Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Buffon: "Al posto del cuore l’arbitro ha un bidone dell’immondizia. Non puoi distruggere il sogno di una squadra con un episodio dubbio"

Post in rilievo

2 minuti fa, giulini ha scritto:

La palla la sfiora soltanto perché va a battere nel petto del giocatore del real. Ripeto: dal secondo 26 al 29 si vede come la gamba di Benatia vada a compiere un trauma sul giocatore non prendendo palla , anzi, prendendo il fianco (o meglio il sotto ascella) del giocatore.

il problema non è se è rigore o no, sinceramente a velocità normale ci stava..... il problema è stato quello non dato a Quadrato all'andata..... qua che ci si incazza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidov ha scritto:

Hahaha senza vergogna proprio 

Meglio senza vergogna che avere il paraocchi

 

2 minuti fa, davidov ha scritto:

Bannatelo

Cavoli, e te saresti juventino? Io sono per bannare te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godo93 ha scritto:

Sono sicuro che non smetterà,

se sapeva che avesse smesso uno sganassone non glielo levava nessuno sefz

A jtv ha parlato di addio però , bho io spero di no , un altra chance in CL la merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta ha tolto i panni del politico e del buonista e non le ha mandate a dire. Menomale, mi piasce. 

 

Certo che fossi stato in lui una sberla nello spogliatoio gliel'avrei tirata a quel coglionazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La palla la sfiora soltanto perché va a battere nel petto del giocatore del real. Ripeto: dal secondo 26 al 29 si vede come la gamba di Benatia vada a compiere un trauma sul giocatore non prendendo palla , anzi, prendendo il fianco del giocatore.
La palla la prende prima Benatia con il piede sinistro e, successivamente, la palla sbatte sul petto del giocatore del Real.
Conta questo.
Non è che Benatia si può amputare la gamba.

Altrimenti in una partita si fischierebbero mille falli, ed altrettanti rigori.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la rabbia per l'epilogo, ma a parti inverse avremmo detto il contrario?

Il rigore era dubbio come quello su Cuadrado a Torino, ma non ha senso pretendere che l'arbitro di questa sera ne tenesse conto in qualche modo.

A volte è meglio non parlare a caldo perchè si rischia di esprimere concetti non cosí veri ed utilizzabili dai 'nemici' per attaccare la Juventus.

Mi dispiace che, dopo Monaco di Baveria due anni fa, anche questa sera si esce per aver deciso di ritirarci in difesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giulini ha scritto:

A me basta vedere come la gamba sposta in modo traumatico il corpo del giocatore del real. Per me rigore netto.

vai a tifare la tua squadra qualsiasi essa sia e lasciaci in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica parte di intervista che salvo è quella in cui dice che dovremo essere una furia in questo finale di stagione.

 

Sul resto taccio, come avrebbe fatto meglio anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giulini ha scritto:

A me basta vedere come la gamba sposta in modo traumatico il corpo del giocatore del real. Per me rigore netto.

Benatia rischia ma prende la palla con il piede e la sposta,non è rigore!

poi siamo al bernabeu nella bolgia che si vince tre a zero con Ronaldo che simula ogni volta che un giocatore gli respira di fianco e soprattutto con l’arbitro dalla parte opposta nel momento dell’ultima azione al 93esimo!! MA COSA HA VISTO???NULLA ,SI È VOLUTO FIDARE DI SE STESSO,ma rivolgiti al guardalinee oppure al arbitro di linea CHE Sta A 2 METRI E QUANDO LA PALLA ARRIVA A GIGI SE NE STA’ ANDANDO COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO.

8 vs 2 i cartellini....arbitro timoroso e soggiogato ad ogni protesta del Real,ma di cosa stiamo parlando?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giulini ha scritto:

Meglio senza vergogna che avere il paraocchi

 

Cavoli, e te saresti juventino? Io sono per bannare te.

Pure il corriere dello sport, noto quotidiano juventino, avrà i paraocchi. 

Passa oltre, ti do un consiglio, ti rendi solo ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che quel coione di arbitro non solo ha dato un rigore inesistente ma ha fatto si che rimanessimo in 10 in caso il rigore fosse stato parato o sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, navi68 ha scritto:

Capisco la rabbia per l'epilogo, ma a parti inverse avremmo detto il contrario?

Il rigore era dubbio come quello su Cuadrado a Torino, ma non ha senso pretendere che l'arbitro di questa ne tenesse conto in qualche modo.

A volte è meglio non parlare a caldo perchè si rischia di esprimere concetti non cosí veri ed utilizzabili dai 'nemici' per attaccare la Juventus.

Mi dispiace che, dopo Monaco di Baveria due anni fa, anche questa sera si esce per aver deciso di ritirarci in difesa, aspettando il termine della partita.

 

Non abbiamo "deciso" di ritirarci in difesa. Non si puó correre per 90 minuti ininterrottamente. Ci stava rifiatare un po.  

E l' arbitro é un fetentaccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono mai andato particolarmente leggero su Buffon, ma non capisco chi critica le sue dichiarazioni. È la sua ultima stagione, ad un passo dal compiere qualcosa di epico, e tutto svanisce in un secondo per colpa di un animale che lo espelle pure, e per una volta che dice quello che pensa invece di recitare le solite omelie lo criticate pure? Ma come potete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nandonà ha scritto:

Cioè ragazzi l'espulsione è veramente vergognosa... Cioè io nn mi capacito.

Gigi si è fatto prendere troppo nella protesta ma alla fine non mi sento di fargliene una colpa perché, per quanto fosse in serata, quel rigore calciato in quel modo non lo avrebbe parato nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere sconfitti ci sta, così però no.
Tutto il mondo ha visto un tuffo disperato, l'arbitro era in posizione perfetta e da li non si può sbagliare. Qui siamo oltre alla mancata uniformità di giudizio, qui siamo all'aiutino sistematico, tra andata e ritorno gli arbitri hanno condizionato in maniera decisiva il passaggio del turno. 

Gigi chiude con un'espulsione, ma esce a testa alta. Ha fatto quello che doveva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.