Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSera, Platini fa ricorso alla Corte dei diritti dell’uomo. "Sono innocente, è stato tutto il complotto di un’organizzazione che dispone di una propria giustizia pilotata"

Post in rilievo

Michel Platini è stato il più grande ed intelligente giocatore della storia della Juventus FC. 

Sono CERTO della sua INNOCENZA e gli auguro con tutto il cuore che gli venga riconosciuta dalla cosiddetta giustizia. 

 

Chi dice di tifare Juve e gode per la disavventura di Platini, considerato un menimo per una battuta NON capita (magari infelice, ma non cattiva) che tra l'altro veicolava un'inconfutabile verità (gli scudetti sono ancora in figc e dai prescrittidimerda, nulla poteva lui), è semplicemente un im.becille. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

hai 70 anni e sei milionario. vai a farti una vacanza perenne. ti sembra il caso di sollevare questo polverone??

Ne ha 62...il polverone lo solleva Agnelli per una guerra persa in partenza perché non dovrebbe farlo lui? Ma non vedete che deriva ha preso il calcio europeo dopo la sua uscita di scena? 

Ragionate con la vostra testa non con quella di quelli che ci vogliono comandare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere, è tempo perso; noi NON ci siamo difesi, noi abbiamo RITIRATO il ricorso al TAR, Agnelli, resosi conto di lottare contro i mulini a vento, ha desistito; ma si sarebbe preteso che Platini facesse quello che NON poteva fare al posto nostro, che in qualche misura avremmo potuto. 

 

Avranno studiato logica a Cambridge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Leggo sopra commenti di utenti che non sanno chi era Platini e mi dispiace per loro. 

 

Pensano che la Juventus sia Calciopoli e ragionano di conseguenza, mamma che ignoranza...

.goodpost....quoto con il sangue amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

L'età media degli utenti è bassa e come tale sono figli di internet e di tutti i suoi difetti. Non sanno che persona sia platini e del suo modo di fare e dire. Con quella frase volle dire che era tempo perso (Come i fatti hanno poi dimistrato) non certo menefreghismo nei nostri confronti. Lui è stato e rimarra uno juventino vero sopratutto nel modo di porsi. Ecco perché era il pupillo dell'avvocato 

Sottoscrivo tutto! 

In questo forum la spaccatura generazionale è sempre più netta... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Le persone intelligenti e sincere dicono sempre ciò che pensano,anche se quelle cose possano ferirti. Diffida di chi sta sempre ad elogiarti,non giudicandoti mai apertamente,potrebbe aspettare solamente il momento giusto per darti una pugnalata. Noi della Juventus questo lo sappiamo benissimo.

Quindi se io ti dico una cosa con sincerità e senza filtri, anche se ti posso ferire ed anche se è una *, visto che sono una persona intelligente, ho credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato l'ultimo idolo che ho avuto nel mondo del calcio  ....  ma gli sta bene , anni fa pronunciò  la famosa frase dei francobolli  , lui faccia lo stesso ,  si risparmi i soldi del francobollo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Lascia perdere, è tempo perso; noi NON ci siamo difesi, noi abbiamo RITIRATO il ricorso al TAR, Agnelli, resosi conto di lottare contro i mulini a vento, ha desistito; ma si sarebbe preteso che Platini facesse quello che NON poteva fare al posto nostro, che in qualche misura avremmo potuto. 

 

Avranno studiato logica a Cambridge. 

Non hai tutti i torti,è vero che siamo stati noi a ritirare il ricorso e quindi il dito dobbiamo prima di tutto puntarlo su noi stessi,peró ti ricordo che l'abbiamo ritirato dopo aver subito ENORMI pressioni da tutte le istituzioni calcistiche italiane ed europee e lui in quel periodo di potere ne aveva.

Con questo non voglio dire che doveva difenderci a spada tratta,non toccava a lui,peró quell uscita fu davvero incomprensibile molto meglio se si stava zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che doveva dire? Ha detto che l'Uefa non poteva fare nulla contro la FIGC. I tifosi quando si parla della propria squadra spengono il cervello. 

