Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus, i tifosi stanno con Buffon: standing ovation allo Stadium, tutti in piedi per il capitano

Post in rilievo

Buffon  avrà l'imbarazzo della scelta   una volta che avrà appeso gli scarpini al chiodo.Nella Juve non credo che attualmente ci siano posti liberi degni di  tanto personaggio sportivo. Probabilmente sceglierà di andare in federazione. Buffon comunque è  e resta un patrimonio del calcio mondiale. E' venuto in b non solo da campione del mondo ma da miglior portiere al mondo.E la differenza non è da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque mi auguro ci siano sti anche STRISCIONI di RINGRAZIAMENTO anche PER TUTTA LA SQUADRA....

ci sono stati .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe pure!

Grande Gigi!

 

Se proprio dovrà smettere, spero che almeno rimanga con un ruolo il più vicino possibile alla squadra ed al campo.

 

Mi preoccupa molto il fatto di non avere più un uomo come lui in campo e nello spogliatoio.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie gigi era il minimo la standing ovation

 

ennesima dimostrazione che i finti moralisti e finti perbenisti sono sempre e solo dietro una tastiera insieme a quelli che insultano e offendono lui, i giocatori e l'allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente ...gli abbiamo giustamente tributato una standing ovation.... basta ipocrisie e moralismi, è ora di parlare chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque mi auguro ci siano sti anche STRISCIONI di RINGRAZIAMENTO anche PER TUTTA LA SQUADRA....

Juventus, i tifosi stanno con Buffon: standing ovation allo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fatto benissimo! Condivido in pieno, ci mancherebbe, grandi!! 

Grandissimi i nostri ragazzi, si son trovati, dopo aver umiliato il Real in casa, ad assistere ad una farsa finale con la prima donna Michael Oliver. 

1 ora fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Bello l'applauso, l'altra sera per la prima volta ho visto il nostro capitano metterci la faccia a difenderci senza mezze misure e senza quell'atteggiamento da moralizzatore che odio.

 

Questo mi sono sempre aspettato da colui che indossa la nostra fascia, mi spiace che ciò avvenga solo alla fine della sua carriera ma meglio tardi che mai!

Condivido in pieno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, primavera ha scritto:

Avrei fatto la stessa cosa  soprattutto " per il PERBENISMO STUCCHEVOLE e le DIETROLOGIE  che ho sentito negli ultimi giorni ...

Opinionisti vergognosi. Si meritano.....il nostro settimo x schiattare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi! l'ambiente sicuramente si è ricompattato con lui, era stato criticato (anche da me) per certe incertezze in campo e per dichiarazioni troppo remissive o pessimiste fuori dal campo, e anche perchè in questi ultimi 2 anni sembrava si stesse preparando "politicamente" al distacco dalla Juve curando la sua immagine (stile Del Piero) come uomo di sport quasi super partes, essendo anche capitano della nazionale, proponendosi come un gioviale vecchio saggio del fair play e del movimento calcistico, magari avendo come prospettiva un posto in FIGC o in UEFA.

Mercoledì si è rivisto il giovane Buffon, quello del "Boia chi molla" per intenderci, quello che è sceso con noi in B, quello sanguigno e politicamente scorretto e bianconero fino al midollo, dal negativo si è creata quella "scintilla" che ha riportato quel feeling che forse in una parte della tifoseria si era un pò incrinato (lo stesso vale per Chiellini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto applaudirlo.

Purtroppo c'è ancora in giro gente che non ha capito nulla della vicenda e sparge le sue teorie ma non importa.

D'altronde la tifoseria juventina è un universo grande e variegato che contempla al suo interno tante differenti tipologie e non tutti riescono a vedere la realtà.

 

GRAZIE. Grazie per averci difeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Io ho degli amici INTER-"TRISTI.....che me la "MENANO" da destra a manca  per l' uscita dalla Champion' s ma io SO PER CERTO che quando (mi auguro) capitera' "di festeggiare" ....."        " ....STARANNO MALE, MOLTO MALE  con lo STOMACO e "sminuiranno" DAVANTI A ME la NOSTRA GRANDE IMPRESA   (quando INVECE da SETTEMBRE A NOVEMBRE = DA 7 LUNGHI ANNI  a questa parte  SI ILLUDONO REGOLARMENTE DI VINCERNE ALMENO UNO..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎04‎/‎2018 Alle 20:52, Kriketo ha scritto:

Brava, mi accodo e approvo. E a proposito di quella gente: hai notato che qualcuno ha proprio la faccia come il deretano? Ci siamo capiti. 

Possono insultarmi quanto gli pare.

Difendere Gigi Buffon dagli insulti e dalle offese è un onore oltre che un dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.