Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Atalanta: "Higuain è stato straordinario. Bel primo tempo, giocando un buon calcio. Nel finale ci siamo complicati un po' la vita. Grande rientro di Buffon"

Post in rilievo

Higuain ha fatto una partita monumentale!

Peccato per i tanti gol sbagliati... Ma se alla conclusione ci va Matuidi, non è che puoi pretendere chissà cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ha avuto solo 2 occasioni,un rigore inventato e il tiro di Petagna che a rivederlo fosse entrato sarebbe stato annullato dal Var,noi potevamo farne almeno 2 o 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Higuain deve essere meno egoista quando si avvicina all'aria di rigore molte volte cerca una conclusione complessa quando c'è il compagno libero che potrebbe scaricare in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

vero .... se però il Pipita in un paio di occasioni , specie quella in cui non ha dato il pallone al " Berna " che

si trovava solo davanti alla porta , non fosse stato troppo egoista , ci saremmo evitati 10 minuti di 

sofferenza e soprattutto avremmo chiuso al 99% , ed a nostro favore , la pratica per andare in finale !

per essere goleador devi avere necessariamente un po' di egoismo....fa parte del  bagaglio tecnico si potrebbe dire, poi che a volte risulti controproducente è altro discorso e qui concordo pienamente con te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

per essere goleador devi avere necessariamente un po' di egoismo....fa parte del  bagaglio tecnico si potrebbe dire, poi che a volte risulti controproducente è altro discorso e qui concordo pienamente con te :)

 .... verissimo .... ciò lo considero assodato-acclarato-certificato .... guai così non fosse ed il ribadirlo , 

almeno per come l'ho pensata io , mi sembrava del tutto superfluo in quanto chi " mastica " un po'

di calcio è perfettamente conscio che così è sempre stato ... è  ... e per sempre sarà .

 

Però dai , fatta salva l'ottima prestazione di Higuain, ogni tanto essere un po' più lucidi e meno egoisti

sarebbe " cosa buona e giusta " anche perchè , non dimentichiamolo mai , il " CALCIO "  E' UN  

GIUOCO/SPORT di SQUADRA  ... SI VINCE E SI PERDE TUTTI ASSIEME  ... E TUTTI CALCIATORI 

DEVONO ( dovrebbero ) ANTEPORRE IL " BENE COLLETTIVO " DI TUTTO IL GRUPPO AI PROPRI 

RECORD PERSONALI : quel pallone non dato a Bernardeschi nel finale , che assai si è rammaricato

per non aver ricevuto quel banale e semplicissimo assist , ammesso e non concesso che l'ex viola

avesse segnato , avrebbe ( quasi ) definitivamente chiuso la " pratica " inerente la " Finale di Coppa Italia ", 

anche perchè in questa cruciale fase della stagione calcistica , stagione che ci vede come sempre impegnati

su più fronti , anche il continuo spendere " energie fisico/mentali " alla lunga ha il suo rilevante " peso specifico " , 

meno male che " Gigi " ci ha messo del suo ed ha evitato che il risultato da un 1-0 a nostro favore si tramutasse

in un 1-1 assai più ostico e pericoloso da gestire nel match di ritorno ....  :tsa:

 

 

.salve Buona giornata ! Stefano  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 .... verissimo .... ciò lo considero assodato-acclarato-certificato .... guai così non fosse ed il ribadirlo , 

almeno per come l'ho pensata io , mi sembrava del tutto superfluo in quanto chi " mastica " un po'

di calcio è perfettamente conscio che così è sempre stato ... è  ... e per sempre sarà .

 

Però dai , fatta salva l'ottima prestazione di Higuain, ogni tanto essere un po' più lucidi e meno egoisti

sarebbe " cosa buona e giusta " anche perchè , non dimentichiamolo mai , il " CALCIO "  E' UN  

GIUOCO/SPORT di SQUADRA  ... SI VINCE E SI PERDE TUTTI ASSIEME  ... E TUTTI CALCIATORI 

DEVONO ( dovrebbero ) ANTEPORRE IL " BENE COLLETTIVO " DI TUTTO IL GRUPPO AI PROPRI 

RECORD PERSONALI : quel pallone non dato a Bernardeschi nel finale , che assai si è rammaricato

per non aver ricevuto quel banale e semplicissimo assist , ammesso e non concesso che l'ex viola

avesse segnato , avrebbe ( quasi ) definitivamente chiuso la " pratica " inerente la " Finale di Coppa Italia ", 

anche perchè in questa cruciale fase della stagione calcistica , stagione che ci vede come sempre impegnati

su più fronti , anche il continuo spendere " energie fisico/mentali " alla lunga ha il suo rilevante " peso specifico " , 

meno male che " Gigi " ci ha messo del suo ed ha evitato che risultato da un 1-0 a nostro favore si tramutasse

in un 1-1 assai più ostico e pericoloso da gestire nel match di ritorno ....  :tsa:

 

 

.salve Buona giornata ! Stefano  

 

mio caro amico sei la saggezza fatta persona ;):) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mio caro amico sei la saggezza fatta persona ;):) 

Amico mio , anche se stai prendendo un clamoroso e gigantesco abbaglio , 

avverto la necessità/l'obbligo di doverti ... Ringraziare ... :tsa:

 

Però ti avviso : 

speriamo solo che la Signora che da " Illo tempore "   si  .lazy corica con me , 

non .giornale legga il tuo messaggio ... rischieresti denuncia/querela per palese , 

oltre che dolosa/colposa , mistificazione della realtà .... e poichè la conosco

assai bene ,  ahimè , che ciò possa accadere non mi meraviglierebbe affatto   

 

UN CONSIGLIO : Guardati sempre le ... spalle ... .brr

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico mio , anche se stai prendendo un clamoroso e gigantesco abbaglio , 

avverto la necessità/l'obbligo di doverti ... Ringraziare ... :tsa:

 

Però ti avviso : 

speriamo solo che la Signora che da " Illo tempore "   si  .lazy corica con me , 

non .giornale legga il tuo messaggio ... rischieresti denuncia/querela per palese , 

oltre che dolosa/colposa , mistificazione della realtà .... e poichè la conosco

assai bene ,  ahimè , che ciò possa accadere non mi meraviglierebbe affatto   

 

Guardati sempre le ... spalle ... .brr

 

 

Grande Stefano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JJ_Evolution ha scritto:

Perchè non è vero?specialmente negli ultimi anni è stato sempre così

Infatti non era per quello che ridevo, ma per la bordata che ha lanciato :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.