Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Buona prestazione, Dybala? Se stai fuori girano le scatole. Su Emre Can..."

Post in rilievo

https://youtu.be/dLukDBbjaYA

 

 

 

Massimiliano Allegri parla a Premium: "I ragazzi stanno facendo buone prestazioni, crescendo fisicamente come compattezza, non hanno concesso. Sono numeri importanti come Napoli ed Inter, per stare dietro a loro non si poteva fare diversamente. Sono contento, ora dobbiamo passare in coppa. Difesa? Merito di tutti, c'è disponibilità e bisogno di tutti, quando non subisci gol c'è bisogno di tutti, trovato una bella compattezza. Dybala? Oggi è entrato ed ha fatto bene, ci sono momenti in cui i giocatori non gli vengono le cose, ho giocatori importanti, da stimolo, quando vai in panchina ti girano le scatole, importante che reagisca, il calcio è gioco di squadra, devi togliere io e mettere il noi. Le doti di Paulo sono indisciutibili, deve avere condizioni fisiche e mentali buone. Scudetto o Champions? La Juve può lottare per gli obiettivi, andiamo per la nostra strada per dare la zampata vincente, in Champions difficile con più squadre di alto livello. Sarà difficile arrivare in fondo. La squadra sta facendo bene come solidità, ci sono alcuni più in forma, magari cambieremo, ci sono momenti in cui devi giocare in un modo con certe caratteristiche. Quando dicevo che Dybala era difficile che tenesse quella media, deve stare sereno, importante per noi. Chi teme di più? Della Roma parlano poco, credo sia migliorata. Ha giocatori di spessore, internazionali. Subisce poco, quindi è una delle candidate che sta proseguendo nel percorso. Emre Can dove lo mette? Di mercato non ha senso parlarne, ha margini di miglioramento, la squadra e' forte sta lavorando bene per giocarsi le sue chances a maggio".

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio che la condizione fisica sta crescendo. Piano, piano tutti entreranno in forma e ognuno farà il suo. Paulo ha fatto due sgroppate e creato due pericoli ma è ancora lontano dalla migliore condizione. la squadra, nel suo complesso, però, ha dimostrato di essere ancora "squadra". Mi è piaciuto Sandro che non si è risparmiato. Anche lui è ancora in non perfetta condizione ma si vede che migliora e, a livello di voglia c'è. Una parola la spendo per De Sciglio, vituperato, deriso, insultato e maltrattato prima ancora di iniziare. Oggi mi pare abbia confermato che ha testa, gambe e personalità. Ottimo acquisto e bravo Max a credere in lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Speriamo di aver zittito, almeno fino a sabato, i soliti catastrofisti isterici.

 

Ora speriamo che Marione non si sia fatto male sul serio...Allegri ha parlato di un "taglio al polpaccio"...magari fosse una cosa non muscolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata in maniera perfetta.

 

 

Sia benedetto quel rinnovo fino al 2020.

Ero a marassi...e dopo quella partita in tanti pensavamo l'opposto. Spero tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ero a marassi...e dopo quella partita in tanti pensavamo l'opposto. Spero tu abbia ragione

 

 

 

Per me a Marassi giocammo una grande partita prima del gol della Samp.

 

Poi per fortuna o purtroppo contano i risultati e quindi anche se giochi bene non se ne ricorda nessuno quando perdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che una Roma senza terzini prese a pallate i prescritti (prendono tre pali) e perse (con l'Inda che fece tre goal con tre tiri), scrissi che temevo più la Roma del Napoli...

 

Spero di sbagliare, visto che sabato prossimo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'inter ha rinunciato alla qualità, spero non lo faccia anche con tro la Roma. Allenatore troppo difensivo per i miei gusti, spero che non faccia fuggire altri calciatori dopo Tevez e Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'inter ha rinunciato alla qualità, spero non lo faccia anche con tro la Roma. Allenatore troppo difensivo per i miei gusti, spero che non faccia fuggire altri calciatori dopo Tevez e Alves.

Tevez non si può dire, visto che è scappato da qualunque squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui(speriamo più lontano possibile) Max non sarà più sulla nostra panchina lo rimpiangeremo,fidatevi.

sto già piangendo

 

Grande Mister.

Speriamo di aver zittito, almeno fino a sabato, i soliti catastrofisti isterici.

 

Ora speriamo che Marione non si sia fatto male sul serio...Allegri ha parlato di un "taglio al polpaccio"...magari fosse una cosa non muscolare...

sarebbe bene stesse fuori un bel po', invece non si sarà fatto niente come al solito e acciuga lo farà giocare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i professoroni che avevano tacciato Allegri di non saper fare la squadra mettendo le pippe dentro e tenendo i big fuori dove sono adesso?

Stanno ripassando la lezione?

Fate il vostro lavoro che Max il suo lo sa fare egregiamente. Partita preparata e diretta in maniera perfetta.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vediamo se prima di Juve Roma ha ancora il coraggio dire che ha dubbi se

giocare con 2 o 3 centrocampisti. Gettando nel panico milioni di tifosi.

 

Abbi pietà di noi Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.