Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gion Gis Kann

Juventus: nuovo J Hotel nell'area Continassa

Post in rilievo

2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... Amico mio , oggi più che mai , bisogna fare molta attenzione prima di mettere in atto certe " pubbliche esternazioni " , 

si rischia assai di vedersi notificare una " denuncia/querela " per :

sessismo - molestie - istigazione al meretricio - discriminazione di genere - maschilismo - fallocrazia - misoginia ...  .brr .... 

 

... uum... insomma , peggio , molto peggio , di un'altra Finale di Champions con esito a noi non propriamente favorevole .... .uffa 

 

 

Addirittura... .ghgh
Spero che la sindaca legga le mie parole con un sorriso stampato. Ovviamente la mia era una battuta, col fine di riuscire ad intraprendere altre strade con l'amministrazione comunale per riuscire (magari chissà) a creare altre strutture.  

La città di Torino ha la fortuna di avere, tra il novero delle società presenti sul territorio, una società come la Juve, e non avrebbe senso non pensare di sfruttare questa realtà per creare ulteriori progetti importanti... cosa che a suo tempo le precedenti amministrazioni hanno fatto con successo. 
Con questo chiudo, perché siamo off topic. Ma era giusto che precisassi ciò che ho scritto precedentemente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Addirittura... .ghgh
Spero che la sindaca legga le mie parole con un sorriso stampato. Ovviamente la mia era una battuta, col fine di riuscire ad intraprendere altre strade con l'amministrazione comunale per riuscire (magari chissà) a creare altre strutture.  

La città di Torino ha la fortuna di avere, tra il novero delle società presenti sul territorio, una società come la Juve, e non avrebbe senso non pensare di sfruttare questa realtà per creare ulteriori progetti importanti... cosa che a suo tempo le precedenti amministrazioni hanno fatto con successo. 
Con questo chiudo, perché siamo off topic. Ma era giusto che precisassi ciò che ho scritto precedentemente ;)

..... vabbè , dai , dopo questa tua " pubblica ed assai onesta oltre che accorata ammenda, la vostra  Sindaca/Sindachessa 

( beh , dai , hai capito , un Sindaco con la " gonnella " , da non confondere con il " kilt " che usano gli uomini scozzesi )

di certo ti inviterà all'inaugurazione del  " J HOTEL " ....  .sisi

 

..... riguardo a ciò che ho evidenziato in grassetto , restando solo ed esclusivamente alla sfera " Giuoco del Calcio & dintorni " , 

tranne che   uum  io stia prendendo " lucciole per lanterne " , non mi risulta che sotto la " Mole " vi siano altri Club / Altre Società

calcistiche  che possano essere collocate a livelli degni di nota in ambito " professionistico "..... ho però notizia di pseudo 

allevamenti di " Tori  Eunuchi " che sempre più stanno assumendo toni e connotati assai prossimi a quelli di  innocue ed inette pecore ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque spero che riqualifichino per bene quella zona 

ricordo la strada per andare dallo stadio alla fermata del Bus, quella per andare a Piazza Derna, un degradino niente male .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Di certo non puoi pensare di spendere 20 euro ... ne spendevo 50 in un B&B a Cesena qualche anno fa ...

Confermo....Pagai di più a Riccione in una pensiona ad UNA stella piuttosto che a Barcellona in appartamento 

E una volta vista la riviera romagnola posso dirlo: è na * :d 

So che sono OT ma ci tenevo a dirlo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2018 Alle 12:42, TheCrimsonKing ha scritto:

Lapo porta la farina

Sembra talco ma non è.
Infatti è farina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

comunque spero che riqualifichino per bene quella zona 

ricordo la strada per andare dallo stadio alla fermata del Bus, quella per andare a Piazza Derna, un degradino niente male .uhm

quella zona è sempre stata pessima...

 e continua ad essere brutta.

 

 gli "sforzi" della Juventus non sono sufficenti per riqualificare l' area

...ci vorranno anni anni e anni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MARTIN34 said:

Vedremo i prezzi. Cmq grande traguardo. Ho letto da 140€ in su una camera

Sarebbe un prezzo normale per un 4 stelle del genere, ma... nei giorni normali.

