Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri post Lazio: "La partita è andata come previsto. Per vincere dobbiamo guardare dentro noi stessi. Giocare male? Se ho un muro contro..."

Post in rilievo

1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Guarda ti capisco.  Scrivo da poco su questo forum dopo anni che leggo solamente.  Non sai quante volte in poco tempo mi hanno dato del napoletano solo perché la penso come te. Si sentono più juventini solo perché a modo loro non fanno critiche o perché chi vince ha sempre ragione anche quando è evidente che non è così. Quando invece non sanno che proprio loro si comportano come tutti quei napoletani e interisti che non sono mai obiettivi.  Sono uguali a chi vanno contro e non se ne rendono conto. La cosa è molto triste...

Tu sei tifoso di un'altra squadra, napoli o inter non importa. Come si fa a non capire lo sforzo fisico e mentale che si per stare al pezzo su tutte le competizioni. Vai seguire mr Olanda 1974 che e' meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e niente nn ce la fate proprio ad essere felici per una vittoria fondamentale....il bello è che nemmeno vi vergognate di quello che scrivete
Ma tu pensi che la tv faccia pochi danni?
Se quello che fa allegri l'avesse fatto con le strisce rossonere sarebbe stato osannato e sarri sarebbe stato distrutto come inadatto a vincere
E tutti i pecoroni.....


Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che formazione oscena, ma grazie dio abbiamo gli Costa, Dybala, Higuain, Pjanic, Berna e cia. Magari con un allenatore che gli disturbi di meno possiamo fare anche meglio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, kociss1977 said:

ah tranquillo, non ci vengo più di sicuro a spendere più di cento euro e perdere una giornata per vedere una squadra che tira a fare un golletto a caso, senza un minimo di idea di gioco, che sia anche difesa e contropiede (che non sappiamo fare).
seguo il consiglio del mister, per divertirmi vado al circo.

Inviato dal mio
 

Puoi andare al san paolo se non trovi un circo in questo periodo .sisi

Stasera a napoli calcio show con 6 gol e tanto giuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nicecool ha scritto:

La cantilena ultimamente è sempre la stessa. La prestazione uguale. 

meno male che e' srmpre la stessa

cono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marsala Bianconera ha scritto:

Gli devo dare atto del fatto che il messaggio che vuole far passare per giustificare la sua totale incapacità come allenatore, è furbo.

Sicuramente come uomo è tutt'altro che fesso. Anche perché difficilmente un fesso arriva a guadagnare quei soldi.

Tuttavia come allenatore e non come chiacchierone resta un incapace totale. La squadra ogni partita che passa, da 4 anni a questa parte, continua a peggiorare come organizzazione, movimento senza palla, velocità di esecuzione.

Però oh, la storiella della strategia è bella, se fossi un * quasi quasi crederei al cantastorie livornese.

Dai che magari si scula anche in London, speriamo, è l'unico modo per passare.

Ed è triste, perche abbiamo grandi giocatori.

si gioca male, bisogna onestamente ammetterlo, però c'è anche un vecchio principio che dice che si vince con la migliore difesa (il bel gioco d'attacco del napoli gli ha fatto prendere 4 pere)

credo che sia la regola del nostro mister non prendere gol e affidarsi alle invenzioni dei singoli ed anche ad un pò di ciulo...

la juve è considerata un'azienda dove contano i ricavi e finchè si vince va tutto bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzante a tutti i livelli, anche oggi salvato da un giocatore, 7 milioni di incompetenza allo stato puro.

vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Comunque non capisco perché considera costa una riserva

Perché vale una riserva. Il brasiliano è bravo, ma non certo un fenomeno. Ha fatto più Bernardeschi in 6 partite da titolare che Costa in 20.

1 ora fa, spuzul ha scritto:

imbarazzante a tutti i livelli, anche oggi salvato da un giocatore, 7 milioni di incompetenza allo stato puro.

vattene.

Troppi si preoccupano del dopo Allegri. Io dico che con un buon allenatore al suo posto, vista la rosa che abbiamo, vinceremmo comunque e pure giocando decentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'ha vinta Paolino. Max ha espressamente detto che pure un pari lo avrebbe accontetato. Dybala e Douglas Costa sono i nostri due grimaldelli per scardinare qualunque squadra; anche perchè dietro teniamo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando

 

1° anno con la squadra presa a ritiro iniziato, ipercontestato, domina il campionato, vince una coppa Italia che non si vedeva da anni e torna in finale di champions league dopo 12 anni (finali giocate prima di lui dalla juve da quando esiste la Coppa, 7), purtroppo perdendola, ma stando in partita fino alla fine e con una squadra che il suo predecessore giudicava finita. Gioco buono, alcune partite perfino spettacolari come il ritorno di dortmund. 

 

2° anno squadra smembrata con 3 elementi chiave ceduti, partenza peggiore di sempre, tutti ci fanno il funerale e ne chiedono la testa, trova la quadra, domina le ultime 28 giornate di campionato mettendo sotto chiunque e mostrando sprazzi di buon calcio, rivince la coppa Italia e esce dalla champions perché evra non spazza via la palla, con una squadra incerottata ed hernanes in campo contro una corazzata dopo 90 minuti regolamentari giocati alla grande. 

