Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'atteggiamento di Bernardeschi al Franchi. La grande personalità di Federico mostrata contro la Fiorentina

Post in rilievo

BERNARDESCHI A SKY: "Avevo visto Sportiello mal posizionato e l'ho messa lì. Fischi? Rispetto i tifosi della Juve e ho esultato. Ci sono tifoserie e tifoserie"


Intervistato nel dopo partita di Sky il fantasista della Juventus Federico Bernardeschi ha analizzato il 2-0 ottenuto sul campo della Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Ci riassumi la tua giornata in toto?

"C'è stata un po' di emozione, normale averla. E' andato tutto bene, sono felice".

Sei uscito per ultimo fissando la Fiesole che ti insultava. Cosa pensavi?

"A nulla. Un professionista fa scelte e deve portarle avanti. Chiaramente c'è chi è a favore e chi è contro, alcune cose andrebbero evitate ma fa parte del calcio. Ci sono tifoserie e tifoserie, faccio parte della Juventus e rispetto i miei tifosi".

Hai esultato dopo il gol.

"Rispetto i miei tifosi ed è giusto così. Ho riconoscenza per la società Fiorentina per le opportunità che mi ha dato, rispetto i miei tifosi ed è giusto così".

Cosa ti ha detto Higuain?

"Mi diceva da tempo che oggi avrei segnato. Ringrazio i compagni che mi sono stati vicini in tutto questo periodo".

Però Allegri ha detto che eri scanzonato...

"E' vero. Ma ci sono difficoltà nella vita e nello sport, fa parte del nostro percorso".

Ti piace il Bernardeschi metà viola metà bianconero?

"Bellissima, bravi!".

Con il Sassuolo hai tirato in curva, oggi hai segnato. Serate come queste uno come te visualizza già le scene che vivrai?

"Sì, è vero. E' difficile da spiegare, chi ha giocato sa che vede qualcosa prima che poi vivrà. E' difficile dirlo, su quella punizione aspettavo il fallo di Veretout. Ho guardato Pjanic, Sportiello non era ben posizionato e l'abbiamo messa là. La punizione è questione di concentrazione, sennò non la calci bene".

Quanto finirà con il Tottenham e per lo Scudetto?

"Non sono un veggente! (ride ndr.) Viviamo partita per partita, è un periodo tosto pieno di gare importanti. Pensiamo al Tottenham e a fare una grandissima partita".

Tuttojuve

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Berna, giovane e talentuoso, potremmo creare un bel progetto attorno a lui e portarlo a crescere ancora.. ha delle qualità importanti e credo che resterà a lungo da noi se manterrà queste premesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avevo dubbi che avrebbe fatto una grande prestazione, da ieri quando Allegri ha detto in conferenza stampa che avrebbe giocato e non avrebbe avuto problemi lo sapevo

 

Ma vederlo segnare ed esultare... vabbè, stessa emozione del Pipita a Napoli .@@ 

 

Ma Bernardeschi ha 23 anni, grandissima prova di maturità oggi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero il primo a non volerlo ma mi sono ricreduto già ai primi scampoli di partita.

Questo diventerà un campione. La cosa che me lo fa pensare è il fatto che oltre ad essere tecnicamente ottimo è anche dotato di una forte personalità. Il mix tra queste 2 cose è fondamentale.

Dybala per esempio ha solo la tecnica ma mentalmente non regge la pressione in tanti momenti della stagione
Sono 3 anni che ha alti e bassi tremendi paolino.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Ero il primo a non volerlo ma mi sono ricreduto già ai primi scampoli di partita.

Questo diventerà un campione. La cosa che me lo fa pensare è il fatto che oltre ad essere tecnicamente ottimo è anche dotato di una forte personalità. Il mix tra queste 2 cose è fondamentale.

Dybala per esempio ha solo la tecnica ma mentalmente non regge la pressione in tanti momenti della stagione
Sono 3 anni che ha alti e bassi tremendi paolino.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma perché dovete per forza essere così ridicoli? 

Mo’ Federico c’ha più personalità di Dybala... che nel 2015/2016 vinse lo scudo da solo...

Che l’anno scorso ha tirato il rigore decisivo al 95’ contro Donnarumma, dopo l’errore di Doha...

Godere del fatto che abbiamo due grandi giocatori mancini no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Mi piace come parla .sisi Sta facendo un bellissimo percorso, i frutti li raccoglieremo l'anno prossimo

Quest'anno niente male neanche eh :d 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ma perché dovete per forza essere così ridicoli? 
Mo’ Federico c’ha più personalità di Dybala... che nel 2015/2016 vinse lo scudo da solo...
Che l’anno scorso ha tirato il rigore decisivo al 95’ contro Donnarumma, dopo l’errore di Doha...
Godere del fatto che abbiamo due grandi giocatori mancini no, eh?


Ma non era un attacco a dybala

È solo un dato di fatto. E comunque al suo primo anno erano ben altri i giocatori fondamentali di quell'annata 2015/16.

Quando un giocatore cosi ha cosi tante pause dutante l'anno vuol dire che psicologicamente si stanca più degli altri a tenere alto il livello delle prestazioni. Se dybala avesse la metà delle palle mostrate da berna ora sarebbe dopo messi ronaldo e neymar il più forte

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Berardi come talento non c'è grande differenza. Però si vede quanto incide il carattere e l'intelligenza nella maturazione di un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, guy999 ha scritto:

Non la media, ma una minima minoranza.

Immagino il povero Samoa quanto avrà sofferto quando ha segnato.

:d

 

A dire il vero mi stupisce che tu non abbia ancora capito. Non sembri stupido.

 

Al gol di bernardeschi ho goduto.

 

Ed esultato.

 

Da qui a dire che è un campione ce ne passa.

 

Ieri gol importante, pesante e chiaramente decisivo.

 

Le prestazioni complessive non sono ANCORA da grande giocatore e forse mai lo saranno.

 

Mi sembra stucchevole ribadire che lui come ogni altro giocatore che veste la nostra maglia ha il mio totale supporto.

 

Se poi mi si chiede, avresti investito in maniera diversa 40 mln dico si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.