Nei giorni delle partite e' normale che costera' almeno il doppio se non il triplo

Sono 138 camere, diciamo 300 posti letto a stare larghi, quando il giorno della partita ci saranno magari 10000 persone che vengono da fuori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo la miglior struttura al mondo, abbiamo una storia piena di successi e di stelle, la proprietà e dirigenza sono di altissimo livello, la guida tecnica negli ultimi 7 anni è sempre stata di assoluto spessore, spero che tutto ciò porti quei due tre campioni in più costantemente in rosa per porci come favoriti (non che dobbiamo vincere tutti gli anni) ogni stagione anche in europa.

Se proprio devo guardare il pelo nell'uovo ci sarebbero solamente 2 settori in cui migliorare:

1) Training center: la preparazione atletica deve essere migliorata, sia per limitare gli infortuni (si legge in giro che siamo in media con le squadre uefa che disputano un numero di partite simile al nostro...bene siamo la Juve non dobbiamo essere in media, dobbiamo migliorarci) sia perchè ho la costante sensazione che la nostra squadra corra meno degli altri, il tutto a prescindere dalla guida tecnica, nessun allenatore disdegna avere giocatori che corrono più degli altri e non si infortunano;

2) Potenziare la rete di osservatori e acquisire una seconda squadra possibilmente all'estero (In Francia ho il pallino del Grenoble, 300 km da torino, lo si prende a pochissimo e lo si rilancia in Ligue 1 e si fanno giocare titolari fissi i nostri migliori talenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2018 Alle 10:27, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.......

Risultati immagini per vagoni ferroviari abbandonati

 

 

Il 22/3/2018 Alle 10:43, style; ha scritto:

adoro lo stile moderno degli edifici e infrastrutture J 

Quale? Questo?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2018 Alle 15:59, Luc_Entus ha scritto:

Non sperate di poter rimanere lì prima della partita

E' un hotel per ricconi

Per un attimo mi è sembrato di leggere un'altra parola al posto di ricconi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2018 Alle 12:37, ildrughi ha scritto:

La colazione servita direttamente da Lapo Elkann

la mattina qualcosina in bianco

a pranzo 2 pere

e la sera 3 finocchi

 

uauauaua

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

140-150 euro a camera per un 4 stelle ci stanno

magari va considerato che la zona è molto periferica, nei dintorni c'è poco o nulla (anche se chi va lì nel 90% dei casi ci andrà per la Juve e quella tra stadio, museo e campi vari ce l'ha a 2 metri)

poi sarà un albergo bello, moderno e nuovo di zecca

staremo a vedere

per adesso non possiamo che applaudire l'idea, ancora una volta all'avanguardia che misura l'abisso tra la Juve e le altre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

140-150 euro a camera per un 4 stelle ci stanno

magari va considerato che la zona è molto periferica, nei dintorni c'è poco o nulla (anche se chi va lì nel 90% dei casi ci andrà per la Juve e quella tra stadio, museo e campi vari ce l'ha a 2 metri)

poi sarà un albergo bello, moderno e nuovo di zecca

staremo a vedere

per adesso non possiamo che applaudire l'idea, ancora una volta all'avanguardia che misura l'abisso tra la Juve e le altre

 

A meno di 4 km c'è la Reggia di Venaria Reale... che volendo dovrebbe essere visitabile in biglietto unico (quindi con prezzo agevolato) insieme al J|Museum (almeno fino a pochissimo tempo fa so che c'era questa convenzione).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, come sempre, è avanti anni luce...vera eccellenza italiana. 

 

Ogni tanto, quando leggo di cose come il J Hotel, la Continassa, i ricavi dello Stadium e soprattutto dei risultati sportivi degli ultimissimi anni, il cuore mi si riempie di gioia e penso a quanto triste sia l'esistenza di chi si sveglia la mattina pensando ai padroni cinesi...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

140-150 euro a camera per un 4 stelle ci stanno

magari va considerato che la zona è molto periferica, nei dintorni c'è poco o nulla (anche se chi va lì nel 90% dei casi ci andrà per la Juve e quella tra stadio, museo e campi vari ce l'ha a 2 metri)

poi sarà un albergo bello, moderno e nuovo di zecca

staremo a vedere

per adesso non possiamo che applaudire l'idea, ancora una volta all'avanguardia che misura l'abisso tra la Juve e le altre

 

Se poi la SPA è compresa nel prezzo allora è ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.