Non sono ne con te ne contro di te,conosco Platini e l'ho visto giocare e vero la UEFA non poteva farci niente,ma lui poteva benissimo anche risparmarsi certe battute in pubblico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho 47 anni e Platini è stato il mio primo idolo bianconero visto che dai post precedenti sembra che se ti permetti di criticarlo sei un bimbetto cresciuto a pane e internet che non conosce la "storia" della Juve. Io credo al contrario che riuscire a distinguere fra campione sul campo e persona sia una prova di maturità per cui è possibile adorare il calciatore e criticare l'uomo nel caso di ritiene abbia sbagliato. Lasciando perdere il caso "Platini" dove certezze al 100% non ce ne sono anche se a mio personale parere vedo enormi zone d'ombra (pagamento sproporzionato, non corrispondente al contratto scritto, 8 anni dopo la fine del rapporto di lavoro etc.) soprattutto perché arrivare ai posti di comando di un'associazione corrotta come quella non può essere fatto senza sporcarsi le mani. Ma ribadisco tutto questo è opinabile, quello che secondo me non lo è, è che la risposta sul francobollo è stata del tutto inappropriata. Ho letto che "era semplicemente la verità", "che cosa doveva dire d'altro", io non sono un politico e non sono un diplomatico ma non mi è difficile pensare a "analizzeremo attentamente il ricorso e vedremo se ci sono i margini per intervenire" o, per dare parere preventivamente negativo, "analizzeremo la vicenda anche se la politica della UEFA è di non interferire nelle vicende interne delle federazioni membro" . Platini non è uno sprovveduto e avrebbe potuto anche far di meglio ovviamente, e non credete alla favola che forse si è espresso male. Questo si' è un problema di questi anni ognuno può dire qualunque idiozia, offesa, strafalcione e poi lo si giustifica con "è stato un lapsus", "si è espresso male", "è stato frainteso" ecc. intanto il messaggio è arrivato. Le parole sono importanti e quando sono pronunciate ci si deve poi assumere le proprie responsabilità. Platini ha risposto al presidente di una delle società più gloriose e importanti alla maniera del marchese del grillo, facendosene beffe con una battutina profittando che adesso era lui in una situazione di potere e non l'Agnelli di turno. Ma non dimenticate come già rispondeva all'Avvocato a proposito del fumare, già allora pensava di essere Dio sceso sulla terra per cui si poteva permettere qualunque cosa. Un atteggiamento spocchioso fra l'altro abbastanza diffuso fra i nostri cugini d'Oltralpe (ho vissuto anni in Francia e mi potete credere) soprattutto nei confronti degli italiani. Neppure si può dire che la UEFA non poteva far niente, non poteva certo opporsi ai magistrati ordinari ma se avesse voluto poteva fare enorme pressione sulla magistratura sportiva dove è noto non sono dei cuor di leone. Il problema è che ci si fosse messi a studiare per bene la questione sollevando un polverone questo politicamente al signor Platini non sarebbe giovato di certo e neppure ovviamente agli altri parrucconi della UEFA. Ma ripeto i toni potevano essere ben diversi, quello della battuta infantile è stato solo un modo per ingraziarsi FIGC e tutti coloro che preferiscono che la giustizia sportiva sia una giustizia da Medioevo per fare i loro comodi, esattamente quello di cui ora si lamenta. 

P.S. per coloro che dicono che ma tu credi che veramente Agnelli ... non sono un fan neanche di Agnelli (anche se ammetto che alcune cose buone le ha fatte) e credo che tutte questa faccenda dei vari ricorsi o contenziosi siano solo fumo negli occhi,  se la UEFA avesse cominciato una serie indagine sull'accaduto probabilmente Agnelli sarebbe stato il primo a telefonare a Platini per dirgli guarda che scherzavo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È stato eliminato

perché il FFP dava fastidio. Guardate come si sono evolute le cose dopo di lui.

E' stato eliminato per gli europei in Russia come Blatter per i mondiali in Russia. Platini e Blatter si sono comportati come tutti i presidenti di Fifa, Uefa, CIO riguardo mazzette e corruzione. C'era quella coppia di pazzi, idioti e guerrafondai di Hillary Clinton ed Obama che si erano messi in testa di fare la terza guerra mondiale contro la Russia di Putin, dimenticando che la guerra fredda è finita 30 anni fa, e che la vinse Reagan che loro odiavano.

 

Il FFP è una sciagura ideologica da decrescita infelice. Semmai per quella misura Platini avrebbe meritato di essere cacciato a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Michel Platini è stato il più grande ed intelligente giocatore della storia della Juventus FC. 

Sono CERTO della sua INNOCENZA e gli auguro con tutto il cuore che gli venga riconosciuta dalla cosiddetta giustizia. 

 

Chi dice di tifare Juve e gode per la disavventura di Platini per una battuta NON capita (magari infelice, ma non cattiva) che tra l'altro veicolava un'inconfutabile verità (gli scudetti sono ancora in figc e dai prescrittidimerda, nulla poteva lui), è semplicemente un im.becille. 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, frankup ha scritto:

Il FFP è una sciagura ideologica da decrescita infelice. Semmai per quella misura Platini avrebbe meritato di essere cacciato a calci.