 

3° anno cedono e non rimpiazzano una colonna del centrocampo, ma arrivano pjanic e higuain, conduce in porto il campionato senza patemi, porta a casa la terza coppa Italia su 12 dell'intera storia della juve e va di nuovo (2 volte in 3 anni contro le 7 finali nei precedenti 50 anni) in finale con un gran cammino, purtroppo senza alternative a centrocampo e in attacco ci si schianta contro uno dei più forti real di sempre. 

 

4° anno, ceduta una colonna storica della difesa, solito centrocampo fragile, ma attacco migliorato a dismisura, sta tenendo una media punti di 2.61 punti/gara in campionato con un attacco che ha segnato moltissimo fino a poche partite fa, sta passando indenne un ciclo di trasferte terribile, 4^ finale consecutiva di coppa Italia e mercoledì vedremo cosa faremo in champions.

 

Ma ogni anno è sempre peggio a quanto si dice su Vs.

Non è forse che siamo in un momento topico della stagione, con un ciclo terribile di partire, carichi di infortunati e con un avversario che sta tenendo una media punti allucinante (cosa che capita ogni 30 anni forse) e stiamo facendo di necessità virtù per trarre il massimo dal momento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pandolina ∞ ha scritto:

Non sapevo che arrivare secondi ti fa entrare negli annali 

sappi solo questo: da noi vincere non é importante ..é l’unica cosa che conta 

il secondo posto per noi é il primo dei perdenti 

Ok....ma giusto per coerenza questo discorso vale anche in Champions? Secondo=Perdente?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo comunque parlando di uno che panchinava Pirlo per Van Bommel, cosa ci si può aspettare da uno così, se non l'obbrobbrio che stiamo vedendo da tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pot ha scritto:

Ok....ma giusto per coerenza questo discorso vale anche in Champions? Secondo=Perdente?

 

La finale di Champions é una partita secca...

ovvio che se non vinci non entri negli annali 

ma trovami un allenatore che ci porta in due anni su tre in finale e ce la fa vincere e Max può andare via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a troppi sfugge che contro di noi tutti tendono a fare catenaccio, cosa comprensibile per le squadrette, ma succede pure con quelle di maggiore spessore. Che non siamo belli a vedere questo è vero, ma siamo estremamente concreti nel fare risultato e questo è dovuto alla grandissima capacità tattica di Allegri, il quale ha del tutto ragione quando esprime che è praticamente impossibile provare a fare bel gioco quando ci si trova regolarmente davanti ad un doppio muro difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TiD91 ha scritto:

Come per l'andata? Se Higuain non sbaglia il rigore siamo 3-0 al primo tempo.

 

Higuain (come Dybala) è un titolare indiscusso e non c’è una riserva più forte di lui. Se sbaglia un gol a porta vuota (tra l’altro dopo averne fatti 2) non si può dire “era meglio schierare Tizio o Caio al posto suo”.

E’ così difficile da comprendere? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Higuain (come Dybala) è un titolare indiscusso e non c’è una riserva più forte di lui. Se sbaglia un gol a porta vuota (tra l’altro dopo averne fatti 2) non si può dire “era meglio schierare Tizio o Caio al posto suo”.
E’ così difficile da comprendere? uum
Avete Seri problemi di comprensione certe volte.

Tutta la vita il Pipita titolare. Era per dire che all'andata con gli spurs abbiamo fatto una grande partita e potevamo essere 3-0 alla fine del primo tempo.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

era previsto giocare col 3-5-2, con quelle pantomime passate per terzini e fare zero tiri in porta per 93 minuti?
Quello che era previsto è: vincere.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza squadra infortunata...chi gioca rientra da un infortuni vari o è acciaccato abbiamo giocato sulle ali con licstainer e asamoa,in emergenza totale contro una squadra,a detta di tutti,pericolosissima e in formississima....non hanno tirato in porta e abbiamo portato a casa 3 punti pesantissimi....Allegri è un fenomeno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Tu sei tifoso di un'altra squadra, napoli o inter non importa. Come si fa a non capire lo sforzo fisico e mentale che si per stare al pezzo su tutte le competizioni. Vai seguire mr Olanda 1974 che e' meglio.

Si si come dici tu... Tu invece sei juventino.  Come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TiD91 ha scritto:

Avete Seri problemi di comprensione certe volte.

Tutta la vita il Pipita titolare. Era per dire che all'andata con gli spurs abbiamo fatto una grande partita e potevamo essere 3-0 alla fine del primo tempo.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
 

Ma potevamo anche finire 2-0 con Szczesny in porta. E quello stava scaldando la panchina..... capito mi hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi accodo, preferirei vedere qualche bella partita e arrivare secondo in campionato piuttosto che vincere il 162esimo scudetto con obbrobri come quello di oggi, che ormai è diventato il nostro standard.

ho odiato il periodo capello così come l'ultimo conte.

di sicuro, finché il nostro gioco sarà questo, non darò più un euro alla juventus fc.

 

ps i tifosi da televideo mi fanno una tristezza infinita.

 

Inviato dal mio

 

Ahahah. Ma siete seri? Io ne sono sicuro, al 100%, che se arrivassimo secondi ma giocano bene voi sareste i primi a rompere le scatole su Allegri, la dirigenza, e chissà cos'altro.

 

Lo scopo, nel calcio, è vincere. Non esiste la coppa Bel Gioco.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ma potevamo anche finire 2-0 con Szczesny in porta. E quello stava scaldando la panchina..... capito mi hai?
Certo. Le cose vanno come vanno. Ma Allegri è un grandissimo allenatore. Poi ci vuole anche quel pizzico di fortuna.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.