Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Non mi va di parlare dell’arbitro. Mi immaginavo che l’episodio di Cuadrado sarebbe stato decisivo. Dobbiamo essere più forti e ci dobbiamo fortificare"

Post in rilievo

L'unica "colpa" (secondo me) di Allegri è non aver fatto i cambi. Cavolo, in campo c'era gente che camminava (mi viene in mente Mandzukic che gesticolava perché non ce la faceva più). Poteva fare una sostituzione al 92' per spezzare l'inerzia del match, il Real negli ultimi minuti ci attaccava a testa bassa.

Purtroppo, resterò col dubbio che forse con un Cuadrado in più poteva andare diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Quando ho visto fare scaldare sturaro ho capito che era persa

Pensare di giocare ancora 30 minuti con il real al bernabeu è da pazzi, basta un gol e avevi 20 minuti e ce la potevi fare. Loro psicologicamente erano a terra. 

Sisi sono d'accordo, avremmo preso Probabilmente goal nei supplementari  ,però io dicevo almeno un cambio negli ultimi secondi per spezzare l assedio doveva farlo e visto che stuprato era già pronto lo mettevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta giusta l'analisi, ma ancora mi chiedo perchè andare a tutti i costi ai supplementari, quando forse potevamo chiuderla nei 90 minuti con l'inserimento di Cuadrado, che avrebbe dato più gamba e velocità alla squadra, mettendoli ulteriormente in crisi...Andare ai rigori con il Real voleva dire perdere...non capisco solo e sempre questo arrendersi e non spingere!

9 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

L'unica "colpa" (secondo me) di Allegri è non aver fatto i cambi. Cavolo, in campo c'era gente che camminava (mi viene in mente Mandzukic che gesticolava perché non ce la faceva più). Poteva fare una sostituzione al 92' per spezzare l'inerzia del match, il Real negli ultimi minuti ci attaccava a testa bassa.

Purtroppo, resterò col dubbio che forse con un Cuadrado in più poteva andare diversamente...

Quoto, se voleva andare ai supplementari, si perdeva tempo e si rifiatava con un cambio! Mandzukic arrancava!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

L'ha persa lui, il "*" che invece di cercare il 4 gol difende per andare ai supplementari...doh

con 2 cambi ancora a disposizione...doh

 

Neanche alla play station riesce a fare 4 goal in casa loro. A che gioco giochi? Così gioco anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

L episodio dell andata non influisce direttamente sul ritorno perché dando il rigore cambi tutti i flussi di gioco dell andata e quelli del ritorno

Dando quel rigore mica detto che dopo 5 minuti eravamo 1 a 0 ieri...

 

Analizzo la partita giocata effettiva e non teorica

 

L errore bon è stato cercare il quarto gol...

Avremmo messo la firma di sangue di stare sull ipotetico 0 a 0 l ultima,mezzora

 

Il problema non è l atteggiamento ma la freschezza degli uomini utilizzata li al.contenimento e ripartenze...

 

Cuadrado e Sturaro non messi nell ultimo quarto d ora sara il rimpianto maggiore piu dell arbitraggio che c ha levato no la qualificazione ma la possibilità di fare i supplementari... 

 

Poi metteva sturaro..quelli segnavano e vi lamentevate uguale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Prima o poi con quest'uomo la alzeremo, ne sono certo.

 

Siamo vicini al top, tocca continuare a migliorarsi ogni e restare lì ogni anno. Prima o poi il Real chiuderà questo ciclo, noi dovremo farci trovare pronti quando succederà.

eh ma anche noi stiamo chiudendo un ciclo, bisogna vedere chi arriverà al posto di alcuni che ci lasceranno... basta non arrivi uno come cr7, applauditelo si un vero fenomeno, poi è il più grande cascatore simulatore disonesto mai esistito...

9 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Se andiamo ai supplementari con ancora due cambi da fare passiamo noi. Comunque bravo Max, analizziamo i nostri errori e ripartiamo. Ci vediamo l’anno prossimo.

gli dava il rigore ai supplementari... dove non arrivano con merito sul campo arrivano con gli aiutini... possono le due spagnole uscire insieme nello stesso momento contro due italiane?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, YUMA ha scritto:

ha perfettamente ragione, praticamente senza dirlo, ha dato dei.............agli arbitri

quando è evidente... è evidente. la roma almeno al ritorno ha avuto un arbitro decente...

9 ore fa, welly93 ha scritto:

Max sei un fenomeno, ti prego non lasciarci. 

Siamo usciti per un rigore regalato, e non ha NEANCHE DATO IL SECONDO GIALLO A BENATIA, SE (e non è così) quello fosse stato rigore, il secondo giallo sarebbe stato d'obbligo.

Io non ho parole. 

a questo non ci avevo pensato, quindi è stato ancora buono con noi l'arbitro.. in compenso ha dato il rosso a gigi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ailex ha scritto:

Bravo Max, stavamo per fare l'impossibile, secondo me l'arbitro è stato condizionato dai giocatori del Real che protestavano ogni volta che Rotolando si buttava per terra. 

giocatore tanto forte quanto inguardabile per le sceneggiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per vincere una Champions non puoi giocare con Matuidi che ha i piedi quadrati, ieri ha avuto due palle pericolose che ha lasciato agli avversari...

