Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Le gare si possono comandare anche difendendo. Bernardeschi sta crescendo tantissimo. Volete far polemica? Fatela pure. Sulle condizioni di Dybala..."

Post in rilievo

3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Il mio cuore non è d'accordo. Queste partite lo stanno mettendo molto a rischio... Spiace perchè il potenziale è di alto spessore, certamente superiore al Verona che rifilò ai violacei 4 pere. 

Prima o poi la juve segna ma che ansia....

 

 

nn ho capito il riferimento al verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davidov ha scritto:

Grande 

Dici che era riferito al barcanapoli? 

 

9 ore fa, Abejita ha scritto:

Eh beh... 

Che ha detto? Non vedo il video :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventus071 ha scritto:

La polemica alimentatela voi (cit)

 

Max @@

 

 Basta Mario ala però, ti prego.

Mario ala va bene e fa cose uniche quando è in condizioni fisiche e mentali oltreumane. Ma è da un po' che si sta risparmiando, e direi che se passeggia sulla fascia tutto scazzato e butta palloni a raffica diventa solo una boa decentrata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Il mio cuore non è d'accordo. Queste partite lo stanno mettendo molto a rischio... Spiace perchè il potenziale è di alto spessore, certamente superiore al Verona che rifilò ai violacei 4 pere. 

Prima o poi la juve segna ma che ansia....

 

 

Vai a giocare a bocce, allora. Le statistiche storiche del calcio - qualsiasi epoca e qualsiasi livello - dicono che la maggior parte dei gol si segnano nell'ultima mezz'ora.
E in proporzione, I MINUTI DI RECUPERO DOPO IL NOVANTESIMO sono il momento della partita in cui si segnano più gol.

Così è fatto così il gioco del calcio, vecchio/a mio/a. E LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA: DOVETE SMETTERLA DI PENSARE CHE GLI AVVERSARI DELLA JUVENTUS SIANO DEGLI STUOINI SU CUI PULIRSI LE SCARPE.

E SMETTETELA DI PENSARE CHE IL VINCERE UNA PARTITA EQUILIBRATA RAPPRESENTI UN DEMERITO: se vinci una partita combattuta, il merito è maggiore, non minore.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Vai a giocare a bocce, allora. Le statistiche storiche del calcio - qualsiasi epoca e qualsiasi livello - dicono che la maggior parte dei gol si segnano nell'ultima mezz'ora.
E in proporzione, I MINUTI DI RECUPERO DOPO IL NOVANTESIMO sono il momento della partita in cui si segnano più gol.

Così è fatto così il gioco del calcio, vecchio/a mio/a. E LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA: DOVETE SMETTERLA DI PENSARE CHE GLI AVVERSARI DELLA JUVENTUS SIANO DEGLI STUOINI SU CUI PULIRSI LE SCARPE.

E SMETTETELA DI PENSARE CHE IL VINCERE UNA PARTITA EQUILIBRATA RAPPRESENTI UN DEMERITO: se vinci una partita combattuta, il merito è maggiore, non minore.
 

Hai pienamente ragione. Ciò non toglie che mi metta ansia un certo tipo di gioco, forse guarderò le bocce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MONUMENTALE ieri sera il nostro Mister.

Ha vinto la partita e ha comandato in sala stampa.

 

Max Allegri è perfetto per la Juve. Orgoglioso di avere un allenatore così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Il mio cuore non è d'accordo. Queste partite lo stanno mettendo molto a rischio... Spiace perchè il potenziale è di alto spessore, certamente superiore al Verona che rifilò ai violacei 4 pere. 

Prima o poi la juve segna ma che ansia....

 

 

16 partite. 1 gol subito. L'ansia ve la fa venire Allegri perché vince e subisce niente. E voi detrattori ci state male. Godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vecchia1897 ha scritto:

Ma lo schifo di mettere il logo sulle immagini .... Non ho capito se il video serve a far vedere le immagini o a pubblicizzare il logo.... davvero assurdo, ma è così difficile metterlo sul lato 

Serve a non far bannare il video da YouTube per questione di copyright.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreasp88 ha scritto:

Serve a non far bannare il video da YouTube per questione di copyright.

tanto vale non  metterlo ... se poi è inguardabile 

una bella maglia sotto un cappotto scadente .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

 

Che ha detto? Non vedo il video :(

 

1 ora fa, Andreasp88 ha scritto:

Non ho capito :( 

Mi spieghi per favore?A quale stoccata ti riferisci?

Grazie 

Ha detto che Dybala né nessun altro giocatore verranno messi a rischio se non sono pronti a tornare in campo. Perché non si rischia la stagione di un calciatore per un rientro anticipato

 

Ogni riferimento proprio ieri è puramente casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, vecchia1897 ha scritto:

Ma lo schifo di mettere il logo sulle immagini .... Non ho capito se il video serve a far vedere le immagini o a pubblicizzare il logo.... davvero assurdo, ma è così difficile metterlo sul lato 

Straquoto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto in campo e perfetto nelle interviste. In 10 minuti tira "bordate" a tutti: avversario della partita, avversario borbonico e giornalisti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rox91 ha scritto:

16 partite. 1 gol subito. L'ansia ve la fa venire Allegri perché vince e subisce niente. E voi detrattori ci state male. Godo

Se è x questo pure io. Non amo allegri ma amo troppo la juve tanto quanto amai Sivori e Charles che non posso odiare allegri. Fino alla fine, fratello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.