (semicit.)

 

dichiarazioni allucinanti dai, sull'argomento finali dovrebbe solo stare zitto per decenza; come se la colpa fosse dei tifosi :risata3:

Non mi pare abbia fatto una questione di colpa...Ha semplicemente detto che la CL va vissuta in maniera positiva ( in fondo perdere una due o più finali non è che segna la vita eh)

 

Io penso che la negatività del tifoso dipenda non tanto dalle finali perse ma proprio per l approccio che si ha alla partita in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho scoerto che siamo circa 14 milioni di tifosi per caso, dei miracolati che dal 1897 tifano a gratis, che le trasferte gli vengono pagate, che in realta’ i sacrifici fatti per seguire la Juventus sono tutte bugie. Ho letto un post razzista rivolto a miliini di juventini che hanno fatto di tutto e di più per andare a tifare una maglia. Ma dopo le parole di Allegri, e dopo gli attestati che ha ricevuto da tanti tifosi qui dentro, mi rendo conto che essere diversi, liberi, non uniformarsi a un certo tipo di pensiero, sia una cosa bellissima. La libertà di pensiero... quella di espressione non esiste più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me delle finali perse rode e a chi mi ricorda la cl me lo mangio, altro che negatività-

Lui tra uqalche tempo, mesi o anni che siano sarà su un'altra panchina.

Io tiferò sempre juventus, con le mie finali perse e con quelle vinte.

e due perse in panchina c'era lui

Eh in un'altra trap e in ben altre 3 lippi. Immagino tu ricordi e consideri trap e lippi due sciagure per la Juventus ...

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ha ragione.

 

 

Non è manco tanto questione di negatività, molti tifano proprio contro.

 

il dramma e è la follia è proprio in quello che scrivi: siamo in pieno delirio che non c'entra con la critica.

qui c'è gente che vomita fiele fine a sé stesso contro il mister, SI NASCONDE quando si vince (spesso) e tira fuori la testa dalla suburra quando le cose vanno meno bene!

posso dirlo? rispetto più un antijuventino di loro!

 

Ha ragione, ma come sempre quest'ultima si trova nel mezzo, perdere 7 finali su nove minerebbe le certezze di un toro.

 

ma non le ha perse tutte lui, mi pare....

è e se andiamo sul conto delle finali perse, mi sembra che Lippi non sia meglio piazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte ci sono modi e modi di dire certe cose...e non mi riferisco a te in particolare...faccio un discorso generale...anche io che mi considero pro Allegri non mi sono mai tirato indietro nel criticarlo più e più volte soprattutto per formazioni da me ritenute sbagliate...e non mi asterrò in futuro...

Oltre ai mod ci sono anche quegli utenti il cui sport preferito è rinfacciare cose dette giorni prima, solo per poter urlare al mondo "visto? avevo ragione io"

Ci sarà sicuramente chi tifa contro, ma i rinfaccioni sono anche peggio...oltre agli integralisti "o è tutto rose e fiori o sei un prescritto"...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono il primo a sostenere squadra e allenatore sia chiaro,ma penso che sia anche giusto tante volte pretendere un po di piu sia dall'allenatore che da certi giocatori,ad esempio stasera sono felicissimo di aver vinto e aver passato il girone,ma come faccio ad essere contento della prestazione di dybala o del nostro secondo tempo in generale dove prima dell'ingresso di bernardeschi non abbiamo mai tirato in porta? Ecco il mister é stato bravo in quel caso ad indovinare il cambio,ma qualcosa gia dall'inizio per me poteva impostarla meglio,non penso che dicendo queste cose allora si deve dire anche che tifo contro alla mia squadra,siamo tutti juventini,non scherziamo e sempre forza Juve!

Se le cose venissero esposte come hai fatto tu nessuno si sognerebbe di avanzare sospetti sulla 'juventinità' . Che poi dovremmo anche finirla di considerare la frase " tu non sei juventino " o " va a tifare psg " come chissà quale offesa da lavare col sangue. Siamo tutti dietro a un nick e per quanto mi riguarda dietro ci può essere un tifoso di un Portogruaro qualsiasi. Io ad alcuni non vedo mai (e sottolineo mai ) scrivere qualcosa di "juventino" . Sempre e solo lamenti per tutto il mondo Juventus, dal presidente all'ultimo dei magazzinieri . Mi può dire che però è abbonato in curva sud e va a tutte le trasferte. Però qui non lo dimostra e io 'giudico' quello che scrive

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha assolutamente ragione  sul martellamento di palle che ha il tifoso Juventino sulle finali.

Le finali si possono vincere o perdere, e la juve ne ha perse ma  ne ha vinte tantissime...

intanto andiamoci e giochiamole

 

Giusto, però buttiamo via il motto di Boniperti. Le finali perse sono troppe, poi logico che sia meglio uno che la pensa come te che uno scassapalle come me.

 

Dopo Cardiff essere positivi è tutt’altro che facile, poi fate voi....

 

Complimenti a chi ci riesce, vorrei essere come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il dramma e è la follia è proprio in quello che scrivi: siamo in pieno delirio che non c'entra con la critica.

qui c'è gente che vomita fiele fine a sé stesso contro il mister, SI NASCONDE quando si vince (spesso) e tira fuori la testa dalla suburra quando le cose vanno meno bene!

posso dirlo? rispetto più un antijuventino di loro!

 

 

 

ma non le ha perse tutte lui, mi pare....

è e se andiamo sul conto delle finali perse, mi sembra che Lippi non sia meglio piazzato

Guarda che non è una disputa contro l'allenatore, il nostro ha fatto due miracoli portandoci in finale 2 volte in tre anni, e se non ci fosse stato Evra a Monaco chissà, il punto è che forse siamo negativi proprio perché abbiamo visto perderne 7 su 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me delle finali perse rode e a chi mi ricorda la cl me lo mangio, altro che negatività-

Lui tra uqalche tempo, mesi o anni che siano sarà su un'altra panchina.

Io tiferò sempre juventus, con le mie finali perse e con quelle vinte.

e due perse in panchina c'era lui

 

e in 3 perse c'era Lippi... e Lippi non l'ha persa solo col Real ma anche con Borussia e uno scarsissimo Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.