A mio avviso  c'è un pizzico di colpa del mister, devi fare il cambio 5 minuti prima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

L'unica "colpa" (secondo me) di Allegri è non aver fatto i cambi. Cavolo, in campo c'era gente che camminava (mi viene in mente Mandzukic che gesticolava perché non ce la faceva più). Poteva fare una sostituzione al 92' per spezzare l'inerzia del match, il Real negli ultimi minuti ci attaccava a testa bassa.

Purtroppo, resterò col dubbio che forse con un Cuadrado in più poteva andare diversamente...

idem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, white chocolate ha scritto:

Magari hai ragione tu, però ricordo che l'hanno massacrato per due anni perché cambiò col Bayern quando eravamo in vantaggio, mentre oggi gli si rimprovera il contrario

Con il Bayern aveva tolto il giocatore che stava facendo la differenza al 60 esimo ...

Ieri non ha tolto Mandzukic (che aveva fatto la differenza) al 80 esimo che camminava in campo , ma tutti gli allenatori fanno i cambi a fine partita "anche" per far passare il tempo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ilrouge said:

.

gli dava il rigore ai supplementari... dove non arrivano con merito sul campo arrivano con gli aiutini... possono le due spagnole uscire insieme nello stesso momento contro due italiane?...

"C'e' stato mai alcun dubbio?"

Ti rispondo come il sito Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ha ragione bernardo silva, mettere la var anche in champions...

10 minuti fa, Alexander Supertramp ha scritto:

Avrei visto bene Cuadrado gli ultimi 15 minuti per cercare il quarto gol. Avevamo la potenzialità per farlo. Peccato.

o anche solo per difendere meglio, loro si sono spinti tutti in avanti, con cuadrado dovevano stare più accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ilrouge said:

...

a questo non ci avevo pensato, quindi è stato ancora buono con noi l'arbitro.. in compenso ha dato il rosso a gigi..

È stato buono con noi a non dare la seconda ammonizione per un fallo che però non c'era :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è il "Mister vorrei ma non posso" in Champions, sempre ad un passo da imprese epiche, ma con la solita inchiappettatura finale.. detto ciò onore a lui e ai ragazzi, ma questa qualificazione l'abbiamo persa all'andata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi contesta questo allenatore deve sparire da questo forum

 

prima o poi con lui la alzeremo... è un grandissimo e sono fiero che alleni la nostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Roby76MJ said:

Unico appunto di oggi, ma è un'inezia, dovevamo tentare maggiormente il 4-0 invece che abbassarci troppo e cercare i supplementari.

Ma oggi gli perdono anche questo!

Guarda, anch'io avrei preferito questo, ma c'e' da dire che avevamo davanti un real madrid ferito a morte e noi avevamo speso tantissimo. Scoprirci sarebbe stato probabilmente letale per noi. Ma col senno di poi e' facile. Non dimentichiamo che eravamo a dieci secondi dai supplementari. Se non era per l'arbitro e la sua assurda decisione di dare un rigore quantomeno dubbio al real, adesso probabilmente staremmo parlando d'altro.

In ogni caso oggi io sono piu' che mai fiero di tifare per questa sqaudra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -simon- ha scritto:

Le critiche ad Allegri dopo un 1-3 al bernabeu .allah

Voi della Juventus non meritate neanche la *

ma nessuno critica Allegri....ieri è stato quasi perfetto....ma quel quasi ci è costato il passaggio del turno...il  cambio  di Cuadraro era un cambio così ovvio e banale che veramente fa rimanere interdetti...è mancato sempre quel pizzico di coraggio che è mancato anche a Monaco e nelle 2 finali champions...

Purtroppo per passare il turno dovevamo essere perfetti...siamo stati quasi perfetti.....vero magari con Cuadrado avremmo perso ugualmente....ma il cambio, anche solo per conquistare falli , farci respirare e per tenere più basso il Real mi sembrava una decisione basica....voglio vedere se il Real avrebbe avuto tutto sto coraggio ad attaccare a testa bassa con i campo Cuadrado...tieni conto che sul lo 0/3 un nostro goal sarebbe stato più decisivo di un goal del Real....noi in teoria avremmoa potuto subire un goal loro no...ecco lis erviva quel coraggio che è mancato e che abbiamo pagato con tutti gli interessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri nelle dichiarazioni è quasi sempre impeccabile e ieri sera lo è stato per l'ennesima volta.

Sulla gestione rimane il rammarico per aver assecondato la squadra nella scelta di ritirarsi in difesa non capendo che solo con le squadre deboli hai la quasi certezza di avere le risorse per non fargli far gol.

Contro il Real, il Bayern, ecc... non è così perchè hanno la qualità per farti male anche se difendi in 11.

Allegri quando riguarderà questa partita probabilmente capirà di avere sbagliato.

Avrebbe dovuto spronare la squadra inserendo due pedine fresche dal 70° minuto, per cercare il 4° gol, per chiudere la partita.

Rimarrà un grandissimo rammarico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.