Perchè??

Io invece lo trovo una cosa positiva, infondo il FPF dice che una società può spendere in base a quanto guadagna, quale sarebbe la sciagura in tutto ciò??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la battuta sul francobollo fu pessima, ma, significava che non poteva fare nulla, non era la UEFA che poteva dare giustizia alla Juve, questo lo sa anche Agnelli, fu probabilmente più una mossa mediatica che pratica.

Detto ciò sono superconvinto che Platini sia innocente e spero vivamente che possa dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Perchè??

Io invece lo trovo una cosa positiva, infondo il FPF dice che una società può spendere in base a quanto guadagna, quale sarebbe la sciagura in tutto ciò??

Se il miliardario compra un team che fattura 200 mln e spende 500 mln in una sola sessione di calciomercato ciò vuol dire che il movimento calcistico beneficia dell'entrata di 500 mln. Il capitalismo, lodato sia, funziona così. Impedire gli investimenti, l'immissione di denaro nel sistema, vuol dire essere contro la libertà ed a favore dell'impoverimento. Vuol dire invitare i ricchi a tener stipati i loro denari nei forzieri, non facendoli girare in modo che ne beneficino anche i meno ricchi. Attrarre investimenti è la mission di qualsiasi comparto che vuole stare sul mercato e crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Samoa ha scritto:

.ok.ok.ok 

 

3 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

L'età media degli utenti è bassa e come tale sono figli di internet e di tutti i suoi difetti. Non sanno che persona sia platini e del suo modo di fare e dire. Con quella frase volle dire che era tempo perso (Come i fatti hanno poi dimistrato) non certo menefreghismo nei nostri confronti. Lui è stato e rimarra uno juventino vero sopratutto nel modo di porsi. Ecco perché era il pupillo dell'avvocato 

Era il mio idolo come lo era stato solo sicuri però su farsopoli non ha mosso un'unica e non mi è affatto piaciuto e come lui tanti juventini ipocriti che hanno tenuto più alla poltrona del momento che alla Juve, nonostante l ingiustizia fosse ed è tutt'ora palese. 

1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

 

Era il mio idolo come lo era stato solo sicuri però su farsopoli non ha mosso un'unica e non mi è affatto piaciuto e come lui tanti juventini ipocriti che hanno tenuto più alla poltrona del momento che alla Juve, nonostante l ingiustizia fosse ed è tutt'ora palese. 

Come lo è stato Sivori (maledetto t9!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, frankup ha scritto:

Se il miliardario compra un team che fattura 200 mln e spende 500 mln in una sola sessione di calciomercato ciò vuol dire che il movimento calcistico beneficia dell'entrata di 500 mln. Il capitalismo, lodato sia, funziona così. Impedire gli investimenti, l'immissione di denaro nel sistema, vuol dire essere contro la libertà ed a favore dell'impoverimento. Attrarre investimenti è la mission di qualsiasi comparto che vuole stare sul mercato e crescere.

Un momento... nessuno dice che non si può investire, un conto è farlo alla ca**o di cane un conto è farlo con cognizione di causa!

Se un presidente volesse investire sulle strutture, per crearsi un indotto e aumentare le entrate con un progetto serio nessuno gli si opporrebbe.

Al contrario, spendere in soli cartellini e ingaggi è una roba insostenibile! magari può andare bene un anno ma senza progettualità non si va da nessuna parte e non si possono lasciare società dal fatturato di centinaia di milioni di euro in balia della volubilità di presidenti che dall'oggi al domani possono mollare tutto e lasciare macerie dietro di loro!

 

Vedo che sei tifoso della Roma, mi stupisce leggere un discorso del genere fatto da te che dovresti capire meglio di altri a che cosa portano queste gestioni scellerate, e invece...

Se adesso mezza serie a si trova con i conti disastrati in mano a banche, speculatori cinesi, americani e indonesiani un motivo ci sarà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ritiene di aver ragione giusto che si batta....lasciamo stare calciopoli dove nessuno dei nostri ha mosso un dito a parte Moggi.....non mi aspettavo che ci ridasse indietro il maltolto ma visto quello che è venuto fuori dopo mi sarebbe piaciuto una dichiarazione più da ex e meno da politico....me lo ricordo solo io le facce che avevano agnelli e Platini quando venne a vedere il nuovo stadio.....sorrisi zero e freddezza palpabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.