Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Non mi va di parlare dell’arbitro. Mi immaginavo che l’episodio di Cuadrado sarebbe stato decisivo. Dobbiamo essere più forti e ci dobbiamo fortificare"

Post in rilievo

3 minuti fa, pot ha scritto:

ma nessuno critica Allegri....ieri è stato quasi perfetto....ma quel quasi ci è costato il passaggio del turno...il  cambio  di Cuadraro era un cambio così ovvio e banale che veramente fa rimanere interdetti...è mancato sempre quel pizzico di coraggio che è mancato anche a Monaco e nelle 2 finali champions...

Purtroppo per passare il turno dovevamo essere perfetti...siamo stati quasi perfetti.....vero magari con Cuadrado avremmo perso ugualmente....ma il cambio, anche solo per conquistare falli , farci respirare e per tenere più basso il Real mi sembrava una decisione basica....voglio vedere se il Real avrebbe avuto tutto sto coraggio ad attaccare a testa bassa con i campo Cuadrado...tieni conto che sul lo 0/3 un nostro goal sarebbe stato più decisivo di un goal del Real....noi in teoria avremmoa potuto subire un goal loro no...ecco lis erviva quel coraggio che è mancato e che abbiamo pagato con tutti gli interessi...

Non è mancato alcun coraggio. Allegri ha spiegato benissimo quale sarebbe stato il suo piano. Forse non avrebbe funzionato comunque, forse si, ma era una strategia ben precisa, non una mancanza di coraggio, di palle o quello che volete. Fino a quel momento, a 15 secondi dalla fine, tutto aveva funzionato e infatti il Real aveva si preso in mano il gioco, ma senza creare palle gol clamorose. Poi è successo quello che tutti sappiamo e ha mandato a puttane tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado doveva metterlo prima, gli ultimi 15 minuti sono stati sbagliati totalmente. Il gol loro era prevedibile, molto. 

Alla fine 4-1 andava bene. Ma non ci abbiamo nemmeno provato a fare il quarto.

Comunque amen, abbiamo quasi fatto un'impresa.

Purtroppo per noi c'è sempre il quasi di mezzo.

Ora sotto con il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio della partita da squadra feroce e propositiva! Proprio quello che adoro vedere!
 

Pressing, recupero alto del pallone, aggredire e attaccare l'avversario

 

Questo è il "gioco" di cui parliamo in tanti, questa è la filosofia di calcio da perseguire

 

Mi arrabbio per la gestione errata dei cambi, un paio di loro non ne avevano più e Higuain è stato un fantasma per 95 minuti, ma non me la prendo col mister, sarei ingeneroso perchè alle 20,44 la speranza era ridotta al minimo sindacale

Se ci ho creduto e mi sono arrabbiato per i cambi, è anche merito suo che è stato capace insieme ai ragazzi di rendere possibile l'impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Guarda, anch'io avrei preferito questo, ma c'e' da dire che avevamo davanti un real madrid ferito a morte e noi avevamo speso tantissimo. Scoprirci sarebbe stato probabilmente letale per noi. Ma col senno di poi e' facile. Non dimentichiamo che eravamo a dieci secondi dai supplementari. Se non era per l'arbitro e la sua assurda decisione di dare un rigore quantomeno dubbio al real, adesso probabilmente staremmo parlando d'altro.

In ogni caso oggi io sono piu' che mai fiero di tifare per questa sqaudra!

Si però se avessimo tentato maggiormente il 4-0, magari scoprendoci un po', molto probabilmente avremmo beccato il 3-1 prima, però avremmo avuto più tempo per tentare il 4-1.

Così, invece, volerla trascinare ai supplementari, come ragionamento ci stava avendo ancora 2 cambi, però rischiavi di beccare gol alla fine e non avere tempo per recuperare. E così, purtroppo, è stato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già migliori di tante altre top europee, possiamo migliorare ancora e piano piano arrivare ad essere la Juve anche in Europa.

Comunque ci servono difensori bravi e tosti, e ci servono subito.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CND Rocket ha scritto:

Appunto, perchè non ha cambiato allora?

Incompetente dillo a tua sorella.

Tu sai come stava Cuadrado?

Io no, però immagino che tu lo sapessi.

Poi immagino volessi togliere Mandzukic, uno che sui cross di Cuadrado ci poteva andare a nozze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me e' criticabile come tutti con i giusti toni sapendo anche quante cose per bene ha fatto, di certo gli idioti che lo attaccano ad ogni occasione in modo scomposto non meritano rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -simon- ha scritto:

Non è mancato alcun coraggio. Allegri ha spiegato benissimo quale sarebbe stato il suo piano. Forse non avrebbe funzionato comunque, forse si, ma era una strategia ben precisa, non una mancanza di coraggio, di palle o quello che volete. Fino a quel momento, a 15 secondi dalla fine, tutto aveva funzionato e infatti il Real aveva si preso in mano il gioco, ma senza creare palle gol clamorose. Poi è successo quello che tutti sappiamo e ha mandato a puttane tutto

Il suo paino ahimè non ha funzionato...capita di sbagliare...va solo accettato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Tu sai come stava Cuadrado?

