Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Raga non vorrei dare una brutta notizia ma sta scendendo la nebbia a Bergamo me l'ha detto un mio collega che sta tornando a casa!

meglio .sisi si rinvia tutto e l'Atalanta perde sul più bello quella verve agonistica che sta conservando da tempo a discapito anche di altre partite .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se metti i titolari non puoi fare brutte figure: in Coppa Italia mi sembra eccessivo! 

Siamo alle semifinali e questi hanno buttato fuori il napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica giocano tutti i titolari. Formazione migliore al momento. Dobbiamo fare almeno due goal, ma la vedo dura. Loro corrono di più.

 

Quale telecronista Rai ci delizierà con la sua competenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima dimostrazione che i giornalisti sportivi sono dei netturbini che non hanno trovato posto in nessuna azienda (con tutto il rispetto per il lavoro di netturbino che reputo enormemente più qualificante di quello del giornalista sportivo): la formazione sui giornali di stamattina era completamente diversa...

In un mio post delle 7:50 davo a mio avviso de sciglio titolare solo per dei ragionamenti logici, facendo altro di lavoro... ovviamente per l'ennesima volta ho indovinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ti esponi però  alle critiche se le cose non dovessero andare bene...

Eh, ho capito, ma quando la posta si alza devi essere disposto a rischiare: se hai carte buone le devi giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica giocano tutti i titolari. Formazione migliore al momento. Dobbiamo fare almeno due goal, ma la vedo dura. Loro corrono di più.

 

Quale telecronista Rai ci delizierà con la sua competenza?

Secondo me ci sarà "scions"....

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quale telecronista Rai ci delizierà con la sua competenza?

Quoto

Raiuno. Si preannuncia come la dominatrice dell’audience televisiva serale la partita tra Atalanta e Juventus, «live» sulla rete ammiraglia della tv di Stato con il racconto di Gianni Cerqueti affiancato da Gianni De Biase al commento tecnico e con Stefano Mattei a bordo campo. Il collegamento si apre alle 20,30, l’arbitro Valeri fischia l’inizio alle 20,45.

Le gioie della vita .sisi 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se metti i titolari non puoi fare brutte figure: in Coppa Italia mi sembra eccessivo! 

Allegri ha sempre detto, e dimostrato, di tenere molto a questa coppa. Personalmente non sono d’accordo ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.