Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus, i tifosi stanno con Buffon: standing ovation allo Stadium, tutti in piedi per il capitano

Post in rilievo

A invocare l'omaggio per il portiere, che subito dopo l'eliminazione non ha fatto mancare le critiche all'operato dell'arbitro, è stata la curva con un coro Tutti in piedi all'Allianz Stadium per capitan Buffon. Al capitano della Juventus, espulso per le proteste dopo il discusso rigore che ha eliminato la squadra dalla Champions League contro il Real Madrid, è stata tributata una vera e propria standing ovation dal pubblico bianconero, che ha anche accolto il suo primo intervento contro la Sampdoria con un lungo applauso. A invocare l'omaggio per il portiere, che subito dopo l'eliminazione non ha fatto mancare le critiche all'operato dell'arbitro, è stata la curva con un coro.

 

Tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Spero resti alla Juve con un incarico degno del suo nome.

lo vedrei bene assieme a Trezeguet nelle public relations al fine di esportare il nome Juventus nel mondo. .sisi

Due ottimi uomini immagine .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello l'applauso, l'altra sera per la prima volta ho visto il nostro capitano metterci la faccia a difenderci senza mezze misure e senza quell'atteggiamento da moralizzatore che odio.

 

Questo mi sono sempre aspettato da colui che indossa la nostra fascia, mi spiace che ciò avvenga solo alla fine della sua carriera ma meglio tardi che mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Spero resti alla Juve con un incarico degno del suo nome.

Ti dirò...fino a prima della partita col Real ero sostanzialmente certo che Buffon una volta terminata la carriera agonistica di fatto si sarebbe allontanato da noi come hanno fatto tanti altri giocatori.

 

Ora sinceramente ho qualche dubbio in più.

 

Buffon in un certo senso si è unito ancora di più all'ambiente dopo quello che è successo.

Non so a livello societario se quanto occorso possa in un certo senso influire.
Forse no. O minimamente.

Però ricordo bene il senso di distacco che si stava creando.

Non generalizzo chiaramente...ma mi baso ad esempio sul campione analizzabile preso da questo forum.

 

Oggi è stato un bel momento "intimo", nostro. E solo nostro, da non condividere con altri.

Era anche doveroso applaudire un uomo che ci ha rappresentato per tanti anni e che alla fine ci ha pure messo la sua di faccia, come ha detto pure lui.

E questo vale un attimo di più di un applauso, seppur meritato, a CR7.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Ti dirò...fino a prima della partita col Real ero sostanzialmente certo che Buffon una volta terminata la carriera agonistica di fatto si sarebbe allontanato da noi come hanno fatto tanti altri giocatori.

 

Ora sinceramente ho qualche dubbio in più.

 

Buffon in un certo senso si è unito ancora di più all'ambiente dopo quello che è successo.

Non so a livello societario se quanto occorso possa in un certo senso influire.
Forse no. O minimamente.

Però ricordo bene il senso di distacco che si stava creando.

Non generalizzo chiaramente...ma mi baso ad esempio sul campione analizzabile preso da questo forum.

 

Oggi è stato un bel momento "intimo", nostro. E solo nostro, da non condividere con altri.

Era anche doveroso applaudire un uomo che ci ha rappresentato per tanti anni e che alla fine ci ha pure messo la sua di faccia, come ha detto pure lui.

E questo vale un attimo di più di un applauso, seppur meritato, a CR7.

 

 

Se resta in società bisogna trovargli un ruolo non di rappresentanza ma operativo. Altrimenti, credo, opterà per una carriera nell'UEFA.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Se resta in società bisogna trovargli un ruolo non di rappresentanza ma operativo. Altrimenti, credo, opterà per una carriera nell'UEFA.  

Mah...considerare oggi la seconda opzione, mi sembra complicatuccio :d
Il tempo comunque sanerà le "ferite" come è sempre avvenuto, mettiamola così.
 

Credo comunque che in ogni caso si prenderà un periodo sabbatico da tutto e tutti. E come biasimarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Mah...considerare oggi la seconda opzione, mi sembra complicatuccio :d
Il tempo comunque sanerà le "ferite" come è sempre avvenuto, mettiamola così.
 

Credo comunque che in ogni caso si prenderà un periodo sabbatico da tutto e tutti. E come biasimarlo..

sopratutto da certi "tifosi" juventini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Se resta in società bisogna trovargli un ruolo non di rappresentanza ma operativo. Altrimenti, credo, opterà per una carriera nell'UEFA.  

Anche secondo me. E,  nella UEFA o nella FIFA, ce lo vedrei più che bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.