Io no, però immagino che tu lo sapessi.

Poi immagino volessi togliere Mandzukic, uno che sui cross di Cuadrado ci poteva andare a nozze.

IO avrei fatto uscire più Higuain che Mandzukic...gli uomini con le palle devono stare in campo fino alla fine...oltre alla stanchezza, in quei momenti, devi considerare il carattere dell'uomo...c'è chi come Mandzukic, seppur menomato, va tenuto...perchè ha quel fuoco dentro che altri non potranno mai avere...è una cosa innata....Higuain esempio non l'avrà mai...sarà pure più forte...ma dentro non arde....non ha quel fuoco pulsante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

IO avrei fatto uscire più Higuain che Mandzukic...gli uomini con le palle devono stare in campo fino alla fine...oltre alla stanchezza, in quei momenti, devi considerare il carattere dell'uomo...c'è chi come Mandzukic, seppur menomato, va tenuto...perchè ha quel fuoco dentro che altri non potranno mai avere...è una cosa innata....Higuain esempio non l'avrà mai...sarà pure più forte...ma dentro non arde....non ha quel fuoco pulsante

 

Pure io avrei tolto Higuain, impalpabile.

Però è uno che ti può mettere la zampata quando meno te l'aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pot ha scritto:

Il suo paino ahimè non ha funzionato...capita di sbagliare...va solo accettato

 

 

Il suo piano fino al rigore ha funzionato alla grande visto che non abbiamo mai rischiato nulla di serio. Nessuno di noi può sapere cosa sarebbe successo se l'arbitro non avesse deciso di far passare il real. Magari avremmo preso 2 gol nei supplementari, magari Cuadrado avrebbe sfruttato la stanchezza degli spagnoli segnando il gol qualificazione, nessuno può saperlo con certezza. Quello che resta della partita di ieri è una partita perfetta condizionata dall'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Metti Cuadrado! Butta dentro Cuadrado che con un suo strappo facciamo il quarto e li ammazziamo!»

L’avrò ripetuto un centinaio di volte prima di arrivare al fatidico recupero, ma lui... niente!

Sempre più convinto che avesse ragione Tevez quando lo apostrofava in un certo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene Max. Questa partita è un iniezione di fiducia che ci deve spingere a riprovarci il prossimo anno.

 

Ma tu devi rimanere su quella panchina e la società fare un mercato all'altezza dell'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, actarus7 ha scritto:

Dopo aver sbagliato in modo irreale tutto ciò che si poteva sbagliare

all andata, oggi si è dimenticato i cambi necessari ad una squadra

stremata. Incredibile.

Quel che si dice un tecnico con l immancabile errore da dilettante 

impresso nel DNA.

Una vera sciagura.

E cos'ha sbagliato all'andata?

Ah sì Barzagli in campo...

Ancora hai il coraggio di parlare, incredibile .doh

Il cambio di Sturaro ci avrebbe permesso di vincere, come no.

10 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Amen e la triste realtà con in comune che sul più bello con un avversario sottochoc non cerchi il colpo del k.o ma bensi ti rintani dando la possibilità agli avversari di riprendersi e alla fine tutto cià si e ritorto contro

Il Real era sotto choc?

Ma che partita avete visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura per quel "Devo parlare con la società". Max, resisti almeno un anno ancora. Riproviamoci insieme, proviamo ad alzarla sta maledetta. Spero davvero non abbia esaurito gli stimoli tutti stasera perchè per ripartire dopo le grosse perdite del prox anno (Buffon, Barzagli, Manzo etc) sarebbe importante avere con noi almeno il condottiero in uno spogliatoio che dovrà ritrovare delle "nuove guide" (Chiello su tutti, m'immagino, ma poi molto poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, welly93 ha scritto:

Max sei un fenomeno, ti prego non lasciarci. 

Siamo usciti per un rigore regalato, e non ha NEANCHE DATO IL SECONDO GIALLO A BENATIA, SE (e non è così) quello fosse stato rigore, il secondo giallo sarebbe stato d'obbligo.

Io non ho parole. 

Perchè Ronaldo che contro di noi casca come se pattinasse sul ghiaccio l'hai mai visto prendere un giallo? Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà anche avuto la sua strategia, ma negli ultimi 20 minuti non abbiamo visto palla, per questo forse sarebbe stato meglio rishiare. Io mi aspettavo il goal da un momento all'altro perchè il Real quando ha sempre il pallone fra i piedi un goal te lo fa, non mi aspettavo accadesse in quel modo, ma erano già 15 minuti che non mi sentivo più il braccio sinistro e pensavo di avere un principio di infarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -simon- ha scritto:

Le critiche ad Allegri dopo un 1-3 al bernabeu .allah

Voi della Juventus non meritate neanche la *

Una vergogna, leggere certe cose è imbarazzante, altro che deliri dei media e circo inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.